Ieri Scryed da 3 a 10.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFumoffu il 9 lo merita tuttoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
In questi giorni sto procedendo poco alla volta con Maison Ikkoku (96 episodi e io sono già scoppiato alla 19), mentre ieri e oggi ho guardato per la prima volta il Revival of Evangelion ridoppiato (e lo ho da novembre). Oggi mi sa che non mi conviene guardare nulla che non sia Eva, se no abbandono e metto 4.Last edited by Shinichi™; 14 January 2010, 14:59.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiobleach 6-9....migliora alla grande, zangetsu spacca *-*
Comment
-
Ecco qua cosa ne penso di Bleach,è un mio vecchissimo post.
Inizia nel migliore dei modi, presentando un personaggio che oramai dovrebbe essere conosciuto anche dai muri, una trama e un ambientazione decente(perchè già vista è rivista in molti altri anime), dei disegni e animazioni molto curati (anche se nel manga sono mille mila volte meglio) e il tutto si mantiene su ottimi livelli fino alla fine della prima saga( la migliore dell'intera serie).Dopo ci ritroviamo con un'intera saga dedicata ai filler (evviva), tra l'altro più noioso di cosi non potevano proprio farla, è impossibile.Ma ok, dopo questa interminabile serie di episodi stracolmi di cose inutili, che non c'entrano niente col mondo di Bleach, si ritorna alla trama originale: delusione totale.Tutto ciò che vi era di buona nella saga di Soul Society qui è andato frantumato in mille pezzi; i personaggi sono diventati uno più banale dell'altro (salvo casi eccezionali), la trama è andata a quel paese e tutto il resto è diventato estremamente insopportabile, anche i combattimenti, che dovrebbero essere il pezzo forte dell'opera, sono stati semplificati e resi noiosi al massimo.Ormai si va avanti di combattimenti dove l'eroe owna tutti pesantemente in tutti i modi possibili[cit.Davyl] ,senza una minima variabile,per questo e per mille altre ragioni io, con un po di rammarico, ho deciso di droppare quest'anime. Non mi spiego proprio un tale calo di qualità, sono stupefatto. Da una prima saga da 9 a una seconda (Bounto non conta) da 5/6..
Comment
-
Dopo la Soul Society ci sono i Bounto, che è merda al quadrato.
Comment
Comment