Finito Detective Conan 24 e letti i prima 4 capitoli di Hunter x Hunter 17, sta diventando il mio manga preferito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioVisto oggi gli episodi 7 e 8.
Nel 7 non è successo niente di degno di nota,pero ho notato che Shinji sta cambiando da ragazzino alla ''no,non posso farcela'' a ''facciamolo'',e finalmente sta cominciando a piacermi come personaggio.Nel episodio anche Misato mostra un lato nuovo di se,stava quasi per lasciarci le penne.
Nessuna apparizione di Rei.
L'episodio 8 invece una gran figata,introducono due personaggi nuovi,Kaji e Asuka,entrambi ottimi e già nella mia top 5 di Evangelion,mi hanno molto incuriosito e ne vorrei sapere di più,il tizio in particolare sembra un grande.Il combattimento sottomarino mi è piaciuto molto,ben impostato e con una gran fine.
Nessuna apparizione di Rei
Comment
-
Idem,e ripeto che l'anime mi piace molto di più da quando c'è lei.
Ho visto gli episodi 10 e 11.
Il decimo episodio tuttosommato è carino da vedere,se non altro per la parte finale,piena di tensione.Per poco ci credevo alla fine di Asuka.
L'undicesimo mi è piaciuto molto,la prima volta che i tre Children collaborano per combattere il nemico,risultato scontato.Nonostante Asuka tende ad autoproclamarsi capogruppo e Shinji ad salvare tutti alla fine,anche se da solo molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta.
Comment
-
Oh, apritevi un topic se superate i 5 post sull'argomento
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChuck, ma stai guardando la versione renewal?
Quella del '96(se non sbaglio).
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOh, apritevi un topic se superate i 5 post sull'argomento
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOh, apritevi un topic se superate i 5 post sull'argomento
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNo,l'originale.
Quella del '96(se non sbaglio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTaci, che parlarne è l'unica cosa degna di questo topic da una ventina di pagine a questa parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDalla 20 in poi ti consiglio di guardarti quella, perchè altrimenti perdi alcuni minuti in alcune puntate.
Comment
-
Esattamente.
Con precisione, dalla 21 alla 24 ci sono le Director's Cut.Last edited by Lorenzo GOV; 10 January 2010, 00:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsattamente.
Con precisione, dalla 21 alla 24 ci sono le Director's Cut.
Non voglio perdermi niente-
Comment
-
Ieri notte mi son svegliato e non prendevo sonno, dunque ho visto Bokurano 9 e 10.
Stasera Bokurano da 11 a 20.
Comment
Comment