Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Detective Conan 24 e letti i prima 4 capitoli di Hunter x Hunter 17, sta diventando il mio manga preferito.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Visto oggi gli episodi 7 e 8.

Nel 7 non è successo niente di degno di nota,pero ho notato che Shinji sta cambiando da ragazzino alla ''no,non posso farcela'' a ''facciamolo'',e finalmente sta cominciando a piacermi come personaggio.Nel episodio anche Misato mostra un lato nuovo di se,stava quasi per lasciarci le penne.
      Nessuna apparizione di Rei.

L'episodio 8 invece una gran figata,introducono due personaggi nuovi,Kaji e Asuka,entrambi ottimi e già nella mia top 5 di Evangelion,mi hanno molto incuriosito e ne vorrei sapere di più,il tizio in particolare sembra un grande.Il combattimento sottomarino mi è piaciuto molto,ben impostato e con una gran fine.
      Nessuna apparizione di Rei
      Il 9 è molto leggero e godibile, e a tratti divertente. Capirai un po' meglio il carattere di Asuka

Comment

• L'ho appena visto,e per me,la sua entrata in scena ha alzato il livello dell'anime.
        Gran personaggio.
        Ho riso quando Shinji ha provato a baciarla.
        Bellissima la scena dove fanno il combattimento sincronizzato.

Comment

• Asuka è un personaggio fondamentale per gli sviluppi della trama. Ad ogni modo, il 10 è forse l'episodio che preferisco meno, ma è comunque abbastanza leggero.

Comment

• Asuka è un altro personaggio che o si ama o di odia. Io sono per il primo.

Comment

• Idem,e ripeto che l'anime mi piace molto di più da quando c'è lei.

Ho visto gli episodi 10 e 11.

Il decimo episodio tuttosommato è carino da vedere,se non altro per la parte finale,piena di tensione.Per poco ci credevo alla fine di Asuka.

L'undicesimo mi è piaciuto molto,la prima volta che i tre Children collaborano per combattere il nemico,risultato scontato.Nonostante Asuka tende ad autoproclamarsi capogruppo e Shinji ad salvare tutti alla fine,anche se da solo molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta.

Comment

• Chuck, ma stai guardando la versione renewal?

Comment

• Oh, apritevi un topic se superate i 5 post sull'argomento

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Chuck, ma stai guardando la versione renewal?
                    No,l'originale.
                    Quella del '96(se non sbaglio).
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Oh, apritevi un topic se superate i 5 post sull'argomento

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Oh, apritevi un topic se superate i 5 post sull'argomento
                      Taci, che parlarne è l'unica cosa degna di questo topic da una ventina di pagine a questa parte.
                      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      No,l'originale.
                      Quella del '96(se non sbaglio).
                      Dalla 20 in poi ti consiglio di guardarti quella, perchè altrimenti perdi alcuni minuti in alcune puntate.

Comment

Taci, che parlarne è l'unica cosa degna di questo topic da una ventina di pagine a questa parte.
                        Mi ribello eh. Attento.

Comment

Dalla 20 in poi ti consiglio di guardarti quella, perchè altrimenti perdi alcuni minuti in alcune puntate.
                          Aspetta,devo guardare l'originale fino alla puntata 20 e da li in poi renewal?

Comment

• Esattamente.
                            Con precisione, dalla 21 alla 24 ci sono le Director's Cut.
                            Last edited by Lorenzo GOV; 10 January 2010, 00:59.

Comment

Esattamente.
                              Con precisione, dalla 21 alla 24 ci sono le Director's Cut.
                              Grazie per avermelo detto,veramente.
                              Non voglio perdermi niente-

Comment

• Ieri notte mi son svegliato e non prendevo sonno, dunque ho visto Bokurano 9 e 10.

Stasera Bokurano da 11 a 20.

Comment

Working...
                                X