Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei cartoni occidentali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commenti e voti:personaggi dei cartoni occidentali

Mi sembra mancasse, o sbaglio?
    Comunque le regole le conoscete tutti, quindi inutile perdersi in spiegazioni.
    Qui voteremo e commenteremo i personaggi dei cartoni occidentali.

Classifica :

Philip J. Fry - 8,41
    Stewie Griffin- 7,96
    Moe Szyslack - 7,91
    Bugs Bunny - 7,90
    Willie - 7,39
    Wile E. Coyote - 7,29
    Zoidberg - 7,12
    Dexter - 6,80
    Johnny Bravo - 5,68
    Shaggy - 5,57
    Topolino - 5,00
    Last edited by Chuck; 04 May 2010, 16:34.

Valgono anche cartoni come Cartoon Network, Disney, Hanna&Barbera et similia?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
      Valgono anche cartoni come Cartoon Network, Disney, Hanna&Barbera et similia?
      Tutto ciò che non viene dall'oriente,perciò si,troverai anche Topolino,Johnny Bravo(cosi era?),Tom&Jerry e via dicendo.
      Last edited by Chuck; 26 December 2009, 07:59.

Comment

Non sarebbe proprio la sezione giusta, ma visto che sul libero andrebbe a mischiarsi a mille altri topic, ho concordato con Jarod di lasciarlo qui.
        Fate pure.
        sigpic

Comment

Bon,metto il primo.
          Un classico.

Superman
          Superman, il cui vero nome è Clark Kent/Kal-El, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938, pubblicato dalla DC Comics.

Un uomo in grado di sollevare un'auto, con un costume blu addosso ed un mantello rosso sulle spalle, contornato da un gruppo di passanti impauriti: è questa la prima immagine di Superman, quella con cui fa il suo esordio nelle edicole statunitensi.

Il personaggio, però, anche per scelta dei suoi stessi autori, non è un Superuomo in senso nietzscheano, ma incarna più il mito emersoniano di un uomo rappresentativo delle nostre smanie di potenza, un uomo dotato di superpoteri, che mette al servizio della collettività. Così può iniziare la storia di quello che inizialmente i lettori italiani hanno conosciuto con il nome di Nembo Kid (il ragazzo delle nuvole).
          -wiki-

Comment

6.
            Il Boy scout non mi è mai piaciuto, in più nella Golden Age era troppo bestio.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

7.5
              Ho sempre preferito altri supereroi, però ha avuto spicchi di classe.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Non mi ha mai attirato. Fino a qualche anno fa credevo che non mi piacesse forse perchè non lo avevo mai seguito come si deve, ma alla fine ho capito che è proprio un supereroe che non fa per me.

Voto: 4,5

Comment

Troppo multiuso. Poi è il classico supereroe, proprio la tipologia che meno apprezzo.

5,5

Comment

5

Gli darei 4 per il carattere, ma gli alzo il voto per la sua importanza nel mondo fumettistico e nella cultura popolare in genere.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il classico supereroe,7.
                      sigpic

Comment

Troppo classico per i miei gusti.
                        5,9

Comment

6,5....
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Votare superman significa votare almeno 15 personaggi in una volta, tali sno state le interpretazioni e le modifiche fatte al personaggio del corso della sua pluridecennale storia editoriale.
                            Non posso scendere sotto l'8, pensando da dove è partito.
                            Certo, l'alone di perfezione ereditato dalla nascita ne ha compromesso l'evoluzione in chiave moderna (laddove un batman si è molto più adattato, vista l'idea alla sua radice), tuttavi resta il padre dei moderni personaggi, siano essi nati per emulazione o per contrasto.

Comment

Il capostipite di tutti i famosi supereroi:8
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                              X