Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei cartoni occidentali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io 6,25...mai ispirato più di tanto!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

7,5 a Willy, un grande, qualunque cosa gli accada non si arrende mai, ha un grande presenza sulla mia infanzia.

Comment

Ma con tutti i soldi che spende per l'attrezzatura non fa prima a comprarsi direttamente un bel pollo arrosto?
        Cioè,spende chissà quanto per razzi,macchinari,costumi,composti chimici per mangiare una quaglia supersonica...Ma con tutti i soldi che hai comprati un supermercato!
        Tuttavia qualche volta fa ridere,6.
        sigpic

Comment

Eh beh, allora lo stesso discorso vale per Tom, Gatto Silvestro e altri innumerevoli personaggi
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

10- al coyote...che bei ricordi
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
              Ma con tutti i soldi che spende per l'attrezzatura non fa prima a comprarsi direttamente un bel pollo arrosto?
              Cioè,spende chissà quanto per razzi,macchinari,costumi,composti chimici per mangiare una quaglia supersonica...Ma con tutti i soldi che hai comprati un supermercato!
              Tuttavia qualche volta fa ridere,6.
              C'è di mezzo l'orgoglio

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                C'è di mezzo l'orgoglio
                Oltretutto non è vero che un "Road Runner" (Beep Beep) sa di pollo! In una puntata egli ci spiega perchè è una preda così ambita: praticamente ogni parte del corpo di Beep Beep ha un sapore diverso, e tutti di cose squisite, dunque è considerabile la preda più buona che esista.

Comment

7
                  Personaggio storico e sfigato; ho sempre tifato per lui.

Comment

La media di Wile E. Coyote è 7,29 con 7 voti.
                    La media di Stewie si alza da 7,85 s 7,96.
                    La media di Willie si abbassa da 7,42 a 7,39.

Rhino
                    Rhino, il cui vero nome è Aleksei Mikhailovich Sytsevich(WTF??), è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e John Romita Sr. (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics.Rhino è un supercriminale avversario dell'Uomo Ragno e occasionalmente di Hulk. La sua nazionalità è incerta, ma pare sia o russo o messicano.

Si è battuto più volte con l'Uomo Ragno (da solo o al fianco di altri criminali) ma l'agilità e l'astuzia dell'Arrampicamuri hanno sempre avuto la meglio sulla sua forza bruta; la sua armatura gli conferisce una forza eguagliata da pochissimi e una resistenza a qualsiasi attacco di tipo fisico. Come rivelato da Stan Lee, è uno dei supercriminali più forti dell'Universo Marvel, difatti può sollevare 80 tonnellate. Tuttavia la sua scarsa intelligenza e il suo prevedibile modo di combattere, privo di ogni strategia e basato solo sull'uso della sua massa, fanno sì che Rhino venga facilmente sconfitto da avversari dai poteri decisamente più deboli (vedi, ad esempio, lo scontro con Misty Knight, una "semplice" esperta di arti marziali priva di super poteri).

Comment

Seguiamo un ordine molto random, direi

La sua forza non è da meno al confronto dei "titani" Marvel, è un ottimo combattente, ma perde molto per via del carattere.

6,75

Comment

Più random di cosi si muore.
                        Il prossimo potrebbe anche essere Daredevil(ma anche no)?

Comment

Lui dovrebbe essere escluso per evidente sottovalutazione mondiale

Comment

Non mi piace molto.6,5
                            sigpic

Comment

No mi piace affatto: 5,5

Comment

Rhino - 5
                                Non l'ho mai sopportato.
                                Ho rimesso la classifica generale,per vedere quali dei due generi sono più amati.
                                Rimangono comunque le suddivisioni.

La sua media è 5,93 con 4 voti.

Zoidberg

Il Dottor John Zoidberg è un personaggio della serie animata Futurama, un alieno del pianeta Decapod 10. Somiglia a un grossa "aragosta" antropomorfa, anche se nel corso della serie gli autori gli hanno attribuito capacità delle più varie creature marine, come il getto d'inchiostro delle piovre o la capacità di creare perle. In una puntata quando ringiovanisce (insieme agli altri protagonisti) si scopre che il processo di crescita della sua specie presenta numerose metamorfosi dall'aspetto di svariate creature marine. Dimostra numerose volte di poter respirare sott'acqua per un periodo indefinito. Responsabile medico della Planet Express, non ha la minima conoscenza di anatomia umana: per questo non è riuscito a diventare un ricco dottore, come nei suoi sogni.
                                Last edited by Chuck; 01 January 2010, 10:42.

Comment

Working...
                                X