Me lo ricorderò sempre:9,5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei cartoni occidentali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me i Looney Tunes non sono mai piaciuti, però Bugs Bunny mi piaceva nel videogioco per Play Station che avevo quando ero piccola. XD
Gli do 6, vah.
Ora non ho più il tempo di vederlo, ma una volta lo guardavo volentieri. Voto 9
Comment
-
La media di Bugs Bunny è 7,80 con 11 voti.In classifica è un pelino sotto Stewie Griffin.Tornando a noi:
Boe SzyslakBoe è il proprietario di una taverna, dove sono soliti andare ad ubriacarsi Homer, Barney, Lenny e Carl. È vittima designata degli scherzi telefonici di Bart e passa tutta la giornata nel suo locale a servire birra e olive in salamoia. È segretamente innamorato di Margie. Boe (il cui nome, nella serie americana dei Simpsons è Moe) è un immigrato clandestino, anche se le sue origini sono dubbie (italiane, polacche o arabe). Ha chiuso varie volte la taverna, per aprire altre attività ( il “Flaming Moes” e la “Mangiatoia per famiglie dello zio Boe”). Fa parte del club dei “Tagliapietre” e della squadra di bowling di Homer.
Comment
-
Comment
-
Uno dei migliori personaggi dei simpson
8La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Da ricordare il suo passaggio dai capelli neri a quelli grigi/bluastri avvenuto nel corso del tempo (stesso caso per Milhouse, che aveva appunto i capelli neri ).
Comment
Comment