Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei cartoni occidentali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Me lo ricorderò sempre:9,5
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      A me i Looney Tunes non sono mai piaciuti, però Bugs Bunny mi piaceva nel videogioco per Play Station che avevo quando ero piccola. XD

Gli do 6, vah.
      Il gioco che ti manda fuori.
      Ora non ho più il tempo di vederlo, ma una volta lo guardavo volentieri. Voto 9

Comment

• La media di Bugs Bunny è 7,80 con 11 voti.In classifica è un pelino sotto Stewie Griffin.Tornando a noi:

Boe Szyslak
        Boe è il proprietario di una taverna, dove sono soliti andare ad ubriacarsi Homer, Barney, Lenny e Carl. È vittima designata degli scherzi telefonici di Bart e passa tutta la giornata nel suo locale a servire birra e olive in salamoia. È segretamente innamorato di Margie. Boe (il cui nome, nella serie americana dei Simpsons è Moe) è un immigrato clandestino, anche se le sue origini sono dubbie (italiane, polacche o arabe). Ha chiuso varie volte la taverna, per aprire altre attività ( il “Flaming Moes” e la “Mangiatoia per famiglie dello zio Boe”). Fa parte del club dei “Tagliapietre” e della squadra di bowling di Homer.

Comment

• Un barista ignorante e perennemente sull'orlo del suicidio?
          8
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• È un grande: 9

Comment

• Ottimo anche lui tra i personaggi secondari.

8,5

Comment

• Nato inizialmente semplicemente per dare a Bart un modo di sfogarsi()Boè è diventato un divertentissimo personaggio a sè stante.
                Merita un 8.
                sigpic

Comment

• Mi aggrego. 8.

Un po' troppo brutto e sfigato, ma d'altronde quella è la sua parte.
                  sigpic

Comment

• Uno dei migliori personaggi dei simpson
                    8
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Da ricordare il suo passaggio dai capelli neri a quelli grigi/bluastri avvenuto nel corso del tempo (stesso caso per Milhouse, che aveva appunto i capelli neri ).

Comment

• Ah, io le primissime serie non le ho viste, quindi non me lo ricordo coi capelli neri.
                        sigpic

Comment

• Personaggio ottimamente riuscito!
                          Molto divertente, mi fa spesso ridere.

8+ (8,10)

Comment

• 6......
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Alcune volte mi è simpatico, altre antipatico ma resta comunque un buon personaggio.
                              Voto: 7.5

Comment

• Ovviamente non prendo in considerazione il Boe delle ultime serie (che sarebbe da 5).

Un 8 ci sta.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X