Direi che puoi continuare con un personaggio. O forse ti sei già arreso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e Voti personaggi e saghe Marvel
Collapse
X
-
-
Scusatemi tanto, non ho potuto essere presente per vari motivi.
Passiamo dunque ad Hulk, il supereroe/mostro che si cela dietro Bruce Banner.
Wikipedia:
Hulk (/hʌlk/), il cui vero nome è Robert Bruce Banner, è un personaggio dei fumetti creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk (prima serie) n. 1 (maggio 1962), che venne tradotto su Il Mitico Thor (Editoriale Corno) n. 5 (5 giugno 1971).
Ha avuto molte incarnazioni che rappresentano altrettanti sviluppi della sua personalità frammentata e schizofrenica. Si ricordano Mechano, Mister Joe Fixit, l'Hulk "intelligente" (Smart/Merged Hulk), l'Hulk Selvaggio/Verde (Savage Hulk/Green Hulk), War (uno dei cavalieri di Apocalisse), il Maestro (un Hulk di un futuro possibile) e lo Sfregio Verde (versione presentata in Planet Hulk).
Comment
-
Come personaggio mi è simpatico, ma non ho mai provato vera e propria ammirazione.
7
Puoi inserire delle immagini? Così evitiamo di evitare personaggi di cui non ci ricordavamo il nome ma l'aspetto oppure per me, che conosco solo i nomi originali tranne qualche eccezione e qualcuno potrebbe sfuggirmi.
Comment
-
E Hulk finisce con una media 7,05.
Passiamo al migliore amico e peggior nemico di Hulk:
SentryLast edited by Allen Collins; 18 January 2010, 15:40.
Comment
-
Comment