Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mushishi
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGrazie ghonnah, Jigoku Shoujo?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGrazie QuasiSnaka.
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIl 7 che gli hai messo su MAL
Effettivamente
Ma il modo in cui è stato sviluppato il tutto non mi è proprio piaciuto, principalmente per i ragionamenti troppo forzati..
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa Creed non era lo stesso che andava nei forum a dire che Dragonball faceva cagare e che lui leggeva robe più serie, come ''Watchmen'', ''Sandman'' e ''V per Vendetta''(fossero pure i migliori fumetti occidentali, manco si fosse letto un Moebius od un Pazienza ), pur non avendoli mai letti, tanto per sbattere in faccia la sua ''cultura sulla non a arte''
E ribadisco il concetto che non mi sono mai vantato di nulla, ho sempre detto e ripetuto che ho una cultura molto limitata, ma palesemente superiore a quella di certa gente che attacca solo per il gusto di farlo, senza aver mai visto la mia pagina di MAL nè tantomeno provato qualcosa di veramente superiore.
E con questo spero che la vostra voglia di fare i fighetti non intacchi quei piacevoli 30 minuti che sto su DBA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo ho letto che non è tutta sta gran cosa ma neanche uno schifo...chi ha ragione?
Non è brutto ma neanche 'sto grandissimo anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggiodiobrutto stronzate da creedomane
PS: Hai strizzato la minchia, stiamo parlando di anime, non di te che cerchi di salvarti dalla tua vita. Non rispondere più, te ne prego. Non hai neanche capito a che mi riferivo con il mio post
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
PS: Hai strizzato la minchia, stiamo parlando di anime, non di te che cerchi di salvarti dalla tua vita. Non rispondere più, te ne prego. Non hai neanche capito a che mi riferivo con il mio post
Comment
Comment