Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mushishi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Schifo.
    Io ho letto che non è tutta sta gran cosa ma neanche uno schifo...chi ha ragione?


    MyAnimeList

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Schifo.
      Grazie ghonnah, Jigoku Shoujo?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Grazie ghonnah, Jigoku Shoujo?
        Droppato dopo due episodi. A me ha fatto cagare, ma magari ti potrebbe piacere
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Grazie QuasiSnaka.
          Non vedo cosa c'entra il fattore episodi autoconclusivi con la qualità dell'anime. Ho detto che l'ho droppato proprio per questo motivo, preferisco le storie che continuano nelle varie puntate,non ho mai detto che Mushishi sia un'opera che non vale la pena d'esser vista.
          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Il 7 che gli hai messo su MAL



          Effettivamente
          Beh un 7 perchè le idee buone ci sono, le musiche fanno il loro dovere così come i disegni, tutto riferito all'anime naturalmente.
          Ma il modo in cui è stato sviluppato il tutto non mi è proprio piaciuto, principalmente per i ragionamenti troppo forzati..


          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Ma Creed non era lo stesso che andava nei forum a dire che Dragonball faceva cagare e che lui leggeva robe più serie, come ''Watchmen'', ''Sandman'' e ''V per Vendetta''(fossero pure i migliori fumetti occidentali, manco si fosse letto un Moebius od un Pazienza ), pur non avendoli mai letti, tanto per sbattere in faccia la sua ''cultura sulla non a arte''
          Ho detto che leggevo robe più serie, accennando al fatto che compravo questi titoli, V infatti ce l'ho già, Watchmen quando avrò un pò di soldi in più, Sandman mai menzionato perchè essendo una serie a più numeri non credo di poterci arrivare coi soldi (mentre invece con gli altri due spendi una cifra considerevole, ma sono volumi unici);quindi anche essendo una bella storia non mi interessa.
          E ribadisco il concetto che non mi sono mai vantato di nulla, ho sempre detto e ripetuto che ho una cultura molto limitata, ma palesemente superiore a quella di certa gente che attacca solo per il gusto di farlo, senza aver mai visto la mia pagina di MAL nè tantomeno provato qualcosa di veramente superiore.
          E con questo spero che la vostra voglia di fare i fighetti non intacchi quei piacevoli 30 minuti che sto su DBA.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Io ho letto che non è tutta sta gran cosa ma neanche uno schifo...chi ha ragione?
            Ecco, io concordo su questo.
            Non è brutto ma neanche 'sto grandissimo anime.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              diobrutto stronzate da creedomane


              PS: Hai strizzato la minchia, stiamo parlando di anime, non di te che cerchi di salvarti dalla tua vita. Non rispondere più, te ne prego. Non hai neanche capito a che mi riferivo con il mio post

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio


                PS: Hai strizzato la minchia, stiamo parlando di anime, non di te che cerchi di salvarti dalla tua vita. Non rispondere più, te ne prego. Non hai neanche capito a che mi riferivo con il mio post
                Non te ne esci così, la prossima volta le provocazioni fatte a pene di canide falle a qualcun'altro che almeno conosci,non a me.

                Comment

                Working...
                X