Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Shun di Andromeda
Shiryu di Dragon
Hyoga di Cygnus
Jabu dell'unicorno
Gerki dell'orsa
Ichi dell'idra
Ban del leone minore
Nachi del lupo
Ikki vi è teoricamente iscritto, nei fatti pur annientanto Nachi, non fa il suo incontro né tantomeno partecipa realmente, visto che ruba il cloth e se ne va
Alla fine leggere saint seiya è servito a qualcosa XD
Naruto
Come mai Rock Lee si ritrova a dover affrontare un difficile intervento per curarsi da qualcosa che potrebbe compromettere la sua "carriera" da ninja?
Perché durante il suo incontro di qualificazione per la 3° e conclusiva prova dell'esame di selezione dei Chunin si è trovato costretto ad aprire ben 5 delle 8 porte del sistema circolatorio del chacra, aumentando a dismusura la sua velocità e potenza per tentare si superare la difesa dello scudo e dell'armatura di sabbia di Gaara.
Purtroppo ciò che ha causato delle microfratture nella spina dorsale e frammentei ossei lo hanno ridotto in quello stato
No! Gaara gli ha solo spezzato una gamba e un braccio, ma viene detto chiaramente che è stato l'eccessivo sforzo di Lee nell'uso del loto posteriore a creare il danno alla spian dorsale
Ehm..io la sapevo come dice daredevil,ovvero che è stato a casua del colpo di gaara.C'è pure su wikipedia:
-"Tuttavia, benché messo in grave difficoltà, l'abilità innata di Gaara (il controllo della sabbia), gli permette di vincere e di infliggere gravi danni a Lee, tanto che i medici che lo soccorrono rivelano a Gai che non avrebbe più potuto essere un Ninja."-
Quindi io darei il punto a daredevil,poi non so siccome dici che viene chairamente detto.
No! Sinceramente io non lo so! XD Se ho sbagliato lo accetto e vai tu! Decide l'autore della domanda... quindi se per lui è buona la tua risposta non ho nulla da obbiettare!
Comment