Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga di One Piece - SPOILERS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cavoli Oda mi sta facendo odiare all'improvviso un personaggio!XDBarbanera non lo immaginavo di certo così terribile!Si è perfino auto proclamato grazie al potere del frutto del mare di Barbabianca che ha appena rubato!Qualcuno dovrebbe rimettergli i piedi per terra!(E conoscendo Oda ci vorrà un bel pò visto che Rufy è KO)
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

    Comment


    • #17
      Faranno intervenire Magellan, se BN di base viene segato dalla sua passeggiata di salute, ora che ha rubato un altro potere per non essere più mezza-sega, ma almeno sega intera, il direttore di Impel Down dovrà scazzarsi di ruttargli in faccia per ammazzarlo...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #18
        Se è vero che il potere di Teach esce mostruosamente rinforzato da questo capitolo, non bisogna incorrere nell'errore di dimenticare le parole, pesanti come un macigno, che Newgate gli aveva rivolto prima di morire (rivoltegli indirettamente da Gol D. Roger).

        Il messaggio che Oda ha intenzione di lasciare sarà di un'intensità (e di una profondità) tale che un character come Marshall D. Teach funge da imprescindibile instrumentum per poterlo veicolare.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Barbanera assume sempre più il carattere di figlio di put***azza tipico di Freezer: vedi quando stava implorando Barbabianca facendosi scappare la frase "Io sono tuo figlio" per puntare sul senso della famiglia che Barbabianca ha in sè(fermo restando che in quel caso il vecchio non ci sarebbe cascato);

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
            Barbanera assume sempre più il carattere di figlio di put***azza tipico di Freezer: vedi quando stava implorando Barbabianca facendosi scappare la frase "Io sono tuo figlio" per puntare sul senso della famiglia che Barbabianca ha in sè(fermo restando che in quel caso il vecchio non ci sarebbe cascato);
            Effettivamente Barbanera in quanto contraltare totale di Rufy (parodizzato sin dall'episodio della crostata, considera disgustosa da Rufy e squisita da Barbanera la prima volta che si incontrarono) non può non essere fondamentalmente spregevole, in quanto connotato di caratteristiche opposte a quelle di cappello di paglia (che mai e poi mai si abbandonerebbe a atteggiamenti o trucchi del genere).

            E anche in questo senso la forza di Teach fino ad ora ha sempre avuto dei limiti ben definiti, dal momento che lui e Rufy stanno avendo dei percorsi paralleli, e far partire uno dei due con un vantaggio eccessivo rispetto all'altro falserebbe un pò tale dualismo. Infatti secondo me Teach prima di assorbire il potere di Newgate e Rufy erano più o meno allo stesso livello (sia pure con "match up" favorevoli o sfavorevoli contro particolari avversari)

            Comment


            • #21
              Vi dico le idee che mi sono fatto leggendo questo capitolo...

              Oda ci ha voluto dare delle notizie "nascoste" su Barbanera... lo ha fatto in modo implicito.

              Una è quella già detta sopra: Barbabianca sapeva bene il segreto della D. (e accidenti a Oda che ha interrotto il flashback sul più bello!!); il flashback non era casuale: quando stai per morire ti scorre la vita davanti, e Newgate ha avuto un ricordo di quando ha scoperto qualcosa su Teach che lo aveva colpito particolarmente, ossia il segreto della D. Qualcosa che lo ha colpito tanto da restargli impresso a distanza di 20 anni, quando, al momento della morte, si è ricordato che Teach aveva la D. nel nome, ma.... non ne era degno; o non si era comportato di conseguenza.

              Altra cosa: perchè Barbanera voleva diventare un membro dei Sette? "Per entrare a Marineford... e per un'altra cosa!" cosa?? Altro mistero lasciato in sospeso.

              Terza cosa, molto evidente: Marco parla della atipica struttura fisica di Teach. Non è un caso che a dirlo sia Marco, che fino a poco tempo prima era compagno di ciurma di Teach, e dopo aver militato per anni insieme, chissà cosa sa di lui...
              Non so perchè ma sono stato portato fin da subito a pensare che la sua particolare struttura fisica abbia un qualche collegamento con quel poco che conosco di Teach, ossia il suo Jolly Roger... un teschio a tre teste. Possibile che abbia una qualche forma di "triplicità" che gli consente di essere "uno e trino" allo stesso tempo?? E quindi di avere più poteri del diavolo contemporaneamente?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                Altra cosa: perchè Barbanera voleva diventare un membro dei Sette? "Per entrare a Marineford... e per un'altra cosa!" cosa?? Altro mistero lasciato in sospeso.
                Mi sembra avessero detto che il posto gli serviva anche per entrare ad Impel Down e liberare i criminali più potenti per poi farli entrare nella sua ciurma.Ed è ciò che ha fatto.

                Comment


                • #23
                  Veramente mi riferivo a ciò che dice Barbanera nella tavola 5 del cap. 576:
                  SENGOKU: "Allora il tuo piano è stato fin dall'inizio liberare tutti questi priogionieri?"
                  TEACH: Zehahahahah! Certamente!E' stato il mio obiettivo fin dall'inizio... e un'altra cosa ancora! Beh, presto vedrai!"

                  Comment


                  • #24
                    beh, potrebbe anche essere semplicemente l'aver causato, con la cattura e consegna di ace questo finimondo che lgi ha permesso di rubare il potere di barbabianca!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • #25
                      Barbanera, si dimostra un perfetto hell ora che ha lo yami yami come difesa e il gura gura è invincibile anche se 1 capitolo fa era inginocchiato a bb come un cagnolino.MA, ora è invincibile.BE spero che jinbe e hancok entrino nella ciurma e spero anche crocrodile la ciurma non diventerebe sgrava pensando che al nuovo mondo ci sono gli imperatori e ciurme straforti

                      Comment


                      • #26
                        Non sarebbe male,ma la vedo dura.
                        Sopratutto Croc,da vedere sulla Sunny.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Non sarebbe male,ma la vedo dura.
                          Sopratutto Croc,da vedere sulla Sunny.
                          se boa entra nella ciurma farò si si si per 40 giorni e 40 notti

                          Comment


                          • #28
                            Difficile. Quella di accompagnare Rufy sfruttando il titolo di flottara è stata una mossa che al tempo stesso le garantiva di conservare il titolo e salvare così il suo paese, ma credo seriamente che tornerà a fare l'imperatrice. Jimbe potrebbe, oltretutto ha esplicitamente detto che si occuperà di Rufy da qui in poi, e Rufy c'ha una sua nave, anche se potrebbe solo limitarsi ad affidarlo nelle mani dei suoi compagni una volta riunita la ciurma.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Difficile. Quella di accompagnare Rufy sfruttando il titolo di flottara è stata una mossa che al tempo stesso le garantiva di conservare il titolo e salvare così il suo paese, ma credo seriamente che tornerà a fare l'imperatrice. Jimbe potrebbe, oltretutto ha esplicitamente detto che si occuperà di Rufy da qui in poi, e Rufy c'ha una sua nave, anche se potrebbe solo limitarsi ad affidarlo nelle mani dei suoi compagni una volta riunita la ciurma.
                              non credo tornerà all isola visto che mo perde il suo posto di flottara se sta ad amazon lyly tutti i cacciatori attaccherebbero l isola per cercarla e il paese verebbe distrutto invece se si unisce a rufy nessuno penserà ad amazon lyly non veranno pesci grossi poi le amazzoni se sanno difendere da sole quindi boa nella ciruma poi lo ama se non lo vede piu muore no?

                              Comment


                              • #30
                                Anche io credo che Jimbe potrebbe diventare un membro della ciurma di Rufy(oppure solo temporaneo come Bibi) per quello che ha detto daredevil
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X