Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow
    replied
    Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Tsugumi Ohba rulla assai...ha fatto altri manga?
    Si,sta realizzando Bakuman.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Tsugumi Ohba rulla assai...ha fatto altri manga?

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    In effetti Mello e Near sono trattati meglio nel manga. Se nell'anime Near mi stava altamente sulle balle, nel manga è riuscito addirittura a piacermi.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Bastava leggere questo post, non c'è bisogno di scaldarsi
    Le mie non erano domande provocatorie, volevo semplicemente dire che invece di scrivere della immagine di Jenny potevi benissimo replicare dicendo altro.
    Nonostante la tua fosse ironia/quello che vuoi, hai toccato l'argomento "gay" e io ho risposto.
    Non mi sono scaldato, non lo dicevo in modo da attaccarti e se ti posso avere "offeso" (lasciamela passare, non trovo altri termini), ti chiedo scusa.
    Adesso basta andare fuori argomento però, se no Feleset mi cazzia.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    E' segno che ormai anche le donne si sono rese conto di essere inferiori
    Mah, in Italia non mi pare.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Poverini, a me è dispiaciuta la loro fine, invece. Misora poi è l'unica donna che mi piace in questo anime/manga... il resto del sesso femminile fa abbastanza pena. In effetti mi stupisce che questa storia non sia stata scritta da un uomo.
    E' segno che ormai anche le donne si sono rese conto di essere inferiori

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Cosa penso di Death Note? Che se Kira fosse stato arrestato sarebbe venuto fuori un bel processo..

Spoiler:

.. o forse no.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Comunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!
    Poverini, a me è dispiaciuta la loro fine, invece. Misora poi è l'unica donna che mi piace in questo anime/manga... il resto del sesso femminile fa abbastanza pena. In effetti mi stupisce che questa storia non sia stata scritta da un uomo.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Comunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Cosa penso di Death Note? Che se Kira fosse stato arrestato sarebbe venuto fuori un bel processo..

Spoiler:

.. o forse no.

Leave a comment:

• Sally
    replied
    Infatti parlavo dell'anime.
    Comunque, per evitare spoiler a chi non ha visto, nascondo. (:

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Spoiler:
    Nel manga non muore in una Chiesa.

Dovresti mettere gli spoiler, anche se penso che tutti sappiano cosa succede. Boh, se volete non li usiamo più.

Leave a comment:

• Sally
    replied
    Al contrario, Mello è morto in un posto consono.
    Spoiler:
    E' morto aiutando Near nella missione, come a dire che da soli non potevano compiere l'impresa di L, ma che insieme avrebbero raggiunto il suo livello.
    Inoltre c'è da notare che Mello è morto in una chiesa. Qualche fan identifica Mello come, paradossalmente, un cristiano bigotto o uno che finge di esserlo: porta sempre un rosario al collo, fatto caso?
    Last edited by Sally; 27 marzo 2010, 02:05.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Beh, non che nel manga sia trattato benissimo.

Spoiler:
    Mi aspettavo una morte un po' più bella, sinceramente. La buttano lì come se fosse morto un personaggio inutile.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    No, semmai è Mello che è trattato davvero male nell'anime.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Io ho letto solo il manga, quindi forse è per questo che Near come personaggio mi piace. Forse nell'anime è fatto male, questo non ve lo so dire. Ma in ogni caso penso che molte cose siano davvero soggettive.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    L è superiore ma la freddezza di Near è unica e comunque kira lo sconfigge con l'aiuto di Mello. Senza il rapimento non avrebbero mai scoperto il quaderno falso e Light avrebbe avuto la meglio ancora.
    Nell'anime la seconda parte è concentrata tantissimo. Mancano parecchie parti sulle azioni di Mello, che a differenza del manga, assume un ruolo molto marginale.
    A parte questo, secondo me la serie animata è fatta benissimo e le varie theme rendono sempre perfettamente l'idea delle varie situazioni.

Leave a comment:

Working...
X