Originariamente Scritto da Light 96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note!
Collapse
X
-
In effetti Mello e Near sono trattati meglio nel manga. Se nell'anime Near mi stava altamente sulle balle, nel manga è riuscito addirittura a piacermi.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBastava leggere questo post, non c'è bisogno di scaldarsi
Nonostante la tua fosse ironia/quello che vuoi, hai toccato l'argomento "gay" e io ho risposto.
Non mi sono scaldato, non lo dicevo in modo da attaccarti e se ti posso avere "offeso" (lasciamela passare, non trovo altri termini), ti chiedo scusa.
Adesso basta andare fuori argomento però, se no Feleset mi cazzia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE' segno che ormai anche le donne si sono rese conto di essere inferiori
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPoverini, a me è dispiaciuta la loro fine, invece. Misora poi è l'unica donna che mi piace in questo anime/manga... il resto del sesso femminile fa abbastanza pena. In effetti mi stupisce che questa storia non sia stata scritta da un uomo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCosa penso di Death Note? Che se Kira fosse stato arrestato sarebbe venuto fuori un bel processo..
Spoiler:
.. o forse no.
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioComunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!
Leave a comment:
-
Comunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!
Leave a comment:
-
Cosa penso di Death Note? Che se Kira fosse stato arrestato sarebbe venuto fuori un bel processo..
Spoiler:
.. o forse no.
Leave a comment:
-
Infatti parlavo dell'anime.
Comunque, per evitare spoiler a chi non ha visto, nascondo. (:
Leave a comment:
-
Spoiler:Nel manga non muore in una Chiesa.
Dovresti mettere gli spoiler, anche se penso che tutti sappiano cosa succede. Boh, se volete non li usiamo più.
Leave a comment:
-
Al contrario, Mello è morto in un posto consono.
Spoiler:E' morto aiutando Near nella missione, come a dire che da soli non potevano compiere l'impresa di L, ma che insieme avrebbero raggiunto il suo livello.
Inoltre c'è da notare che Mello è morto in una chiesa. Qualche fan identifica Mello come, paradossalmente, un cristiano bigotto o uno che finge di esserlo: porta sempre un rosario al collo, fatto caso?Last edited by Sally; 27 marzo 2010, 02:05.
Leave a comment:
-
Beh, non che nel manga sia trattato benissimo.
Spoiler:Mi aspettavo una morte un po' più bella, sinceramente. La buttano lì come se fosse morto un personaggio inutile.
Leave a comment:
-
No, semmai è Mello che è trattato davvero male nell'anime.
Leave a comment:
-
Io ho letto solo il manga, quindi forse è per questo che Near come personaggio mi piace. Forse nell'anime è fatto male, questo non ve lo so dire. Ma in ogni caso penso che molte cose siano davvero soggettive.
Leave a comment:
-
L è superiore ma la freddezza di Near è unica e comunque kira lo sconfigge con l'aiuto di Mello. Senza il rapimento non avrebbero mai scoperto il quaderno falso e Light avrebbe avuto la meglio ancora.
Nell'anime la seconda parte è concentrata tantissimo. Mancano parecchie parti sulle azioni di Mello, che a differenza del manga, assume un ruolo molto marginale.
A parte questo, secondo me la serie animata è fatta benissimo e le varie theme rendono sempre perfettamente l'idea delle varie situazioni.
Leave a comment:
Leave a comment: