Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Death Note!

Disquisiamo un po' di questo anime...dandogli voti,parlando di personaggi,shinigami e anche vattelapesca!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Se inizi a parlare di qualcosa magari posso anche dirti cosa ne penso. Così sei un po' troppo vago.
    sigpic

Comment

Light mi piace molto come personaggio, gli do un 9,1.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Light mi piace molto come personaggio, gli do un 9,1.
        Io ho sempre tifato per lui, soprattutto dall'entrata in scena di Near

Comment

Va beh, visto che non c'è un tema preciso, entro nella mia "materia di competenza".

Probabilmente molti di voi lo sapranno già, o perchè se ne sono accorti o perchè l'hanno letto su internet, ma posto comunque il video per chi non lo sa ancora.
          Premessa per chi non l'ha mai visto: inizialmente vi sembrerà che non c'entri nulla con questo topic, ma vi assicuro che non è così. Un consiglio: per evitare spoiler di qualunque tipo e per avere un'idea di cosa dovete vedere, bloccatelo a 1:14 minuti, non appena appare la scritta. Non aggiungo altro perchè voglio vedere chi capisce cosa voglio farvi notare.

Enjoy! ^_^
          http://www.youtube.com/watch?v=rYZ3M...15EC6&index=65

P.S. Ovviamente su youtube è reperibile anche la singola scena tagliata, ma se vi linkassi quella non ci sarebbe gusto. Voglio vedere chi ha buon occhio.
          sigpic

Comment

Light all'inizio mi piaceva, ma da quando è entrato L ho iniziato a tifargli contro
            EDIT,
            Spoiler:
            malol, cosa ci fanno L e light nel video?
            Last edited by Dargil; 25 March 2010, 16:33.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Va beh, visto che non c'è un tema preciso, entro nella mia "materia di competenza".

Probabilmente molti di voi lo sapranno già, o perchè se ne sono accorti o perchè l'hanno letto su internet, ma posto comunque il video per chi non lo sa ancora.
              Premessa per chi non l'ha mai visto: inizialmente vi sembrerà che non c'entri nulla con questo topic, ma vi assicuro che non è così. Un consiglio: per evitare spoiler di qualunque tipo e per avere un'idea di cosa dovete vedere, bloccatelo a 1:14 minuti, non appena appare la scritta. Non aggiungo altro perchè voglio vedere chi capisce cosa voglio farvi notare.

Enjoy! ^_^
              http://www.youtube.com/watch?v=rYZ3M...15EC6&index=65

P.S. Ovviamente su youtube è reperibile anche la singola scena tagliata, ma se vi linkassi quella non ci sarebbe gusto. Voglio vedere chi ha buon occhio.
              Io lo scoprii tempo fa grazie a wiki, quando vidi The Second Raid non me n'ero proprio accorto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Light all'inizio mi piaceva, ma da quando è entrato L ho iniziato a tifargli contro
                Idem, penso.
                So solo che Light nella maggior parte del manga mi sta sulle scatole, e per tutto il tempo ho sperato che schiattasse tra atroci sofferenze.
                Come personaggio però è fatto benissimo, eh.

I miei personaggi preferiti di Death Note sono Elle, Rem e Near (in ordine di apparizione, non di importanza).

EDIT,
                Spoiler:
                malol, cosa ci fanno L e light nel video?
                Eh, chi lo sa.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Io lo scoprii tempo fa grazie a wiki, quando vidi The Second Raid non me n'ero proprio accorto
                Spoiler:
                Io invece la prima volta che l'ho visto a un certo punto ho esclamato "Elle!", credendo però che fosse una sorta di sosia. Visto che lo stavo guardando sul pc, sono tornata indietro ed ho stoppato al momento giusto

Aspettiamo ancora qualcuno, poi vi posto proprio lo screen con la soluzione.
                Last edited by Feleset; 25 March 2010, 16:41.
                sigpic

Comment

Spoiler:
                  ma oltretutto quello che guarda nella vetrina dalla postura e dai capelli sembra light
                  Last edited by Feleset; 25 March 2010, 16:46.

Comment

ok scusatemi

Comment

Spoiler:
                      ma oltretutto quello che guarda nella vetrina dalla postura e dai capelli sembra light
                      Spoiler:
                      Infatti è fatto apposta.

Scusa se ti ho aggiunto lo spoiler, ma per il momento è meglio non mettere la soluzione esplicita.
                      sigpic

Comment

lol come si divertono i disegnatori...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Tranquillo Dargil, nessun problema [cit. Sousuke XD].

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          lol come si divertono i disegnatori...
                          Il bello è che girando per il web ho visto un sacco di volte questa segnalazione, ma non ho mai trovato qualcuno che sapesse il motivo per cui l'hanno fatto.

Spoiler:
                          Ovviamente l'ipotesi più ragionevole è che sia una sorta di tributo a Death Note.
                          sigpic

Comment

Forse c'è un collegamento per il parrucchiere. L ha un gran bel taglio
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

In ordine di preferenza dei personaggi:

Light
                              Mello
                              L
                              Matt
                              Ryuk

Basta cosi.

Comment

Working...
                              X