Disquisiamo un po' di questo anime...dandogli voti,parlando di personaggi,shinigami e anche vattelapesca!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLight mi piace molto come personaggio, gli do un 9,1.
Comment
-
Va beh, visto che non c'è un tema preciso, entro nella mia "materia di competenza".
Probabilmente molti di voi lo sapranno già, o perchè se ne sono accorti o perchè l'hanno letto su internet, ma posto comunque il video per chi non lo sa ancora.
Premessa per chi non l'ha mai visto: inizialmente vi sembrerà che non c'entri nulla con questo topic, ma vi assicuro che non è così. Un consiglio: per evitare spoiler di qualunque tipo e per avere un'idea di cosa dovete vedere, bloccatelo a 1:14 minuti, non appena appare la scritta. Non aggiungo altro perchè voglio vedere chi capisce cosa voglio farvi notare.
Enjoy! ^_^
http://www.youtube.com/watch?v=rYZ3M...15EC6&index=65
P.S. Ovviamente su youtube è reperibile anche la singola scena tagliata, ma se vi linkassi quella non ci sarebbe gusto. Voglio vedere chi ha buon occhio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, visto che non c'è un tema preciso, entro nella mia "materia di competenza".
Probabilmente molti di voi lo sapranno già, o perchè se ne sono accorti o perchè l'hanno letto su internet, ma posto comunque il video per chi non lo sa ancora.
Premessa per chi non l'ha mai visto: inizialmente vi sembrerà che non c'entri nulla con questo topic, ma vi assicuro che non è così. Un consiglio: per evitare spoiler di qualunque tipo e per avere un'idea di cosa dovete vedere, bloccatelo a 1:14 minuti, non appena appare la scritta. Non aggiungo altro perchè voglio vedere chi capisce cosa voglio farvi notare.
Enjoy! ^_^
http://www.youtube.com/watch?v=rYZ3M...15EC6&index=65
P.S. Ovviamente su youtube è reperibile anche la singola scena tagliata, ma se vi linkassi quella non ci sarebbe gusto. Voglio vedere chi ha buon occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLight all'inizio mi piaceva, ma da quando è entrato L ho iniziato a tifargli contro
So solo che Light nella maggior parte del manga mi sta sulle scatole, e per tutto il tempo ho sperato che schiattasse tra atroci sofferenze.
Come personaggio però è fatto benissimo, eh.
I miei personaggi preferiti di Death Note sono Elle, Rem e Near (in ordine di apparizione, non di importanza).
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLight all'inizio mi piaceva, ma da quando è entrato L ho iniziato a tifargli contro
EDIT,Spoiler:malol, cosa ci fanno L e light nel video?
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo lo scoprii tempo fa grazie a wiki, quando vidi The Second Raid non me n'ero proprio accortoSpoiler:Io invece la prima volta che l'ho visto a un certo punto ho esclamato "Elle!", credendo però che fosse una sorta di sosia. Visto che lo stavo guardando sul pc, sono tornata indietro ed ho stoppato al momento giusto
Aspettiamo ancora qualcuno, poi vi posto proprio lo screen con la soluzione.Last edited by Feleset; 25 March 2010, 16:41.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpoiler:ma oltretutto quello che guarda nella vetrina dalla postura e dai capelli sembra lightSpoiler:Infatti è fatto apposta.
Scusa se ti ho aggiunto lo spoiler, ma per il momento è meglio non mettere la soluzione esplicita.sigpic
Comment
-
lol come si divertono i disegnatori...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Tranquillo Dargil, nessun problema [cit. Sousuke XD].
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiolol come si divertono i disegnatori...
Spoiler:Ovviamente l'ipotesi più ragionevole è che sia una sorta di tributo a Death Note.sigpic
Comment
-
Forse c'è un collegamento per il parrucchiere. L ha un gran bel taglioMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment