Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pensavo che Sho avesse continuato a mentire dicendo di non essere Akumetsu: insomma una cosa alla Spiderman. Invece lo ammette e mantiene il segreto sulla sua "morte".
Pensavo che Sho avesse continuato a mentire dicendo di non essere Akumetsu: insomma una cosa alla Spiderman. Invece lo ammette e mantiene il segreto sulla sua "morte".
Questo fatto ha lasciato colpito anche me, davvero strano.
Adesso si preannuncia un ottimo quinto capitolo.
Davvero una bruttarealtà quella rappresentata, però almeno c'è ancora chi si prende le sue responsabilità come quel poliziotto che si mette contro il suo capo ed è pronto a fare il suo lavoro.
Un gruppo di motociclisti prepotenti, un capitano conosciuto dai suoi compagni di classe per le sue gesta dedicate alla delinquenza e nessuno che lo ferma, nessuno che si oppone. Bella roba.
Shou ha fatto bene a sfotterlo in classe .
V Capitolo
Stesso discorso di prima, neanche il Capo della Polizia se ne frega degli assalti delle bande minorili e inoltre si scopre anche che è un corrotto, come del resto penso lo siano tutte le prefetture del Giappone, o quasi.
Per fortuna esistono delle persone che si assumono le proprie responsabilità e che rischiano anche la vita per la giustizia.
Bella la comparsa di Akumetsu nell'ufficio del Capo .
VI Capitolo
Akumetsu riesce ad orchestrare la situazione in una maniera impeccabile. E poi con il suo teatrino, riesce sempre a spiegare la situazione in maniera chiara e divertente.
6° - Capitolo davvero divertente, crudo ma divertente. Fatico ancora a credere se davvero le sue minacce siano fondate, nel senso che non capisco se possa mostrare un po' di clemenza o sia davvero così ligio al suo strampalato e folle codice morale. Combina troppo bene umorismo e crudeltà.
7° - Il capo della banda è uno stereotipo che ho già visto, il malvagio ma passionale gangster da strada. Mi è già simpatico
Ed io che credevo che Iwata fosse il Capo della gang, invece è solo il più delinquente .
La parte in cui Akumetsu conteggia tutte le inflazioni commesse dai Blossom, per poi imporre la cattura dei malviventi prima che superino la linea stabilita è geniale.
Comment