Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Akumetsu [lettura di gruppo]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il quarto capitolo preannuncia un ottimo quinto.
    Come sempre si ferma sul più bello.

Comment

Pensavo che Sho avesse continuato a mentire dicendo di non essere Akumetsu: insomma una cosa alla Spiderman. Invece lo ammette e mantiene il segreto sulla sua "morte".

Comment

Meglio così, sinceramente. Anche se Spiderman ha detto a tutto il mondo di essere Spiderman, eh, in circostanze diverse ma l'ha fatto

Comunque la sfida motociclisti vs Akumetsu mi ispira parecchio. Sono 1200 contro 1 tecnicamente

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Pensavo che Sho avesse continuato a mentire dicendo di non essere Akumetsu: insomma una cosa alla Spiderman. Invece lo ammette e mantiene il segreto sulla sua "morte".
          Questo fatto ha lasciato colpito anche me, davvero strano.
          Adesso si preannuncia un ottimo quinto capitolo.

Comment

Quinto capitolo.

, come l'ha smascherato. Mi è piaciuto molto.

Comment

V Capitolo
              Davvero un brutto mondo quello di Akumetsu: anche la polizia ha a cuore tutto tranne che la giustizia. Hm, vedremo.

Comment

Era palese: proprio la mancanza di autorità e la corruzione rendono un mondo così "brutto".

Comunque non succede niente di che, solo un occhio va tenuto sul giovane poliziotto che era pronto a occuparsi da solo dei 500 membri della banda.

Comment

Davvero una bruttarealtà quella rappresentata, però almeno c'è ancora chi si prende le sue responsabilità come quel poliziotto che si mette contro il suo capo ed è pronto a fare il suo lavoro.

Comment

VI capitolo
                    Davvero fico, finora quello che mi è piaicuto di più. Troppo lol Akumetsu.

Comment

Oggi sarebbe il primo dei due giorni per il settimo capitolo, no?
                      Devo ancora leggere il sesto

Comment

No, oggi è il primo dei due del sesto...giusto?

Comment

28 - 29 Marzo = 1°
                          30 - 31 Marzo = 2°
                          1 - 2 Aprile = 3°
                          3 - 4 Aprile = 4°
                          5 - 6 Aprile = 5°
                          7- 8 Aprile = 6°
                          9 - 10 Aprile = 7°

Come vedi è come dicevo io. Domani leggo sia sesto che settimo e commento entrambi

Comment

IV Capitolo

Un gruppo di motociclisti prepotenti, un capitano conosciuto dai suoi compagni di classe per le sue gesta dedicate alla delinquenza e nessuno che lo ferma, nessuno che si oppone. Bella roba.
                            Shou ha fatto bene a sfotterlo in classe .

V Capitolo

Stesso discorso di prima, neanche il Capo della Polizia se ne frega degli assalti delle bande minorili e inoltre si scopre anche che è un corrotto, come del resto penso lo siano tutte le prefetture del Giappone, o quasi.
                            Per fortuna esistono delle persone che si assumono le proprie responsabilità e che rischiano anche la vita per la giustizia.
                            Bella la comparsa di Akumetsu nell'ufficio del Capo .

VI Capitolo

Akumetsu riesce ad orchestrare la situazione in una maniera impeccabile. E poi con il suo teatrino, riesce sempre a spiegare la situazione in maniera chiara e divertente.
                            sigpic

Comment

C'è anche il settimo da leggere

EDIT:

6° - Capitolo davvero divertente, crudo ma divertente. Fatico ancora a credere se davvero le sue minacce siano fondate, nel senso che non capisco se possa mostrare un po' di clemenza o sia davvero così ligio al suo strampalato e folle codice morale. Combina troppo bene umorismo e crudeltà.

7° - Il capo della banda è uno stereotipo che ho già visto, il malvagio ma passionale gangster da strada. Mi è già simpatico
                              Last edited by Daredevil; 10 April 2010, 19:56.

Comment

VII Capitolo

Ed io che credevo che Iwata fosse il Capo della gang, invece è solo il più delinquente .
                                La parte in cui Akumetsu conteggia tutte le inflazioni commesse dai Blossom, per poi imporre la cattura dei malviventi prima che superino la linea stabilita è geniale.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X