Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dannata italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto
    E spero che non l'avranno MAI
    Mi sembra molto improbabile
    Quando arriverà in italia arriverà per forza di cose lì, o comunque su itt, non vedo come potrebbe andare altrove purtroppo.

Edit: Ho scoperto che proprio oggi un responsabile mediaset ha annunciato l'acquisto di naruto.
    Naruto è ufficialmente una serie mediaset.
    Gioite

Comment

Stai scherzando vero?
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

No
        http://www.plusnetwork.it/ipb/index....howtopic=14926
        Controlla tu stesso.
        La possibilità che sia una bufala è pari a 0.

Comment

Già mi immagino le puntate... scene in bianco nero dall'inizio alla fine... alcune tolte del tutto....

e poi

Naruto: SDOPPIAMENTO

sempre che si chiamerà "Naruto".

Comment

Originariamente Scritto da Rava
            i partecipanti della fattoria sono quasi tutti dei falliti, vedi il baffo o flavia vento o fioravanti ke ha osato partecipare a una trasmissione simile

quale bestemmia ha detto il baffo? e in ke occasione?
            Chiamare falliti persone che attraversano un momento di scarso successo personale è da vili, ma definire "fallito" un campione pluridecorato come Fioravanti che ha dovuto lasciare l'attività per problemi cardiaci è semplicemente ridicolo
            sigpic

Comment

Naruto su Merdaset? Tristezza!
              Sarà più o meno così (sembra una cosa comica, ma a quanto pare non c'è niente da ridere )

http://painto.altervista.org/index.htm
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

A parte gli scherzi (tra l'altro painted è un copione, ma vabbè, kaworu rulla, paint copia e basta) dalla mediaset ce lo si può anche aspettare, la vera delusione riguardo a naruto è stato il trattamento della planet manga, veramente pessimo a dir poco

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  A parte gli scherzi (tra l'altro painted è un copione, ma vabbè, kaworu rulla, paint copia e basta) dalla mediaset ce lo si può anche aspettare, la vera delusione riguardo a naruto è stato il trattamento della planet manga, veramente pessimo a dir poco
                  Sul copione nulla da dire (Eva M rulez), ma che colpe ha la Planet Manga?
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Adattamento grafico orribile (quadrettoni bianchi ovunque, anche quando possono coprire la faccia di un personaggio) ma soprattutto adattamento vergognoso.
                    Prima traducono byakugan con occhi bianchi (e poi tornano sui loro passi, spero continuino) e poi (cosa veramente grave) traducano chidori (letteralmente mille uccelli) con mille falchi, un nome bruttissimo e sbagliato.
                    A livello di traduzione mediaset, e in un prodotto per fan a pagamento è abbastanza grave.

Comment

Concordo sull'adattamente del manga
                      Anche Kage bunshin no jutsu è stato tradotto come Moltiplicazione superiore del corpo, ma io "superiore" non lo vedo in quanto kage vuol dire ombra.
                      Byakugan... meno male che l'hanno scritto così ultimamente

Comment

Comunque, ragazzi, rassegnatevi! La televisione italiana di oggi è quello che è e non possiamo farci nulla.
                        Vi ripeto, come x l'appunto ho detto più volte, che questi censurano gli anime, ma poi, all'ora di pranzo o, comunque, in un orario in cui i bambini guardano la tv, le care mammine gli propinano Beautiful, con tutte le storie di pu.....e e di pervertiti che... vabbè, lasciamo perdere ... (stendiamo un velo pietoso!); senza contare tutti sti schifosissimi programmi, che vengono definiti "reality show" (moda, tra l'altro, importata dall'America... come al solito ), che, come vi ho già detto, lobotomizzano letteralmente non solo gli adulti, ma anche i bambini! Lo so x certo, xchè, parlando con dei bambini che conosco, tra cui dei cugini, li sento parlare, non di anime, ma di "chi è uscito dalla casa del Grande Fratello, giovedì; che hanno fatto Costantino e Alessandra" ecc., ecc.
                        Ragazzi! Qua la situazione è peggiore di quello che sembra ed il brutto è che nessuno se ne rende conto!
                        E poi, hanno il coraggio di censurare degli anime che, fondamentalmente, non sono nemmeno x un pubblico infantile, ma si rivolgono ad un pubblico adolescenziale e adulto, dopo tutta la me... che passano in tv!
                        Quando avrò io dei figli, saprò io cosa non fargli guardare in tv! Non certo gli anime!
                        Oddio, mi pare che il programma sia in diretta, e non credo mica che la bestemmia fosse preventivata (tra l'altro dopo lo hanno esplulso).
                        Vabbè, a me poco interessa tanto nel 90% dei casi gli anime trasmessi da italia 1 sono i classici anime toei stralunghi e stranoiosi doppiati in maniera terribile e censurati.
                        Sinceramente, mi sembra che tu sia un tantino prevenuto nei confronti degli anime targati Toei
                        Secondo me, invece, loro hanno dei disegnatori tra i più bravi e capaci di avvicinarsi moltissimo al disegno originale di un autore
                        E, comunque, secondo me, non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Beh come anime One Piece e DB ad esempio sono troppo allungati, aggiungono serie che non esistono e le puntate che non c'entrano niente col manga abbondano. Il disegno è un altro discorso.

Comment

Esatto, a me di solito viene il nervoso a guardarli.
                            Mi aspetto chissà che conoscendo il manga e mi trovo parti mai viste e inutile.
                            L'animazione poi è solitamente scarsissima (carrelate, animazioni scattose ecc ecc).
                            Uno dei pochi anime veramente lunghi che non mi dispiace è inuyasha, ma lì credo che il budget della sunrise sia tutt'altra cosa che quelle toei per one piece o altri anime del genere.
                            Comunque a copiare uno stile sono bravi tutti, un bravo disegnatore si vede qualdo riesce a migliorarlo o ad inventarne uno tutto suo.

Comment

Esatto, a me di solito viene il nervoso a guardarli.
                              Mi aspetto chissà che conoscendo il manga e mi trovo parti mai viste e inutile.
                              L'animazione poi è solitamente scarsissima (carrelate, animazioni scattose ecc ecc).
                              Uno dei pochi anime veramente lunghi che non mi dispiace è inuyasha, ma lì credo che il budget della sunrise sia tutt'altra cosa che quelle toei per one piece o altri anime del genere.
                              Comunque a copiare uno stile sono bravi tutti, un bravo disegnatore si vede qualdo riesce a migliorarlo o ad inventarne uno tutto suo.
                              salve sono nuovo e quoto con chibi

Comment

concordo anch'io con cb sul "non è una grande perdita"...
                                vabbè che i format sono anche peggio degli anime di serie b, però non mi pare un buon motivo per disperarsi.
                                riguardo a naruto a mediaset: l'ho letto ieri, spero che lo mandino su itt... perlomeno non ci ritroviamo circondati dagli ovetti con sorpresa dopo 2 giorni... -.-

Comment

Working...
                                X