Annuncio

Collapse
No announcement yet.

17 luglio 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sfrutto questo topic per postare una news che interesserà soprattutto i fan di Fumoffu.

Incredibilmente pare che abbiano deciso di portare in Italia la serie manga "Full Metal Panic! Comic Mission", che non è altro che la versione a fumetto di alcune short stories di Gatou, dalle quali sono stati tratti gli episodi di Fumoffu.

Attenzione! Non sto dicendo che quello è esattamente la serie Fumoffu in versione cartacea, ma solo che è dello stesso genere. Purtroppo in giro per il web sono reperibili solo le scan del primo capitolo, ma già da lì si capisce che ci sono delle assolute novità. Difatti, come vi ho già detto, non tutti i racconti brevi sono stati trasposti ad anime. Ma visto che il manga è una cosa diversa, le scelte di Retsu Tateo (l'illustratrice di Comic Mission, oltre che della prima serie manga di FMP) si sono rivolte anche a parti che a noi risultano inedite.
    Un esempio? "Cindarella Panic!", una strana versione di Cenerentola con Kaname nei panni della protagonista e Sousuke nei panni della fata buona. XD

Sui disegni potete stare tranquilli: la Tateo disegna davvero molto bene, come si è visto nella prima serie manga. Io quella serie la critico solo perchè ha mischiato troppo la trama principale a short stories inventate, quindi credo che in questo caso non ci saranno problemi. Aspetto comunque di conoscere la data di uscita di Comic Mission per aggiornare questo topic.
    sigpic

Comment

Ragazzi, Full Metal Panic è giunto alla fine!
      Oggi è uscita l'ultima parte dell'ultimo romanzo, e su internet si trovano già le immagini.

Ne metto una che è troppo figa *_______*

Lo so, sembra Evangelion, ma è figa e basta. *________*
      sigpic

Comment

Preferisco il design dell'anime.

Comment

Sì, quello dell'anime è il migliore, però a me piace molto anche questo. ^__^
          sigpic

Comment

Scusate la domanda ma si sà se il live action sia un continuo di TSR?Perchè mi ricordo che il finale aveva lasciato qualcosa in sospeso(tipo Soul Eater)
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
              Scusate la domanda ma si sà se il live action sia un continuo di TSR?Perchè mi ricordo che il finale aveva lasciato qualcosa in sospeso(tipo Soul Eater)
              Sul live action non si sa niente e spero si continui a non sapere niente.

Per quanto riguarda l'anime: finora sono stati trasposti ad anime 5 romanzi della storia principale su 12. La storia è ancora in sospeso perchè non è nemmeno a metà. Tutto qui.
              sigpic

Comment

Working...
              X