Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Soul Eater Ed. 1 vs Slam Dunk Op. 1
Soul Eater: Assolutamente fantastica, musica bellissima, ed il video pur essendo una ending è movimentato.
Slam Dunk: Per correttezza ho guardato anche questo video, anche se so a chi andranno i miei punti La canzone è carina, ma non è niente di speciale. Ed il video l'avrei visto meglio come ending che come opening.
quindi: Soul Eater VS Slam Dunk
3 - 0
Sengoku Basara Op. vs Cutie Honey Op.
Sengoku Basara: Musica stupenda e video bellissimo. Ecco un anime che guarderò quando avrò tempo.
Cutie Honey:..... no comment =_=
Non ci sono dubbi: Sengoku Basara VS Cutie Honey:
3 - 0
Lucky Star Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 3
Lucky Star: Musica carina (nella maggior parte dei punti, almeno), ma il video non mi è piaciuto affatto
Full Metal Alchemist: Anche questa non è niente di speciale...
Alla fine do questo voto: Lucky Star VS Full Metal Alchemist
1 - 2
Neon Genesis Evangelion Op. vs Full Metal Alchemist Op. 3
Neon Genesis Evangelion:...mi aspettavo di meglio...molto meglio....niente di speciale la musica e video pessimo
Full Metal Alchemist: Anche questa niente di speciale...però la musica è carina e anche il video non è brutto
In conclusione: Neon Genesis Evangelio VS Full Metal Alchemist
0 - 3
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
L'ending di Soul Eater non mi piace proprio, è la voce del cantante ad essere orribile, niente a che vedere con la terza ending (che nel torneo non c'è. Di Slam Dunk riesco a percepirne non solo la bellezza ma anche l'emozione, dato che lo sto attualmente leggendo.
Sengoku Basara 3 - Cutie Honey 0
L'opening di Cutie Honey è carina (e anche molto old style), però quella di Sengoku Basara è attualmente una delle mie preferite e l'ho proposta appunto io.
Lucky Star 0 - Full Metal Alchemist Brotherhood 3
Stesso discorso: l'opening di Lucky Star merita parecchio e ho avuto già il piacere di ascoltarla quando ho visto la serie, però la terza opening del Brotherhood davvero mi fa venire i brividi alla schiena.
Neon Genesis Evangelion 1 - Full Metal Alchemist 2
NGE l'ho sempre detto che in sonoro mi piaceva moltissimo, però lo scontro è infame, perchè io le 4 opening della prima serie di FMA le adoro, però quella di NGE non può meritare solo 0, quindi un punto glielo concedo.
Per ora voto solo Sengoku Basara vs Cutie Honey 3-0
Sulle altre trovo difficile scegliere, non mi ha colpito nessuna in particolare, mi sembrano mediocri
Neon Genesis Evangelion Op. vs Full Metal Alchemist Op. 3
1-2
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Soul Eater - Slam Dunk
Per la prima, il video e la canzone sono troppo scollegati e la canzone non è nemmeno un granchè; la seconda invece è molto bella e anche il video trovo sia adatto...0-3
Sengoku Basara- Cutie Honey
La prima non mi è diaspiaciuta, ma l'ho trovata un po' insipida (belle comunque le animazioni); la seconda è tra le mie preferite...0-3
Lucky Star - Fullmetal Alchemist Brotherhood
Carina quella di FMA, anche se confrontata a quelle della prima serie impallidisce, mentre quella di Lucky Star non l'ho mai sopportata...0-3
NGE - FMA
Difficile, ma siccome quella di FMA è una delle più belle di sempre, le assegno la vittoria, anche se di misura...1-2
Digimon Adventure Op. vs D.Gray-Man Op. 3 (8 - 30)
Great Teacher Onizuka Op. 2 vs Mobile Suit Gundam Seed Op. 3 (19 - 23)
Full Metal Panic? Fumoffu Op. vs Durarara!! Ed. 1 (14 - 25)
Vittoria per un pelo per l'ending di Bleach, vittoria facile per D.Gray-Man e match molto equilibrati e combattuti gli ultimi due (soddisfatto dei risultati :P).
Soul Eater 0 - Slam Dunk 3
Non c'è storia. Seppur non mi sia dispiaciuta del tutto l'ending di Soul Eater, l'opening di Slam Dunk è troppo bella per non meritare 3 punti. E poi, come già è stato menzionato qualche post addietro, "alcune opening vanno vissute", e posso dire di aver vissuto appieno l'opera di Inoue.
Sengoku Basara 2 - Cutie Honey 1
Molto bella e movimentata la prima sigla. Anche la seconda non è male, ma prediligo il rock dell'opening di Sengoku Basara.
Lucky Star 0 - Fullmetal Alchemist Brotherhood 3
Seppur abbia una totale adorazione per Lucky Star e la sua sigla, qui la sfida è a senso unico. L'opening di FMA, quando la ascoltai per la prima volta, non mi piacque molto, anzi, la rietenevo una canzone con ritmi troppo "indianeggianti"; tuttavia, sentendola più volte guardando l'anime, ho provato una totale adorazione, e posso dire con tutta franchezza che le opening di FMA: Brotherhood sono decisamente superiori alla serie precedente.
Neon Genesis Evangelion 2 - Fullmetal Alchemist 1
Sono entrambe delle belle sigle, ma Evangelion è sempre Evangelion.
Comment