Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Opening/Ending - Le sfide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

7°: 0-3

8°: 2-1

9°: 0-3

10°: 1-2
    sigpic

Comment

7°:2-1

8°:3-0

9°:1-2

10°:2-1

Comment

2 a ending di SE, che è godibile. Slam Dunk meno.

2 belle opening, la prima molto movimentata, la seconda idem e anche molto originale. 2 a 1 per la seconda.

Altre 2 belle opening. Do il mio 2 alla seconda, che è tra le mie favorite.

Io amo NGE e ciò si riflette anche per la sigla. E mi dispiace per quella bella opening di FMA. 3-0

Comment

Soul Eater Ed. 1 vs Slam Dunk Op. 1
          Soul Eater: Assolutamente fantastica, musica bellissima, ed il video pur essendo una ending è movimentato.
          Slam Dunk: Per correttezza ho guardato anche questo video, anche se so a chi andranno i miei punti La canzone è carina, ma non è niente di speciale. Ed il video l'avrei visto meglio come ending che come opening.
          quindi:
          Soul Eater VS Slam Dunk
          3 - 0

Sengoku Basara Op. vs Cutie Honey Op.
          Sengoku Basara: Musica stupenda e video bellissimo. Ecco un anime che guarderò quando avrò tempo.
          Cutie Honey:..... no comment =_=
          Non ci sono dubbi:
          Sengoku Basara VS Cutie Honey:
          3 - 0

Lucky Star Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 3
          Lucky Star: Musica carina (nella maggior parte dei punti, almeno), ma il video non mi è piaciuto affatto
          Full Metal Alchemist: Anche questa non è niente di speciale...
          Alla fine do questo voto:
          Lucky Star VS Full Metal Alchemist
          1 - 2

Neon Genesis Evangelion Op. vs Full Metal Alchemist Op. 3
          Neon Genesis Evangelion:...mi aspettavo di meglio...molto meglio....niente di speciale la musica e video pessimo
          Full Metal Alchemist: Anche questa niente di speciale...però la musica è carina e anche il video non è brutto
          In conclusione:
          Neon Genesis Evangelio VS Full Metal Alchemist
          0 - 3
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

7° - Soul Eater Ed. 1 vs Slam Dunk Op. 1 (0 - 3)

Slam Dunk tutta la vita. Nostalgia incredibile.

8° - Sengoku Basara Op. vs Cutie Honey Op. (3 - 0)

Colpito dai personaggi presentati nella opening di Sengoku Basara. L'altra invece mi sembra un canzone pop andata a male.

9° - Lucky Star Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 3 (2 - 1)

Meglio la canzone di Lucky Star, ma migliori le animazioni in FMA.

10° - Neon Genesis Evangelion Op. vs Full Metal Alchemist Op. 3
            (3 - 0)

Ma vaffa...
            Last edited by Chuck; 27 June 2010, 23:21.

Comment

Soul Eater 0 - Slam Dunk 3

L'ending di Soul Eater non mi piace proprio, è la voce del cantante ad essere orribile, niente a che vedere con la terza ending (che nel torneo non c'&#232. Di Slam Dunk riesco a percepirne non solo la bellezza ma anche l'emozione, dato che lo sto attualmente leggendo.

Sengoku Basara 3 - Cutie Honey 0

L'opening di Cutie Honey è carina (e anche molto old style), però quella di Sengoku Basara è attualmente una delle mie preferite e l'ho proposta appunto io.

Lucky Star 0 - Full Metal Alchemist Brotherhood 3

Stesso discorso: l'opening di Lucky Star merita parecchio e ho avuto già il piacere di ascoltarla quando ho visto la serie, però la terza opening del Brotherhood davvero mi fa venire i brividi alla schiena.

Neon Genesis Evangelion 1 - Full Metal Alchemist 2

NGE l'ho sempre detto che in sonoro mi piaceva moltissimo, però lo scontro è infame, perchè io le 4 opening della prima serie di FMA le adoro, però quella di NGE non può meritare solo 0, quindi un punto glielo concedo.

Comment

Per ora voto solo Sengoku Basara vs Cutie Honey 3-0
                Sulle altre trovo difficile scegliere, non mi ha colpito nessuna in particolare, mi sembrano mediocri
                last fm

Comment

1-2
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Soul Eater - Slam Dunk
                    Per la prima, il video e la canzone sono troppo scollegati e la canzone non è nemmeno un granchè; la seconda invece è molto bella e anche il video trovo sia adatto...0-3

Sengoku Basara- Cutie Honey
                    La prima non mi è diaspiaciuta, ma l'ho trovata un po' insipida (belle comunque le animazioni); la seconda è tra le mie preferite...0-3

Lucky Star - Fullmetal Alchemist Brotherhood
                    Carina quella di FMA, anche se confrontata a quelle della prima serie impallidisce, mentre quella di Lucky Star non l'ho mai sopportata...0-3

NGE - FMA

Difficile, ma siccome quella di FMA è una delle più belle di sempre, le assegno la vittoria, anche se di misura...1-2
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ecco i risultati dei 4 scontri:

Bleach Ed. 2 vs Afro Samurai Op. (20 - 19)

Digimon Adventure Op. vs D.Gray-Man Op. 3 (8 - 30)

Great Teacher Onizuka Op. 2 vs Mobile Suit Gundam Seed Op. 3 (19 - 23)

Full Metal Panic? Fumoffu Op. vs Durarara!! Ed. 1 (14 - 25)

Vittoria per un pelo per l'ending di Bleach, vittoria facile per D.Gray-Man e match molto equilibrati e combattuti gli ultimi due (soddisfatto dei risultati :P).

Ecco i prossimi 4 match:

7° - Soul Eater Ed. 1 vs Slam Dunk Op. 1

8° - Sengoku Basara Op. vs Cutie Honey Op.

9° - Lucky Star Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 3

10° - Neon Genesis Evangelion Op. vs Full Metal Alchemist Op. 3
                      slam dunk, lucky star e evangelion prendono 3 punti. per il resto mi astengo

sigpic

Comment

7= 0-3
                        8= 2-1
                        9= 0-3
                        10= 2-1
                        Bastardi, non potete mettermi l'opening del FMA non originale che io adoro a confronto con quella di Evangelion, vi odio.
                        Last edited by Dargil; 30 June 2010, 00:46.

Comment

7° - Soul Eater Ed. 1 vs Slam Dunk Op. 1: 0-3

Quella di Slam Dunk non mi dice niente, ma quella di Soul Eater non mi piace per niente, sia per la musica sia per la voce del cantante.

8° - Sengoku Basara Op. vs Cutie Honey Op.: 0-3

Due musiche movimentate, ma la seconda presenta culo e tette ergo vince

9° - Lucky Star Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 3: 1-2

L'opening di Lucky Star è divertente, ma quella di FMA merita di più.

10° - Neon Genesis Evangelion Op. vs Full Metal Alchemist Op. 3: 3-0

Quoto Dargil, questo è un colpo basso! Mi costringete a votare contro una bellissima sigla, ma non posso non dare 3 punti a quella di Evangelion!

Comment

Soul Eater 0 - Slam Dunk 3
                            Non c'è storia. Seppur non mi sia dispiaciuta del tutto l'ending di Soul Eater, l'opening di Slam Dunk è troppo bella per non meritare 3 punti. E poi, come già è stato menzionato qualche post addietro, "alcune opening vanno vissute", e posso dire di aver vissuto appieno l'opera di Inoue.

Sengoku Basara 2 - Cutie Honey 1
                            Molto bella e movimentata la prima sigla. Anche la seconda non è male, ma prediligo il rock dell'opening di Sengoku Basara.

Lucky Star 0 - Fullmetal Alchemist Brotherhood 3
                            Seppur abbia una totale adorazione per Lucky Star e la sua sigla, qui la sfida è a senso unico. L'opening di FMA, quando la ascoltai per la prima volta, non mi piacque molto, anzi, la rietenevo una canzone con ritmi troppo "indianeggianti"; tuttavia, sentendola più volte guardando l'anime, ho provato una totale adorazione, e posso dire con tutta franchezza che le opening di FMA: Brotherhood sono decisamente superiori alla serie precedente.

Neon Genesis Evangelion 2 - Fullmetal Alchemist 1
                            Sono entrambe delle belle sigle, ma Evangelion è sempre Evangelion.
                            sigpic

Comment

Risultati:

Soul Eater Ed. 1 vs Slam Dunk Op. 1 (7 - 26)

Sengoku Basara Op. vs Cutie Honey Op. (21 - 11)

Lucky Star Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 3 (9 - 24)

(22 - 14)

Vittorie facili, tutte quante.
                              *Contento perché passato Evangelion

I prossimi 4 match:

11° - Death Note Ed.1 vs One Piece Op. 5

12° - Hunter x Hunter Greed Island Op. vs Berserk Op.

13° - Detective Conan Op. 3 vs Full Metal Alchemist Op. 1

14° - Full Metal Alchemist Brotherhood Ed. 1 vs Dragon Ball GT Ed. 1
                              Last edited by Chuck; 29 June 2010, 21:49.

Comment

2 punti a One Piece. Quella di Death Note è una delle più belle ending in assoluto. Ma mi piace troppo il sonoro della quinta di OP.

Non mi piacciono entrambe, ma quella di Berserk ha un sonoro migliore. 2 punti ad essa.

Non c'è storia. 3 punti a FMA.

Idem. 3 a FMA

Comment

Working...
                                X