Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Opening/Ending - Le sfide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bleach 3 vs Darker Than Black 0
    Decisamente Bleach, molto più originale ed orecchiabile, l'altra è molto anonima.

Choudenjin Robot Combattler V 0 vs Slam Dunk 3
    Tralasciando la superiorità di Slam Dunk, il primo video ha una qualità audio pessima.

Pokemon 0 vs Full Metal Alchemist Brotherhood 3
    Confronto impari, se non imbarazzante.

FMP e Pokèmon entrambe bruttine, quindi non voto (anche se quella dei Pkmn è davvero oscena).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• 19) 1-2
      20) 1-2
      21) 0-3
      22) 3-0
      last fm

Comment

• 3 per Pokemon 10, nettamente l'opening di Brotherhood è inferiore a quelle della prima serie

2 a 1 sempre per pokémon, mi piace quella di full metal panic, ma a parità musicale, preferisco come video quello di pokémon
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• 19) 2-1
          20) 1-2
          21) 0-3
          22) 3-0
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Bleach 1 - Darker Than Black 2

Gli Orange Range mescolano bene il rock con il pop rendendo gradevole la loro musica. Il video è troppo insulso, però. .-.
            Darker Than Black è un anime che non conosco, nonostante ciò trovo interessante e coinvolgente l'opening. Mi sa che inizierò a guardarlo.

Choudenjin Robot Combattler V 1 - Slam Dunk 2

Non riesco a capire perchè ritenete orrenda l'opening di Choudenjin Robot. Cioè, un punto se lo merita.
            L'ending di Slam Dunk ha di apprezzabile solo la canzone.

Pokemon 1 - Full Metal Alchemist Brotherhood 2

Il video dei pokèmon mi piace. La canzone non è niente di che.
            Full Metal Alchemist Brotherhood idem. Non so, assegno un punto in più a quest'ultimo perchè il video mi ispira di più.

Full Metal Panic! The Second Raid 0 - Pokémon 0

Pessime entrambe. Mi dispiace, ma mi astengo.
            sigpic

Comment

• Bleach - Darker than Black
              Gli Orange Range mi disgustano, e l'altra non è un granchè (diciamo che la voce è carina)...1-2

Choudenji Robot Combattler V - Slam Dunk
              Adoro le sigle di robottoni vecchio stile, però devo ammettere che l'ed. di Slam Sunk non è niente male...2-1

FMA Brotherhood - Pokemon
              Quella dei pokemon è accettabile, in fin dei conti, mentre quella di FMA, per quanto carina, non regge il confronto con le altre della serie che finora ho visto...1-2

FMP - Pokemon
              Noiosa quella di FMP, ma quella dei Pokemon è ancora peggio...2-0
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Bleach 0 - Darker Than Black 3

La prima di Bleach è buona, ma quella di Darker Than Black l'adoro, avendola proposta.

Choudenji Robot Combattler V 0 - Slam Dunk 3

La prima non mi piace proprio, molto meglio l'ending di Slam Dunk, davvero emozionante.

Pokemon 0 - FMA Brotherhood 3

Pessima la canzone dell'opening dei Pokemon, discreto il video. Quella di FMA è su un altro pianeta.

FMP Second Raid 3 - Pokemon 0

Quella di FMP è carina, ma niente di eccezionale, però i 3 punti li merita, quella dei Pokemon è davvero bruttissima.

Comment

• Risultati:

Bleach Op. 1 vs Darker Than Black Op. 2 (16 - 17)

Choudenjin Robot Combattler V Op. vs Slam Dunk Ed. 1 (5 - 28)

Pokémon Op. 10 vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 4 (6 - 33)

Full Metal Panic! The Second Raid Op. vs Pokémon Op. 12 (28 - 5)

Vittorie schiaccianti le ultime 3, il primo si rivela un match combattutissimo e vinto all'ultimo da Darker Than Black.

I prossimi 4 match:

23 - One Piece Op. 11 vs Baccano! Op.

24 - Devilman Op. vs Hokuto no Ken II Op.

25 - Prince of Tennis Op. 7 vs Planetes Ed. 1

26 - Full Metal Alchemist Op. 4 vs History's Strongest Disciple Kenichi Op. 1
                  Last edited by Daredevil; 05 July 2010, 21:17.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Risultati:

Bleach Op. 1 vs Darker Than Black Op. 2 (16 - 17)

Choudenjin Robot Combattler V Op. vs Slam Dunk Ed. 1 (5 - 28)

Pokemon Op. 10 vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 4 (6 - 33)

Full Metal Panic! The Second Raid Op. vs Pokémon Op. 12 (28 - 5)

Vittorie schiaccianti le ultime 3, il primo si rivela un match combattutissimo e vinto all'ultimo da Darker Than Black.

I prossimi 4 match:

23 - One Piece Op. 11 vs Baccano! Op.

24 - Devilman Op. vs Hokuto no Ken II Op.

25 - Prince of Tennis Op. 7 vs Planetes Ed. 1

26 - Full Metal Alchemist Op. 4 vs History's Strongest Disciple Kenichi Op. 1
                    2 per baccano che devo vederlo xD per il resto mi astengo

sigpic

Comment

• 23) 0-3
                      24) 0-3
                      25) 3-0
                      26) 1-2
                      last fm

Comment

• OP vs Baccano: devo dare 3 punti a One Piece, anche se la sigla dell'altro non mi è dispaiciuta per niente.

Comment

• Che cacchio, due sigle che ho proposto io insieme? Io amo quella di One Piece. 3

Bella quella di Ken. 3

Quella di PlanetES è una della mie ending preferite. 2 a lei.

Come spesso accade, con FMA non c'è scampo. 3

Comment

• One Piece Op. 11 vs Baccano! Op.
                            One Piece Op. 11: Molto bella, sicuramente
                            Baccano! Op. : Stupenda e suggestiva
                            La scelta qui è molto difficile, le due sigle si equivalgono sia come sigla sia come video. Alla fine scelgo la sigla che considero più suggestiva, ma è una vittoria di stretta misura.
                            One Piece VS Baccano
                            1 - 2

Devilman Op. vs Hokuto no Ken II Op.
                            Devilman Op. : Stoppata a 0:21. Orribile
                            Hokuto no Ken II Op. : Non che questa sia bella, ma almeno la canzone è passabile.
                            Devilman VS Hokuto no Ken
                            0 - 3

Prince of Tennis Op. 7 vs Planetes Ed. 1
                            Prince of Tennis Op. 7: Il video non mi piace, ma la canzone è carina
                            Planetes Ed. 1: Il video non mi piace, canzone carina
                            In conclusione:
                            Prince of Tennis VS Planetes
                            2 - 1

Full Metal Alchemist Op. 4 vs History's Strongest Disciple Kenichi Op. 1
                            Full Metal Alchemist Op. 4: Molto bella, molto
                            History's Strongest Disciple Kenichi Op. 1: Canzone bella, video più adatto ad una ending che non ad una opening.
                            Full Metal Alchemist VS History's Stringest Disciple Kenichi
                            3 - 0
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• OP - Baccano!
                              Molto bella quella di Op, ma quella di Baccano è...divina 0-3

Devilman - Hokuto no Ken
                              Due Op. veramente belle entrambe, ma siccome quella di Devilman prenderà pochi voti (e la preferisco, non a caso l'ho proposta io)...3-0

Prince of Tennis - Planetes
                              La prima cerca di rendere il tutto quasi epico senza riuscirci, mentre la seconda magari non avrà un video eccezionale, ma ha un'ottima canzone...0-3

FMA - History Strongest Disciple Kenichi
                              Non c'e confronto...3-0
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Uff, mi sono saltata il precedente scontro e c'erano delle sigle che volevo tanto votare, non posso votarle eh? ç_ç

One Piece 3 - Baccano 0
                                Finalmente la mia opening preferita di One Piece! Le animazioni di Baccano sono buone, ma la canzone, o meglio, la musica (visto che non è nemmeno cantata), non mi è sembrata questo granchè; ottima canzone e ottima animazione invece per l'opera di Oda.

Devilman 0 - Hokuto no Ken II 3
                                L'opening di Devilman è abbastanza oscena (le sigle erano sempre più o meno le stesse negli anni '70, come quelle dei robottoni). La sigla di Ken, che dire, l'ho amata e idolatrata da sempre: semplicemente epica. Il confronto non regge assolutamente.

Prince of Tennis 2 - Planetes 1
                                Non ho gradito nessuna delle due particolarmente, ma ho preferito un pelino di più l'opening di Prince of Tennis.

Fullmetal Alchemist 2 - History's Strongest Disciple Kenichi 1
                                Detto sempre: preferisco di gran lunga le opening/ending del Brotherhood, e se fosse stata proposta una sigla di quella serie, avrebbe stravinto. L'opening di FMA non la adoro particolarmente, ma la preferisco di più all'opening di HSDK, che non è malaccio.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X