Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Opening/Ending - Le sfide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baccano! 3 punti. Proposto anche io.

3 pure a Hokuto No Ken. L'altra non si può sentire.

Prince of Tennis, 3.

2-1 per Full Metal Alchemist. Entrambe carine, ma c'è di meglio.

Comment

• 23)1-2
      24)0-3
      25)2-1
      26)3-0
      sigpic

Comment

• 23= 0-3
        24= 0-3
        25= 3-0
        25= 3-0

Comment

• One Piece op. 11 vs. Baccano op. 0-3

L'undicesima opening di One Piece è la peggiore della serie dopo Bon Voyage (ovviamente imho).
          Baccano vince a mani basse.

Mi astengo sulle altre.
          sigpic

Comment

• Risultati:

23 - One Piece Op. 11 vs Baccano! Op. (12 - 21)

24 - Devilman Op. vs Hokuto no Ken II Op. (3 - 21)

25 - Prince of Tennis Op. 7 vs Planetes Ed. 1 (16 - 8)

26 - Full Metal Alchemist Op. 4 vs History's Strongest Disciple Kenichi Op. 1 (20 - 4)

Niente di combattuto. Le quattro passano il turno facilmente.

Prossimi match:

27° - Full Metal Panic! Op. vs Tengen Toppa Gurren Lagann Ed. 2

28° - Afro Samurai Ed. vs Higashi no Eden Ed.

29° - Saint Seiya Op. 1 vs Pokémon Op. 8

30° - Full Metal Panic! The Second Raid Ed. vs Nodame Cantabile Op.

Comment

• 1) Full Metal Panic 3 - 0 TTGL
              Valore affettivo a parte, l'ending di TTGL di carino ha solo un po' la musica. Le immagini non sono niente di che, e non mi è piaciuto per niente vedere che l'unica parte colorata è il logo della televisione alla fine.

2) Afro Samurai 0 - 3 Higashi no Eden
              Nessuna delle due mi è piaciuta particolarmente, ma la prima era abbastanza oscena. Almeno la seconda ha delle immagini carine.

3) Saint Seiya 3 - 0 Pokémon
              La prima mi è piaciuta davvero, penso sia una delle più belle sigle che ho ascoltato tra quelle che non conoscevo. La seconda non è niente di che: poche parti cantate (non capisco perchè O_o) e musica non tanto bella. Potevo darle un punto se appariva Mew, ma niente.

Per l'ultima faccio dopo, ma vi dico già che l'ending di TSR la amo. *____*

EDIT:
              4) 3 punti a FMP, confermo. L'altra ha una musica che non mi piace per niente, cosa che stona moltissimo con le immagini a sfondo musicale, che sembrano essere il tema centrale dell'anime (anche se non lo conosco). Insomma, con tutti gli strumenti da orchestra che si vedono ci sarebbe stata bene una bella musica classica, non quella roba.
              Poi la ending di FMP mi emoziona particolarmente, probabilmente più delle opening. Ovviamente ciò è dovuto al fatto che sono una fan di Sousuke e Kaname, oltre che della serie in sè.
              Last edited by Feleset; 07 July 2010, 22:25.
              sigpic

Comment

• Argh confronto infame il 29...
                Quella di SS è tra le mie preferite, ma dò 2 punti a pkmn perché sarò probabilmente l'unico a votarla
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                . Potevo darle un punto se appariva Mew, ma niente.
                C'era nella nona, e ci sarà nella 13°
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Argh confronto infame il 29...
                  Quella di SS è tra le mie preferite, ma dò 2 punti a pkmn perché sarò probabilmente l'unico a votarla

C'era nella nona, e ci sarà nella 13°
                  Mi dispiace, ma la 13 è contro un'opening di Dragon Ball... difficile che non la voti, visto che l'ho proposta io. XD Anche se prima di decidere ovviamente devo ascoltare entrambe.
                  sigpic

Comment

• Oh be si in effetti quella sigla è molto bella, ma la 13 dei pkmn è la migliore in assulto, penso che potrebbe ottenere qualche punto

Ascoltale già adesso cosi hai 10 anni per decidere
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Voto solo Saint Seiya-Pokèmon
                      Dò 3 a Saint Seiya,Pegasus Fantasy la adoro,è stupenda.
                      sigpic

Comment

• 1) Confermo che delle sigle di FMP non me ne piace nessuna. E la ending di TTGL ha una song molto orecchiabile. 3 per TTGL

2) La seconda ending è meglio, soprattutto è originale. 3 a HnE

3) Che bella la opening di Saint Seiya, quanti ricordi. 3 ad essa.

4) Ma che dici, Fel, ci sta una bellezza quella musica, allegra e perfettamente abbinata con le immagini, molto colorate e movimentate. 3 a Nodame.

Comment

• 27) 3-0
                          Quella di TTGL è carina, ma la prima è Full Metal Panic!, è la mia preferita e deve vincere
                          28) 0-3 per inconsistenza di Afro Samurai
                          29) 3-0
                          30) 3-0
                          Last edited by Jojo10; 08 July 2010, 08:28.
                          last fm

Comment

• Saint Seiya - Pokemon: 3 ai Cavalieri, ricordo che pure in italiano era una delle poche che mi piaceva di...ah si Vanni. La cantavo spesso da picciriddu.

Comment

• 27) 2-1
                              28) 0-3
                              29) 3-0
                              30) 3-0
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                4) Ma che dici, Fel, ci sta una bellezza quella musica, allegra e perfettamente abbinata con le immagini, molto colorate e movimentate. 3 a Nodame.
                                A me già la musica non piace, ma poi abbinata a immagini di strumenti da orchestra secondo me stona. Poi va beh, magari se conoscessi l'anime in questione finirei per apprezzarla per un valore affettivo. Io non essendo esperta nè di timing nè di musica in generale mi limito a valutare le mie impressioni, quindi nel caso di anime sconosciuti valuto più che altro quanto mi prende il ritmo e il character design dei personaggi. Ma credo che nessuno qui valuti in modo "scientifico", ed è giusto così. Ognuno deve tener conto dei propri gusti o dei propri ricordi d'infanzia.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X