Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Opening/Ending - Le sfide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Full Metal Panic! Op. vs Tengen Toppa Gurren Lagann Ed. 2 0-3

Saint Seiya Op. 1 vs Pokémon Op. 8 3-0
    sigpic

Comment

• Full Metal Panic 1 - Tengen Toppa Gurren Lagann 2
      Scontro piuttosto duro, visto che mi piacciono molto entrambe, ma la seconda ending di TTGL mi è sempre piacuta un sacco (anche più della stessa opening e della prima ending della serie), ergo vince lei.

Afro Samurai 0 - Higashi no Eden 3
      Ma che è lo schifo di Afro Samurai? Può mai essere ritenuta una canzone, visto che ripete solo "Eh!" all'infinito? Molto meglio l'ending di HNE, ha anche una bella animazione.

Saint Seiya 3 - Pokèmon 0
      Me ne fosse piaciuta una dei Pokèmon. Con questa opening siamo proprio alla frutta: musica "classica" che cambia di musica alternata ad alcune parole cantate: uno schifìo. Saint Seiya invece, nulla da dire, è favolosa.

Full Metal Panic: The Second Raid 1 - Nodame Cantabile 2
      L'ending di FMPTSR è abbastanza moscia e non mi fa impazzire, ma non è nemmeno brutta. L'opening di Nodame Cantabile invece è molto allegra, però come già detto da Fel, essendo un anime che parla di musica classica, mi sarei aspettata un'opening di quel genere, tuttavia non mi è del tutto dispiaciuta.
      Ah, l'opening di Nodame Cantabile mi ricorda la canzone 50 Special dei Lunapop, sono l'unica a pensarla così?
      Last edited by Devil Lady; 08 July 2010, 17:36.
      sigpic

Comment

• 2 a TTGL e per il resto mi astengo

sigpic

Comment

• 3 a Full Metal Panic, Higashi No Eden, Saint Seiya e Nodame Cantabile.

Comment

• Risultati:

27° - Full Metal Panic! Op. vs Tengen Toppa Gurren Lagann Ed. 2 (13 - 11)

28° - Afro Samurai Ed. vs Higashi no Eden Ed. (0 - 18)

29° - Saint Seiya Op. 1 vs Pokémon Op. 8 (28 - 2)

30° - Full Metal Panic! The Second Raid Ed. vs Nodame Cantabile Op. (10 - 8)

Due vittorie schiaccianti e due abbastanza combattute.
            Afro Samurai rimane addirittura a 0.

Prossime 4 sfide:

31° - Eureka Seven Op. 1 vs Beck Mongolian Chop Squad Op.

32° - Il Pazzo Mondo di Go Nagai Op. vs Full Metal Alchemist Ed. 1

33° - Bleach Op. 2 vs Elfen Lied Op.

34° - Detective Conan Ed. 1 vs Detroit Metal City Op.

Comment

• Eureka Seven - Beck
              Quella di Beck la adoro, riesce sempre a mettermi di buon umore ed è pure montata bene, quella di Eureka Seven non mi dice niente...0-3

Il Pazzo Mondo di Go Nagai - FMA
              Molto bella quella di FMA, ma quel "darling" alla fine non c'entrava proprio nulla; quella di Nagai però merita, anche lo stacco improvviso in realtà aumenta l'effetto comico...2-1

Bleach - Elfen Lied
              Non posso vedere il video di Elfen Lied senza registrarmi e non ho voglia di farlo, ma penso sia impossibile sia più brutta dell'altra...0-3 sulla fiducia

Detective Conan - DMC
              Quella di DC era più carina delle altre, ma la parodia metal di DMC la supera di molto. Satsugai! 0-3
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Eureka Seven Op. 1
                Full Metal Alchemist Ed. 1
                Bleach Op. 2
                Detective Conan Ed. 1
                tutte 2 punti

sigpic

Comment

• Cazz', altre due belle sigle capitate insieme. Purtroppo io ho un, forse, immotivato affetto verso quella di ES. Perciò 3 ad essa.

Orecchiabile la prima, ma la ending di FMA è bellissima. 3 a quest'ultima.

Cioè, la opening di EL è qualcosa di magico: song malinconica e dolce, abbinata ai quadri di Gustave Klimt. Cioè, 3.

Non c'è partita: opening di DMC troppo LOL. 3

Comment

• Eureka Seven 1 - Beck Mongolian Chop Squad 2
                    L'opening di Beck mi è sempre piaciuta particolarmente. Quella di Eureka Seven è carina ma non ai livelli di Beck, inoltre sembra fin troppo simile all'opening di Code Geass (ma d'altronde il gruppo è lo stesso).

Il Pazzo Mondo di Go Nagai 1 - Fullmetal Alchemist 2
                    Molto carina e divertente l'opening di Go Nagai, tuttavia ho gradito di più la prima parte più "seria". L'ending di FMA, invece, l'ho sempre prediletta a tutte quelle della prima serie, indubbiamente la migliore ending.

Bleach 0 - Elfen Lied 3
                    Mi spiace per Bleach, che ha una sigla molto orecchiabile, ma l'opening di Elfen Lied è su un altro pianeta: i quadri di Klimt, abbinati alla musica classica e Lucy senza veli, hanno fatto uscire un vero capolavoro di opening. Se solo lo stile di Elfen Lied fosse stato meno "puccioso" e più serioso, quest'opening non avrebbe eguali.

Detective Conan 1 - Detroit Metal City 2
                    Bè, devo dire che stiamo migliorando con le sigle di Detective Conan (la prima proposta era un qualcosa di indecente), però preferisco il metal psicopatico dei Detroit.
                    sigpic

Comment

• Beck 3 punti.
                      Una delle migliori per me.

FMA 2 punti.

Bleach 3 punti.
                      L'altra mi pare proprio orrenda.

2 a Detroit Metal City.
                      Non è da buttare quella di Conan.

Comment

• Eureka Seven 1 - Beck 2

Quella di ES è davvero bella, però quella di Beck è formidabile.

Il Pazzo Mondo di Go Nagai 0 - Full Metal Alchemist 3

La prima non mi è piaciuta poi così tanto, ottima invece quella di FMA.

Bleach 3 - Elfen Lyed 0

Brutta quella di Elfen Lyed, invece quella di Bleach, se devo essere sincero, mi piace davvero tanto.

DC 2 - DMC 1

DC: Buona la canzone, pessime le immagini.
                        DMC: Buone le immagini, pessima la canzone.
                        Vabeh, mi oriento più su DC con 2 punti.

Comment

• scusate, ho notato che in gara ci sono due canzoni identiche che sono queste due

48 - Dragon Ball Z Op. 1

100 - Dragon Ball-Yo! Son Goku and His Friends Return Op.

anche se il video è diverso mi sembra inutile tenere due canzoni identiche

io suggerirei di sostituirla con un altra e se per voi va bene ne avrei una io da inserire in gara
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• In effetti è vero, anche se molti di noi ci basiamo anche sulle immagini.
                            sigpic

Comment

• Secondo me non va bene sostituirla, perchè ci è stato chiesto di valutare anche il video.
                              Se valutiamo anche il video quelle due sigle han diritto di essere entrambe in gara.
                              Se ci viene chiesto di valutare solo la canzone, invece, dovremmo rivedere anche tutti i voti dati fino a questo momento, il che non mi sembra molto fattibile.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• 2-1 per Beck.
                                Bellissima opening di Beck, anche se forse troppo ripetitiva.
                                I Was Made To Hit In America dopo la ventesima volta stufa.
                                Eureka si difende con ottime animazione, però la canzone non è all'altezza, e cosa più importante, non c'è Holland.

3-0 per Full Metal Alchemist.
                                Go Nagai sembra abbia una di quelle canzoni che se non si è giapponesi non ha nessunissimo senso. Non trovo il ritmo, non trovo niente che sia comprensibile. Suppongo che il testo sia molto importante, ma non capendolo la opening mi fa abbastanza schifo. FMA invece veramente ottima. La canzone è una figata incredibile.

3-0 per Bleach
                                Orecchiabile e ben impostata quella di Bleach. L'ending dell'altra invece mi sembra un esperimento andato a male. Dopo averla sentita sono andato in depressione.

2-1 per Detroit Metal City.
                                Dio, ma quanto non è tammara DMC?
                                Piace però, anche grazie al genere buttato lì.
                                Detective Conan nonostante abbia una canzone decente prende uno. Il video è semplicemente ridicolo.

Comment

Working...
                                X