3 Black Cat, Planetes, Dragonball GT e Z.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Opening/Ending - Le sfide
Collapse
X
-
Risultati:
35 - Gankutsuou Op. vs Black Cat Op. (6 - 18)
36 - Detective Conan Op. 25 vs Planetes Op. (11 - 13)
37 - Detective Conan Op. 5 vs Dragon Ball GT Op. 1 (4 - 29)
38 - Dragon Ball Z Op. 1 vs Digimon Tamers Op. (19 - 14)
Vittoria schiacciante come poche quella di GT.
Prossime 4 sfide:
39° - Detective Conan Op. 1 vs Soul Eater Op. 2
40° - Eureka Seven Op. 4 vs Katekyo Hitman Reborn! Op. 3
41° - Tengen Toppa Gurren Lagann Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 1
42° - Bleach Op. 10 vs Higashi no Eden Op.
Comment
-
DC - Soul Eater
Mi è piaciuta molto la voce la voce della cnatante di SOul Eater e le animazioni erano decisamente buone...0-3
ES - KHR
Direi proprio che le animazioni di Eureka Seven non fan per me...quella di KHR invece mi piace, più l'inizio in verità...1-2
TTGL - FMABrotherhood
Bellissime entrambe, ma devo dire di aver apprezzato un pelino di più quella di TTGL...2-1
Bleach - Higashi no Eden
Carina la seconda...0-3
Comment
-
Detective Conan 0 - Soul Eater 3
Quella di Detective Conan, pur essendo la prima, non mi piace, ma un po' di merito stavolta va alle immagini che sono leggermente meglio delle altre opening. Soul Eater in ogni caso è decisamente su un altro livello, anche se la prima volta che l'ascoltai ricordo che non mi piacque, ma fui costretto a rivalutarla.
Eureka Seven 1 - Katekyo Hitman Reborn 2
Quella di Hitman Reborn io l'adoro, difatti l'ho proposta, però la quarta di Eureka Seven è decisamente meritevole di un punto, davvero bella.
TTGL 1 - FMA Brotherhood 2
Scontro infame. Sono entrambe epiche al punto giusto, ma mi sbilancio un po' di più per FMA, che ricordo fu un opening che mi sorprese non poco.
Bleach 0 - Higashi no Eden 3
Quella di Bleach è tra le peggiori della serie, troppo pastellosa, il ritornello è antipatico e le sagome di Rukia e Orihime per quasi tutta l'opening non le sopporto. Quella di Eden invece è davvero bella, usare poi quella canzone degli Oasis la ritengo una scelta azzeccata.
Comment
-
Detective Conan 1 - Soul Eater 2
Non mi hanno fatto impazzire entrambe, ma ho preferito l'opening di Soul Eater sia per animazioni che per musica (poi la voce del cantante di DC è orribile).
Eureka Seven 1 - Katekyo Hitman Reborn 2
Stesso discorso anche qui, diciamo che devo scegliere la "meno peggio". Mi aspettavo di più dall'opening di ES, soprattutto dopo l'intro, che mi faceva ben sperare fosse una bellissima opening.
Tengen Toppa Gurren Lagann 1 - Fullmetal Alchemist Brotherhood 2
Entrambe delle belle opening, ma quelle del Brotherhood sono imbattibili.
Bleach 0 - Higashi no Eden 3
Quella di Bleach, mwah, la canzone sarà pure carina, ma le animazioni non mi piacciono: Orihime e Rukia che ballano e fanno quelle movenze alla yuri non si possono proprio vedere. Invece siamo su un altro pianeta per quella di HNE: ottima animazione, e la canzone degli Oasis è stata una scelta originale e azzeccata.sigpic
Comment
-
3 punti netti a Detective Conan. La prima opening che ho sentito in vita mia e poi la so cantare a memoria.
2 punti a Katekyo. Il punto a Eureka gli va solo per le immagini dato che sono un fanboy dei robottoni
3 punti a Tengen Toppa,mi ha fatto venire voglia di andare a guardare l'anime al contrario di quella di FMA
3 a Higashi perchè non puoi non dare 3 agli Oasis anche se le immagini fanno cagare
Comment
-
Risultati:
39 - Detective Conan Op. 1 vs Soul Eater Op. 2 (4 - 20)
40 - Eureka Seven Op. 4 vs Katekyo Hitman Reborn! Op. 3 (7 - 11)
41 - Tengen Toppa Gurren Lagann Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 1 (11 - 10)
42 - Bleach Op. 10 vs Higashi no Eden Op. (6 - 15)
Vince per un soffio l'opening di TTGL. Facili le altre.
Prossime 4 sfide:
43 - Full Metal Alchemist Op. 2 vs Mobile Suit Gundam 00 Op. 1
44 - Hellsing Op. vs Detective Conan Op. 11
45 - Gintama Op. 6 vs Great Teacher Onizuka Ed. 2
46 - Detective Conan Op. 2 vs Kannagi Ed.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRisultati:
39 - Detective Conan Op. 1 vs Soul Eater Op. 2 (4 - 20)
40 - Eureka Seven Op. 4 vs Katekyo Hitman Reborn! Op. 3 (7 - 11)
41 - Tengen Toppa Gurren Lagann Op. vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 1 (11 - 10)
42 - Bleach Op. 10 vs Higashi no Eden Op. (6 - 15)
Vince per un soffio l'opening di TTGL. Facili le altre.
Prossime 4 sfide:
43 - Full Metal Alchemist Op. 2 vs Mobile Suit Gundam 00 Op. 1
44 - Hellsing Op. vs Detective Conan Op. 11
45 - Gintama Op. 6 vs Great Teacher Onizuka Ed. 2
46 - Detective Conan Op. 2 vs Kannagi Ed.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEntrambi i Detective Conan o solo uno dei due?
Comment
-
3 punti a Gundam 00. Qualità sopraffina nelle immagini e un ritornello orecchiabile.
3 punti a Hellsing. Ottima, lo spirito dell'anime si sente tutto quando la si ascolta.
3 punti a Gintama. Proposta io e mi basta.
2-1 per Kannagi. Nessuna delle due mi piace particolarmente, però quei 30 secondi prima dell'inizio della opening vera e propria in Detective Conan non me li ridaranno. Mi vendico.
Comment
Comment