Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Opening/Ending - Le sfide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1) Belle entrambe, ma io ho sempre amato la prima. 2-1

2) Cioè spettacolo uditivo e visivo quella di Hellsing. 3

3) Bella la opening, la enfding non molto. 2-1.

4)Basta con 'sto Conan. Voto 3 a Kannagi.

Comment

• le due di conan 3 punti A PRESCINDERE
      2 punti per i fratelli Elric
      e 3 punti per il mitico Onizuka
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 43 - Full Metal Alchemist Op. 2 vs Mobile Suit Gundam 00 Op. 1: 1-2

44 - Hellsing Op. vs Detective Conan Op. 11: 3-0

45 - Gintama Op. 6 vs Great Teacher Onizuka Ed. 2: 3-0

46 - Detective Conan Op. 2 vs Kannagi Ed.: 2-1

Comment

• Gundam 2 e FMA 1.

Quella di Hellsing è una figata, 3 punti.

2-1 per Gintama.

2-1 per Kannagi.

Comment

• Fullmetal Alchemist 1 - Mobile Suit Gundam 00 2
            Mi piacciono entrambe, ma ho preferito quella di Gundam. Ad ogni modo, il gruppo della canzone è lo stesso.

Hellsing 0 - Detective Conan 3
            La canzone di Hellsing non mi piace per niente, a differenza delle immagini; la canzone di Conan invece è carina. 3 punti a Conan solo perchè ormai è spacciato.

Gintama 1 - GTO 2
            Uh, l'ending di GTO l'avevo completamente rimossa, da quanti anni non la sentivo. *-*

Detective Conan 3 - Kannagi 0
            Ma quante cacchio di sigle ci sono di Conan? Tuttavia, devo farlo vincere, perchè l'ending di Kannagi è letteralmente insipida: musica assonnante e immagini (solo due!) che vanno a scatti senza senso.
            sigpic

Comment

• Fullmetal Alchemist 1 - Mobile Suit Gundam 00 2
              Mi sono piaciute entrambe, ma merita la vittoria Gundam. Le animazioni di FMA non mi hanno proprio entusiasmato.

Hellsing 0 - Detective Conan 3
              Mi fa schifo Hellsing. Sia come anime, sia come manga, sia come opening. E' orrido. Non si merita niente.
              Detective Conan invece mi ha piacevolmente intrattenuto. Le animazioni sono molto vivaci e la canzone non mi è dispiaciuta. Vittoria schiacciante.

Gintama 0 - GTO 3
              L'ending di GTO è qualcosa di speciale. Gintama non regge lo scontro.

Detective Conan 2 - Kannagi 1
              Bella, bella, bella. La seconda opening di Conan è stupenda per la voce della cantante. Non so perchè, ma mi piace.
              Kannagi, niente male. Struggente al punto giusto.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                Ma quante cacchio di sigle ci sono di Conan?
                Dovrebbero essere 29 op e 32 ending...

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                  musica assonnante e immagini (solo due!) che vanno a scatti senza senso.
                  Eh ma è il video che è sbagliato
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Allora scusate, dovrebbero metterne un altro, visto che si votano anche le immagini.
                    sigpic

Comment

• E' stato tutto controllato prima di iniziare e abbiamo corretto dove serviva. Non conoscendo tante sigle però era impossibile sapere se fossero ufficiali o meno. Per questo Dare aveva scritto in grassetto di mettere solo video dei quali si era sicuri dell'autenticità. Più di questo non si può fare. Al massimo possiamo riproporre la sfida alla fine col video originale, insieme a quelle che sono finite in parità.

Risultati:

43 - Full Metal Alchemist Op. 2 vs Mobile Suit Gundam 00 Op. 1 (8 - 16)

44 - Hellsing Op. vs Detective Conan Op. 11 (12 - 12)

45 - Gintama Op. 6 vs Great Teacher Onizuka Ed. 2 (11 - 13)

46 - Detective Conan Op. 2 vs Kannagi Ed. (15 - 9)

Pari punteggio per Hellsing e Detective Conan.

Prossime 4 sfide:

47° - Bleach Op. 6 vs Black Cat Ed. 1

48° - Neon Genesis Evangelion Ed. vs Eyeshield 21 Op. 4

49° - Ergo Proxy Op. vs To Aru Kagaku No Railgun Op. 1

50° - Hunter x Hunter Op. 1 vs Code Geass: Lelouch of the Rebellion Ed. 1

Comment

• 1) fanno un po' ribrezzo entrambe, ma la ending di Black Cat è meglio. 1-2

2)3 punti a Evangelion: per due motivi, primo perchè è NGE e Fly me to the Moon non si tocca; secondo, i disegni di Eyeshield 21 fanno letteralmente schifo se comparati con quelli del manga che sono stupendi.

3) Mi ha veramente sorpreso la seconda opening, al punto da farmela preferire alla pur bella opening di EP: 1-2.

4) Carine entrambe, ma premio la ending perchè compete con una opening. 1-2

Comment

• alla prima mi astengo,pessime sigle
                          3 punti per Eyeshield 21
                          3 punti per Railgun(quante belle ragazze!!!!)
                          3 punti per Hunter

Comment

• che meraviglia ci sono quelle postete da me XD : di conseguenza 3 punti a bleach, evangelion, to aru e code geass ^^

sigpic

Comment

• 3 punti per Bleach. Mi pare l'avessi proposta io.

Canzone stupenda in Evangelion contro buone animazioni in Eyeshield; 2-1 per la prima.

To Aru Kagaku No Railgun, sempre proposta io e sempre 3 punti.
                              Un ottima sigla comunque.

2-1 per Code Geass, perché HXH non mi gusta.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                3 punti per Bleach. Mi pare l'avessi proposta io.

Canzone stupenda in Evangelion contro buone animazioni in Eyeshield; 2-1 per la prima.

To Aru Kagaku No Railgun, sempre proposta io e sempre 3 punti.
                                Un ottima sigla comunque.

2-1 per Code Geass, perché HXH non mi gusta.
                                si infatti perdonami ma non volevo editare in quel momento

sigpic

Comment

Working...
                                X