Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Baccano!.

Comment

• 2 a Dragon Ball.

Comment

• 3 a Baccano.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• 3 a Baccano(che ho iniziato su antico consiglio di Chick)

Comment

• 3 a Baccano.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Sta sicuro che Dragonball non vince il torneo.
              Questo è certo, ero ironico.

Comment

• Dragon Ball - 3
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ironico, mah.
                  Avendo buttato fuori dal torneo nientemeno che FMA uno avrebbe anche il diritto di sperare nella vittoria.

Comment

• Io in realtà credo che verrà eliminato ora, quindi fai un pò te...

Comment

• 2 Db.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Io in realtà credo che verrà eliminato ora, quindi fai un pò te...
                        Certo che far fuori FMA ed uscire contro Baccano! ...
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• So che molto probabilmente verrà eliminato, ma volevo dire che non si sminuisce un'opera del genere e che uno avrebbe anche ragione ad aspettarsi una finale(ormai non più, ma prima) con Dragonball, sopratutto dopo che quest'ultimo ha buttato fuori quel anime sconosciuto e poco amato qual è FMA.

@L: No dai, parlare così no. No, please. Guardatelo. Baccano! è una genialata come poche.
                          Non per niente soli 13 episodi (senza OAV) hanno conquistato migliaia di otaku in tutto il mondo. Una vera e propria perla.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            So che molto probabilmente verrà eliminato, ma volevo dire che non si sminuisce un'opera del genere e che uno avrebbe anche ragione ad aspettarsi una finale(ormai non più, ma prima) con Dragonball, sopratutto dopo che quest'ultimo ha buttato fuori quel anime sconosciuto e poco amato qual è FMA.

@L: No dai, parlare così no. No, please. Guardatelo. Baccano! è una genialata come poche.
                            Non per niente soli 13 episodi (senza OAV) hanno conquistato migliaia di otaku in tutto il mondo. Una vera e propria perla.
                            Ma figurati, dico soltanto che è quasi un paradosso. Per il resto, sono d'accordo col tuo discorso.

Edit: Ah, ma io non sono otaku
                            Last edited by lagunalex; 28 October 2010, 22:34.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Dragon Ball, 3.

Comment

• 3 Dragon ball (anche se bisogna ammettere che è in difficoltà!XD)
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X