2 a Baccano!.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Animanga
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSta sicuro che Dragonball non vince il torneo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo in realtà credo che verrà eliminato ora, quindi fai un pò te...
Comment
-
So che molto probabilmente verrà eliminato, ma volevo dire che non si sminuisce un'opera del genere e che uno avrebbe anche ragione ad aspettarsi una finale(ormai non più, ma prima) con Dragonball, sopratutto dopo che quest'ultimo ha buttato fuori quel anime sconosciuto e poco amato qual è FMA.
@L: No dai, parlare così no. No, please. Guardatelo. Baccano! è una genialata come poche.
Non per niente soli 13 episodi (senza OAV) hanno conquistato migliaia di otaku in tutto il mondo. Una vera e propria perla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSo che molto probabilmente verrà eliminato, ma volevo dire che non si sminuisce un'opera del genere e che uno avrebbe anche ragione ad aspettarsi una finale(ormai non più, ma prima) con Dragonball, sopratutto dopo che quest'ultimo ha buttato fuori quel anime sconosciuto e poco amato qual è FMA.
@L: No dai, parlare così no. No, please. Guardatelo. Baccano! è una genialata come poche.
Non per niente soli 13 episodi (senza OAV) hanno conquistato migliaia di otaku in tutto il mondo. Una vera e propria perla.
Edit: Ah, ma io non sono otakuLast edited by lagunalex; 28 October 2010, 22:34.
Comment
-
3 Dragon ball (anche se bisogna ammettere che è in difficoltà!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment