Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 Dragon Ball

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      @light 96: aspetta, ma perchè hai annullato il tuo voto della sfida GTO - Berserk?
      Per evitare un ingiusto pareggio,dato che io avevo votato senza conoscere bene l'animanga che votavo ma solo per portare in vantaggio uno dei due. Adesso,invece,col mio voto si pareggerebbe perciò lo tolgo
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Dragonball 29-Ken 22
        Aspetta...c'era qualcuno che diceva che Dragonball non vinceva il torneo?

Comment

• -1 ALLA FINALE TERZO E QUARTO POSTO
          2)Berserk-One Piece
          Lo scontro più difficile per Gatsu è giunto....la vedo dura per il guerriero dall'armatura di acciaio ma non si sa mai nella vita...VOTATE!

Comment

• 3 One Piece!XD
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• 2 a One Piece.

Comment

• Mi astengo.
                sigpic

Comment

• 3 One Piece!
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Per evitare un ingiusto pareggio,dato che io avevo votato senza conoscere bene l'animanga che votavo ma solo per portare in vantaggio uno dei due. Adesso,invece,col mio voto si pareggerebbe perciò lo tolgo
                    Non che cambi molto, in ogni caso non cambia la conoscenza del manga, quindi l'autorevolezza del voto è identica.

Per questa sfida penso che mi asterrò.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• 3 a Berserk
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• 2 punti a Berserk.

Perché One Piece m'ha eliminato Slam Dunk e sono ancora arrabbiato.
                        Se non fosse successo, non saprei proprio come votare.

Comment

• Allora, essendo questo forum zeppo di fan sia dello shonen che del seinen più fighi che abbia letto, do 2 punti a Berserk per la maturità dell'opera, che dall'inizio del primo volume mi colpito molto, a differenza dell'unica cosa di Op che mi fa storcere il naso, cioè la troppa infantilità(scusate se mi scazza vedere un tizio che esplode a 1 km d'altezza con una bomba sotto le chiappe e che poi vedo andare a spasso nel deserto dopo neanche un mese di convalescenza).

Comment

• Senza offesa ma mi pare una scemenza. Non puoi fare questo tipo di comparazione: è normalissimo che Berserk sia più maturo, è un seinen!
                            E' come preferire una Ferrari ad una Punto perchè è sportiva e l'altra no

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Senza offesa ma mi pare una scemenza. Non puoi fare questo tipo di comparazione: è normalissimo che Berserk sia più maturo, è un seinen!
                              E' come preferire una Ferrari ad una Punto perchè è sportiva e l'altra no
                              Allora, è One Piece che lo è troppo poco. Più che maturità intendevo "serietà", cioè non stravolgere i limiti fisici dei personaggi.

Comment

• Cosa che in uno shonen mi pare sia la prassi.

Comment

Working...
                                X