2 Dragon Ball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Animanga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio@light 96: aspetta, ma perchè hai annullato il tuo voto della sfida GTO - Berserk?
Comment
-
Dragonball 29-Ken 22
Aspetta...c'era qualcuno che diceva che Dragonball non vinceva il torneo?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioPer evitare un ingiusto pareggio,dato che io avevo votato senza conoscere bene l'animanga che votavo ma solo per portare in vantaggio uno dei due. Adesso,invece,col mio voto si pareggerebbe perciò lo tolgo
Per questa sfida penso che mi asterrò.
Comment
-
Allora, essendo questo forum zeppo di fan sia dello shonen che del seinen più fighi che abbia letto, do 2 punti a Berserk per la maturità dell'opera, che dall'inizio del primo volume mi colpito molto, a differenza dell'unica cosa di Op che mi fa storcere il naso, cioè la troppa infantilità(scusate se mi scazza vedere un tizio che esplode a 1 km d'altezza con una bomba sotto le chiappe e che poi vedo andare a spasso nel deserto dopo neanche un mese di convalescenza).
Comment
-
Senza offesa ma mi pare una scemenza. Non puoi fare questo tipo di comparazione: è normalissimo che Berserk sia più maturo, è un seinen!
E' come preferire una Ferrari ad una Punto perchè è sportiva e l'altra no
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSenza offesa ma mi pare una scemenza. Non puoi fare questo tipo di comparazione: è normalissimo che Berserk sia più maturo, è un seinen!
E' come preferire una Ferrari ad una Punto perchè è sportiva e l'altra no
Comment
-
Comment
Comment