Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alberta (Pokemon)
    Estetica:1
    Carattere:1
    (Doublefinger colpisce ancora!XD)

May Chang (Full Metal Alchemist)
    Estetica:2(non sono un pedofilo!XD)
    Carattere:5,5

Haruko (FLCL)
    Estetica:7(vi stupite che anche io riesco a dare dei 7 eh?XD)
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Estetica

2
      3
      6.5

Comment

• Alberta (pokemon)

Estetica: Umm.. in pokemon tutte si somigliano, tranne qualche eccezione. 4

Estetica: Carino il panda. 6
        Carattere: 6

Haruko (FLCL)

Estetica: 6.5
        Carattere: 7.5
        sigpic

Comment

• Alberta

Estetica: 2

May Chang

Estetica: 5
          Carattere: 6,5

Haruko

Estetica: 7,5

Comment

• Alberta (pokemon)
            Estetica: 3 (è una bambina)
            Carattere: 6,5
            Haruko (FLCL)
            last fm

Comment

• Alberta
              May Chang
              Estetica: 3
              Haruko
              Estetica: 7
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Alberta

May Chang

Haruko
                Estetica: 7.5
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Alberta.
                  Estetica: non c'è da commentare ancora. Voto 2.

May Chang.
                  Estetica: è una bambina carina. Voto 5.
                  Carattere: determinata, coraggiosa e forte per la sua età. Voto 6.

Haruko.
                  Estetica: sebbene un look un po' così, dimostra comunque la sua sensualità in alcuni frangenti. Voto 7.
                  Carattere: pazzoide. Voto 5.
                  Last edited by Lorenzo GOV; 04 August 2010, 17:00.

Comment

• Alberta

May Chang
                    Estetica: 4

Haruko
                    Estetica: 5,5
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Alberta
                      Estetica 2
                      Carattere 5 Almeno è forte...
                      May
                      Estetica 4 una bambina.
                      Haruko
                      Estetica 7,5
                      sigpic

Comment

• Alberta
                        Estetica: 2.5

May Chang
                        Estetica: 4.5
                        Carattere: 6

Haruko
                        Estetica: 8.5
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          @Alphaomega: si vota chiaramente e giustamente di parte, nel senso che non c'è torneo che sia più soggettivo di questo, anche se naturalmente c'è quell'obiettività che tiene conto della reale fascinazione di un pg, prescindendo l'anime di cui fa parte e la minore o maggiore simpatia del pg.
                          Se il chara dei pg dei Pokemon fa schifo, non è un pregiudizio, è una costatazione di fatto, a prescindere che io poi possa schifare o meno l'anime in sè.
                          E poi, se vogliamo dirla tutta, pare che i voti di tutta l'utenza mi diano ragione.
                          Punti di vista, potrei proporre questosondaggio in più di un sito sui fan dei pokemon e potrò constatare tali voti, qui si va a giudizio personale e non a obbiettività, e anche giusto, ma i commenti di sottofondo possono anche essere seccanti epr chi della serie è fan
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          semplicemenete perché va contro l'umana comprensione dare voti alti ai pg dei pokemon xD che poi si assomigliano tutti, in un modo o nell'altro
                          Perché? Se io volessi dire che i personaggi di Dragon ball, naruto o One Piece si somigliano tutti dal mio punto di vista postresti smentirmi?
                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ehm, è una macrocefala Io da parte mia penso che Pokemon sia un animanga bellissimo, ma fino a che hai 8 anni. Sono il primo che a quell'età si appassionava ai combattimenti tra quei fighissimi mostri. A quell'età, però. Dopo che leggi altri manga, e rivedi Pokemon, la tua capacità di giudicare questo genere di opere ti fa capire che, non so, tra esso e One Piece(nome a caso) c'è semplicemente una differenza di categoria: 6-9 anni, 12-50. E infatti i disegni non si può dire che siano magnifici proprio perchè sono destinati a una certa fascia d'età, e quindi meno ambiziosi. Per un bimbo Camilla è bella. Poi può piacere anche a un ultra-settantenne, ma sono eccezioni.
                          Ho letto Naruto, visto One Piece (il manga va a ruba cavoli, non riesco mai a recuperarne un numero dovrò prenderlo ad ordinazione ) e pure Death Note, ma nulla di tutto questo ha mai scalfito la mia preferenza per pokèmon
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          1 chi è quel malato che ha messo un uomo nella competizione? non erano solo MISS animanga?
                          Ha il suo fascino! C'è chi apprezza la 6° di seno, chi apprezza le vagonate di trucco, io apprezzo la semplicità
                          Alberta
                          Estetica 7,5
                          Carattere: 10 (quanto adoro questa ragazza)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Punti di vista, potrei proporre questosondaggio in più di un sito sui fan dei pokemon e potrò constatare tali voti, qui si va a giudizio personale e non a obbiettività, e anche giusto, ma i commenti di sottofondo possono anche essere seccanti epr chi della serie è fan
                            E grazie, è come se andassi su un forum di One Piece e chiedessi "Qual è il vostro manga/anime preferito?" Che esempio è?
                            A maggior ragione, proprio perchè questo non è un forum di fanboy come te, che abbiamo una maggiore aobiettività. E i commenti accettali se hai un minimo di spirito critico.
                            E io la chiudo quì, perchè mi sa di penoso discutere su caratteri estetici, non c'è nulla di più inutile: ognuno voti come meglio crede.

Alberta.
                            Estetica: 2,64 (14 voti)
                            Carattere: 5,33 (3 voti)
                            Generale 7,97

May Chang.
                            Estetica: 3,65 (13 voti)
                            Carattere: 6,05 (7 voti)
                            Generale 9,70

Haruko.
                            Estetica: 6,73 (13 voti)
                            Carattere: 6,83 (3 voti)
                            Generale 13,56
                            Last edited by Lorenzo GOV; 05 August 2010, 02:25.

Comment

• Inoue Orihime (Bleach)
                              Spoiler:

Jodie Starling (Detective Conan)
                              Spoiler:

Jaqueline O' Lantern Dupré (Soul Eater)
                              Spoiler:

Comment

• 7.5 3 3
                                inoue prende anche 3 al carattere perché è un'inutile tettona roscia. sta sempre a piangere e sta sempre demoralizzata e ha il potere più inutile di tutto il manga.

sigpic

Comment

Working...
                                X