Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Su Paprika non commento, che ne andrebbe della mia imparzialità di organizzatore.
@Alphaomega: si vota chiaramente e giustamente di parte, nel senso che non c'è torneo che sia più soggettivo di questo, anche se naturalmente c'è quell'obiettività che tiene conto della reale fascinazione di un pg, prescindendo l'anime di cui fa parte e la minore o maggiore simpatia del pg.
Se il chara dei pg dei Pokemon fa schifo, non è un pregiudizio, è una costatazione di fatto, a prescindere che io poi possa schifare o meno l'anime in sè.
E poi, se vogliamo dirla tutta, pare che i voti di tutta l'utenza mi diano ragione.
Su Paprika non commento, che ne andrebbe della mia imparzialità di organizzatore.
@Alphaomega: si vota chiaramente e giustamente di parte, nel senso che non c'è torneo che sia più soggettivo di questo, anche se naturalmente c'è quell'obiettività che tiene conto della reale fascinazione di un pg, prescindendo l'anime di cui fa parte e la minore o maggiore simpatia del pg.
Se il chara dei pg dei Pokemon fa schifo, non è un pregiudizio, è una costatazione di fatto, a prescindere che io poi possa schifare o meno l'anime in sè.
E poi, se vogliamo dirla tutta, pare che i voti di tutta l'utenza mi diano ragione.
semplicemenete perché va contro l'umana comprensione dare voti alti ai pg dei pokemon xD che poi si assomigliano tutti, in un modo o nell'altro
Ehm, è una macrocefala Io da parte mia penso che Pokemon sia un animanga bellissimo, ma fino a che hai 8 anni. Sono il primo che a quell'età si appassionava ai combattimenti tra quei fighissimi mostri. A quell'età, però. Dopo che leggi altri manga, e rivedi Pokemon, la tua capacità di giudicare questo genere di opere ti fa capire che, non so, tra esso e One Piece(nome a caso) c'è semplicemente una differenza di categoria: 6-9 anni, 12-50. E infatti i disegni non si può dire che siano magnifici proprio perchè sono destinati a una certa fascia d'età, e quindi meno ambiziosi. Per un bimbo Camilla è bella. Poi può piacere anche a un ultra-settantenne, ma sono eccezioni.
Paprika
Estetica:6 ...come si fa a dare 10 di estetica ai pg dei pokemon e dire che lei è un cesso...non sarà niente di che ma meglio delle "donne"dei pokemon la è
Camilla
Estetica:2
Carattere:2
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Comment