Felice per la vittoria di Nami.Tìifavo per lei ma sfortunatamente non ho potuto votare .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl minimo di stoffa possibile. ._."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Innanzitutto complimenti a Lorenzo che ha svolto veramente un ottimo lavoro (come del resto anche quello dell'anno precedente): non ha mancato un solo giorno, oh, sempre presente! Per quanto riguarda la vittoria, felicissima per Nami che, nonostante non rientri fra le mie preferite assolute, non metto assolutamente in dubbio che sia un ottimo personaggio, con un background di tutto rispetto e una buona caratterizzazione. Indi per cui, il minimo che posso fare è metterla anche io in avatar.sigpic
Comment
-
Il torneo però mi è parso molto più breve dell'anno scorso, o è una mia impressione?
In ogni caso compliments
E One Piece rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl torneo però mi è parso molto più breve dell'anno scorso, o è una mia impressione?
In ogni caso compliments
E One Piece rulez.
O forse perchè quest'anno ho preso subito con la formula delle tre concorrenti per volta, mentre l'anno scorso solo dopo un po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo il mio avatar non lo cambio, ma spero vi vada bene lo stesso.
me la sto prendendo troppo a cuore 'sta questione
Comment
Comment