Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Felice per la vittoria di Nami.Tìifavo per lei ma sfortunatamente non ho potuto votare .
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Il minimo di stoffa possibile. ._.
      detto fatto
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Aspettiamo il prossimo anno per fare una media dei manga che sfornano le tipe migliori. Per ora, stranamente, One Piece 2/2

Comment

• Innanzitutto complimenti a Lorenzo che ha svolto veramente un ottimo lavoro (come del resto anche quello dell'anno precedente): non ha mancato un solo giorno, oh, sempre presente! Per quanto riguarda la vittoria, felicissima per Nami che, nonostante non rientri fra le mie preferite assolute, non metto assolutamente in dubbio che sia un ottimo personaggio, con un background di tutto rispetto e una buona caratterizzazione. Indi per cui, il minimo che posso fare è metterla anche io in avatar.
          sigpic

Comment

• penso che il mio avatar sia perfetto ^^

sigpic

Comment

• Bè, ancora One piece trionfa.
              A me lo stile di Oda non piace, ma che cosa posso dire, è andata così.

Mi aggrego ai complimenti per Lorenzo.

Comment

• Complimenti a Lorenzo, sempre costante nel proporre nuove miss da votare.
                E complimenti anche a Nami, a quanto pare le donne di One Piece sono le preferite di DBA. Peccato che Haruhi sia solo seconda.

Comment

• Povera Haruhi, manca sempre per poco la vittoria.

Merci beaucoup, garçons.

Comment

• Tifavo per Yoko, ma Nami era la numero 2
                    sigpic

Comment

• Il torneo però mi è parso molto più breve dell'anno scorso, o è una mia impressione?

In ogni caso compliments
                      E One Piece rulez.

Comment

• Poca gente sta mettendo avatar libidinoso comunque...

Comment

• Complimenti a Nami e,ovviamente,a Lorenzo.^^
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Il torneo però mi è parso molto più breve dell'anno scorso, o è una mia impressione?

In ogni caso compliments
                            E One Piece rulez.
                            Forse perchè ci sono state meno partecipanti, ma mi scazza di contare.
                            O forse perchè quest'anno ho preso subito con la formula delle tre concorrenti per volta, mentre l'anno scorso solo dopo un po'.

Comment

• Uh, fico, tutti avatar deformi. *_*

*scappa per non essere linciata*

Io il mio avatar non lo cambio, ma spero vi vada bene lo stesso.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Io il mio avatar non lo cambio, ma spero vi vada bene lo stesso.
                                No ',..,'
                                me la sto prendendo troppo a cuore 'sta questione

Comment

Working...
                                X