Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparazione torneo recensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Fel dai al popolo una qualche ragione per partecipare .
    Detta così mi fai pensare male.
    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Detta così mi fai pensare male.
      Ci ho pensato parecchio e non mi sembra affatto: puoi minacciarli di bannarli a vita se non fanno nulla in questo torneo.

      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ci ho pensato parecchio e non mi sembra affatto: puoi minacciarli di bannarli a vita se non fanno nulla in questo torneo.
        Ah, pensavi a quello.

        No, beh, sarebbe bello premiare chi recensisce molte opere con una specie di targhetta, invece.
        sigpic

        Comment


        • #64
          Invece della targhetta metti in palio qualche euro e vedi come vengono gli utenti.

          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Invece della targhetta metti in palio qualche euro e vedi come vengono gli utenti.
            No, tempo fa si è deciso di non fare più tornei a pagamento su DBA (ai tempi di Derfel invece se ne erano fatti).
            sigpic

            Comment


            • #66
              ma io stavo scherzando!
              Guarda le cose che si scoprono...

              sigpic

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma io stavo scherzando!
                Guarda le cose che si scoprono...
                Beh, ci sono forum che fanno tornei mettendo in palio dei soldi, però sono forum diversi con scopi diversi (molto più "professionali", diciamo). Qui su DBA non penso sia il caso, anche perché i soldi li mettono i mod.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Devo recensire qui?
                  And I can feel you brething
                  And it's keeping me awake
                  Could you stop my heart?


                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                    Devo recensire qui?
                    Non in questo topic, ma in questa sezione (Anime&Manga).
                    Trovi tutte le informazioni qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97255
                    Ti consiglio di controllare in particolare la lista finale per vedere le opere già recensite, in modo da non creare doppioni.

                    EDIT. Il torneo è stato aperto: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=102396
                    Last edited by Feleset; 22 December 2010, 22:45.
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Io vorrei votare Berserk per aggiungerlo alla lista dei manga da recensire.

                      Comment


                      • #71
                        Great, aggiungo nel topic apposito.

                        Comment


                        • #72
                          Ma poi non sono mica costretto a recensirlo, vero? Non avendolo finito la vedo dura...

                          Comment


                          • #73
                            Lo puoi recensire solo se lo vuoi, anche se non credo si possa fare una recensione di un manga a cui si è arrivati a metà, chiedi a Feleset che è lei la capa del topic dove verranno messe.

                            Comment


                            • #74
                              Io in realtà l'ho votato perchè vorrei leggerne qualche recensione fatta dagli utenti di DBA, e non per recensirlo di persona. Volevo semplicemente sapere se, ora che l'ho votato, sono costretto anche a recensirlo o posso anche starmene in disparte.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Io in realtà l'ho votato perchè vorrei leggerne qualche recensione fatta dagli utenti di DBA, e non per recensirlo di persona. Volevo semplicemente sapere se, ora che l'ho votato, sono costretto anche a recensirlo o posso anche starmene in disparte.
                                Puoi startene in disparte tranquillamente, qui si chiedeva solo di votare gli anime che si vorrebbe veder recensiti.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X