Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma io stavo scherzando!
Guarda le cose che si scoprono...
Beh, ci sono forum che fanno tornei mettendo in palio dei soldi, però sono forum diversi con scopi diversi (molto più "professionali", diciamo). Qui su DBA non penso sia il caso, anche perché i soldi li mettono i mod.
Non in questo topic, ma in questa sezione (Anime&Manga).
Trovi tutte le informazioni qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97255
Ti consiglio di controllare in particolare la lista finale per vedere le opere già recensite, in modo da non creare doppioni.
Lo puoi recensire solo se lo vuoi, anche se non credo si possa fare una recensione di un manga a cui si è arrivati a metà, chiedi a Feleset che è lei la capa del topic dove verranno messe.
Io in realtà l'ho votato perchè vorrei leggerne qualche recensione fatta dagli utenti di DBA, e non per recensirlo di persona. Volevo semplicemente sapere se, ora che l'ho votato, sono costretto anche a recensirlo o posso anche starmene in disparte.
Io in realtà l'ho votato perchè vorrei leggerne qualche recensione fatta dagli utenti di DBA, e non per recensirlo di persona. Volevo semplicemente sapere se, ora che l'ho votato, sono costretto anche a recensirlo o posso anche starmene in disparte.
Puoi startene in disparte tranquillamente, qui si chiedeva solo di votare gli anime che si vorrebbe veder recensiti.
Comment