Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One piece&Naruto: si conosce il finale ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One piece&Naruto: si conosce il finale ??

ciao wagliò....sò che sembra una domanda stupida, ma...si conosce il finale di one piece, e a che numero di puntate finisce ??
    in giappone è ancora in corso (puntate ma dico anche il manga)..oppure c'è già una fine?

e lo stesso kiedo per naruto.....
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Ma che fine e fine, abbiamo a malapena superato la metà, in One Piece.

Per quanto riguarda l'altro; Naruto diventerà Hokage facendo fuori tutto ciò che l'ostacolerà, che sia sua madra, il suo miglior amico, se stesso.

Comment

Naruto finirà in uno dei classici strappalacrime con lui che schiatta salvando il villaggio e venendo eletto simbolicamente Hokage. Se l'autore da il massimo di sè, sennò finisce per crepare tutti e Uzumaki diventa capo del villaggio pisciando Hinata e mettendosi con Sakura.

Comment

Per One Piece:
        Per Naruto: Ci sarà un finale scontatissimo,Naruto che diventa Hokage,uccide tutti i nemici e Sasuke torna buono,qualcosa del genere...
        sigpic

Comment

va bè okok....io ho kiesto di one piece perkè ora èda molto ke nn lo seguo....
          siccome sto lavorando, torno alle 5 di pomeriggio dal lavoro e si fa alle 3 e mezza circa presumo 8 un gg che ho fatto festa al lavoro l'ho visto xD ) e epnsavo ke almeno in goiappone si fosse giunti ad una conclusione ......

e del mio personaggio ?? che fine farà ??
          parlo Di Ace.....c'è chi dice ke muore, ki dice che è bugia ( poi si scoprirà ke non è morto)..... qual'è la verità ??

Spoiler:

Comment

Naruto non sta andando malissimo, ormai dovrebbe essere alla fine, penso che ci sarà una sorpresina nel finale

Comment

Spoiler:
              e di ace...ki mi dce la verita°???
              Muore o no ??...qualke amico mi disse ke poi si scopre ke non è morto..poi boh...
              Last edited by Majin Broly; 19 November 2010, 18:01.

Spoiler:

Comment

Spoiler:
                rassegnati muore

è stato un'ammirglio della marina che pare lo abbia trapassato a morte

ed io non lo volevo neanche sapere me lo hanno spoilerato
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Spoiler:
                  Peccatooo...vabbè dai, fa niente ...è un grande cmq
                  Last edited by Majin Broly; 19 November 2010, 18:03.

Spoiler:

Comment

why wagliò ??

Spoiler:

Comment

Di One Piece, come già detto siamo solo alla metà, essendo l'autore addentratosi nella saga "due anni dopo" (non seguo le scan, ma ormai anche i sassi sanno che in Giappone sono arrivati qui) e vuole continuare per almeno 5 anni (o sbaglio?): secondo me ne vedremo delle belle. Più che altro, mi chiedo cosa sia lo One Piece: è veramente un tesoro, o magari è soltanto un pretesto per far navigare i pirati, per farli diventare più forti, per farli unire di più (ipotesi mia)?
                      Per quanto riguarda Naruto, penso che avrà il solito finale scontato: Naruto che diventa Hokage, che si mette con Sakura (o Hinata, chicchessia), che fa pace con Sasuke (o magari muore anche lui, tanto ormai), i tre che diventano Ninja Leggendari e che il villaggio vive felice e contento.
                      sigpic

Comment

per naruto avete detto tutti la stessa cosa ma io spero sinceramente che non finisca così

sigpic

Comment

per naruto: magari kishimoto stufo di sentire i suoi fan che pensano già ad un finale scontato fa morire naruto
                          Last edited by goku super sayan III; 19 November 2010, 18:04.
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Naruto è quasi agli sgoccioli, il finale potrebbe avere però diversi colpi di scena,anche se una cosa è certa, Naruto riuscurà in ciò dove gli altri ninja hanno fallito, porterà l'agognata pace nel mondo, l'odio e la vendetta tra i villaggi termineranno ,condurrà il suo eterno amico / rivale Sasuke sulla retta via impartendogli una sonora sconfitta , ciò non vuol dire comunque che realizzarà il suo sogno di diventare hokage, è probabile quindi un suo sacrificio .

Per One Piece non possiamo fare ancora supposizioni in merito al finale, tranne ipotizzare cosa rappresenti lo one piece, decifrando il real poignee griffe infatti si farebbe luce sui 100 anni di buio, quel secolo in particolare potrebbe indicare "un pezzo" della storia che è stata insabbiata dal governo mondiale.
                            Last edited by Ryuujin; 19 November 2010, 17:06.

Comment

anche per me naruto morirà nel finale sacrificandosi. Spero che muoiano parecchi altri ninja (anche se mi dispiacerebbe tantissimo), magari quelli della vecchia guardia, cosi che sia la nuova generazione a trovarsi e dover mantenere la pace. Per me muore tsunade, muore kakashi, muore gai (quest ultimi due sopratutto mi farebbero piangere!) e gli altri coetanei. Io spero vivamente che sasuke non ritorni buono, per ora ha toccato punte di cattiveria niente male, ma secondo me già ha deciso di tradire tobi.
                              Su one piece invece, per me il finale è ovviamente uno scontro finale: ciurma di rubber contro ciurma di barbanera con sconfitta di quest ultima, e tutti felici e contenti con lo one piece che o è un qualcosa di moraleggiante, o tipo un qualcosa in grado di esaudire i desideri. Escludo un arma potentissima o un tesoro immenso. Potrebbe anche essere il frutto del mare piu forte di tutti.

Comment

Working...
                              X