Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maximum Berserk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, potresti sempre interrompere Goku, Rave e Kamikaze, in questo modo recupereresti i soldi.
    Comunque il maximum è bimestrale, quindi 3,5€ al mese.
    Ah, Bastard!! al 22 cambia periodicità quindi non fare il furbo
    Ed Hellsing è a pari con il giappone quindi per un anno quasi siamo a posto.

Comment

Kamikaze com'è?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Mah, inizia bene poi mi pare stia continuando molto male, la trama non mi pare esaltante e la sceneggiatura non è il massimo.
        Inoltre i commenti di chi lo ha letto su Kappa Magazine sono tutt'altro che positivi.
        Bel disegno ma complessivamente mi sà che c'è di meglio.
        Se vuoi un fumetto veramente figo prenditi mpd psycho, dovrebbe uscire il mese prossimo, lo riconosci perché ha questa copertina decisamente particolare

La storia è uno spettacolo ed è narrata veramente bene.
        Ottimi e molto adatti pure i disegni.

Comment

Credo che seguirò il tuo consiglio.
          Ho giusto 4 € bimestrali in più da spendere, ora
          Last edited by Ieyasu; 17 June 2004, 19:49.
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
            7 Euro... Ugh...

Ho iniziato sporadikamente troppe serie! Tutt'ora sto facendo...

Naruto
            Bastard!!! Deluxe
            Rave
            Kamikaze
            Vagabond Deluxe
            Goku
            Hellsing

Mwa, altri sette euro sono troppi... :\
            Pratichi KENDO(o sbaglio?)->quindi vuoi diventare o stai diventando un SAMURAI->che cavolo lo leggi a fare un MANGA che parla di "NINJA"?
            Comunque Maximum Berserk si prospetta eccezionale, visto che con l'andare avanti le tavole di MIURA diventano sempre più spettacolari e dettagliate, l'ho preso nonostante facessi già il collection e non me ne sono pentito.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
              Pratichi KENDO(o sbaglio?)->quindi vuoi diventare o stai diventando un SAMURAI->che cavolo lo leggi a fare un MANGA che parla di "NINJA"?
              ma che razza di discorso è?
              se naruto è probabilmente il migliore fra gli shonen di azione/combattimenti attualmente in circolazione in italia, non può essere libero di prenderlo?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Beh, potresti sempre interrompere Goku, Rave e Kamikaze, in questo modo recupereresti i soldi.
                Comunque il maximum è bimestrale, quindi 3,5? al mese.
                Ah, Bastard!! al 22 cambia periodicità quindi non fare il furbo
                Ed Hellsing è a pari con il giappone quindi per un anno quasi siamo a posto.
                Mwa, un'analisi pressoké perfetta della situazione.
                Goku ormai non l'interrompo visto che mancano tre numeri.
                Kamikaze penso che lo interromperò.
                Rave finora non è che sia niente di particolarmente eccezionale, però l'ambientazione mi ricorda molto one piece; inoltre ho sentito dire che nei prossimi numeri migliora assai. Speriamo.
                Ehm, Bastard al 22 non dovrebbe bloccarsi definitivamente? Pensavo che Hagiwara avesse abbandonato il progetto? E' un infame scansafatike! *_*
                Ad Hellsing non potrei comunque rinunciare. ^_^

Prenderò sul consiglio del CB il manga con la copertina inquietante.

...

Vegeta1485! A parte Naruto, guardacaso ho iniziato Vagabond... Dopo aver letto il libro dei cinque anelli di Musashi. ^_-
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Rave finora non è che sia niente di particolarmente eccezionale, però l'ambientazione mi ricorda molto one piece; inoltre ho sentito dire che nei prossimi numeri migliora assai. Speriamo.
                  Anche il tratto soprattutto all'inizio ricorda uan pis, spero pure io che migliori ma l'inizio mi ha annoiato parecchio, tutte cose più o meno già viste.
                  Ehm, Bastard al 22 non dovrebbe bloccarsi definitivamente? Pensavo che Hagiwara avesse abbandonato il progetto? E' un infame scansafatike! *_*
                  No no, in giappolandia è uscito il 23 il 30 aprile, versione normale e versione da collezione con annessa action figure di lilith (che sogno *__*)
                  Ad Hellsing non potrei comunque rinunciare. ^_^
                  Certo, però Kota Hirano è lento come la fame.

Prenderò sul consiglio del CB il manga con la copertina inquietante.
                  Fai bene, e Berserk imho va letto, l'ho riletto tutto settimana scorsa e rulla veramente tanto, soprattutto i primi 16-17-18 numeri della collection.
                  Scroccalo o procuratelo.

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                    ma che razza di discorso è?
                    se naruto è probabilmente il migliore fra gli shonen di azione/combattimenti attualmente in circolazione in italia, non può essere libero di prenderlo?
                    Veramente stavo scherzando ^^".
                    Per Kirunks: Hai mai letto "L'Arte della Guerra" di SUN ZU, ho iniziato a leggerlo diverso tempo fa e non l'ho mai finito ma sembra molto bello.

Comment

Working...
                    X