Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi attira più di tanto anche solo vedendo i disegni, che già leggo due serie con quel tratto. Poi boh, se m'avanzano soldi sono solo due volumi, perchè no?

Comment

Perché con 8 euro ci compri due pacchetti di sigarette, ed è meno nocivo.
      sigpic

Comment

Anni fa ne compravi 4

Comment

Essendo io un fumatore più che occasionale, sono per lo scrocco.

Comment

So già che per questo commento verrò falciato e paragonato ad un primate ma sinceramente a me OP non piace( parlo dell'anime, i fumetti non li riesco a leggere), Mi sono fermato più o meno quando
            Spoiler:
            lo scontro tra la ciurma e l'uomo squalo
            non so ma non mi ispira proprio, poi ogni volta che devono fare un attacco danno un nome (ridicolo IMHO)

Comment

GOMU GOMU NO PISTORRR!

Cosa c'è di meglio?

Comment

Come in ogni shounen.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                  So già che per questo commento verrò falciato e paragonato ad un primate ma sinceramente a me OP non piace( parlo dell'anime, i fumetti non li riesco a leggere), Mi sono fermato più o meno quando
                  Spoiler:
                  lo scontro tra la ciurma e l'uomo squalo
                  non so ma non mi ispira proprio, poi ogni volta che devono fare un attacco danno un nome (ridicolo IMHO)
                  Se per anime ti riferisci alla versione Mediaset allora mi pare logico che non ti abbia esaltato più di tanto
                  Ti consiglio comunque di provare a leggere il manga, dato che ha una qualità ben superiore a quella dell'anime.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    Se per anime ti riferisci alla versione Mediaset allora mi pare logico che non ti abbia esaltato più di tanto
                    Ti consiglio comunque di provare a leggere il manga, dato che ha una qualità ben superiore a quella dell'anime.
                    Ma del manga i primi episodi dubito che riesco a recuperarli

Comment

Ma del manga i primi episodi dubito che riesco a recuperarli
                      Nelle varie fumetterie i primi numeri della New Edition penso che dovresti riuscire ancora a trovarli senza grossi problemi. Altrimenti potresti sempre ricorrere ad e.bay o ad altri siti del genere.
                      Se invece vuoi leggerti le scans non dovrebbe essere troppo difficile trovare un paio di siti in cui ci sono.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        Nelle varie fumetterie i primi numeri della New Edition penso che dovresti riuscire ancora a trovarli senza grossi problemi. Altrimenti potresti sempre ricorrere ad e.bay o ad altri siti del genere.
                        Se invece vuoi leggerti le scans non dovrebbe essere troppo difficile trovare un paio di siti in cui ci sono.
                        ma non erano illegali le scans?

Comment

ma non erano illegali le scans?
                          Infatti lo sono solamente che non frega a nessuno!XD(tranne le case editrici ovviamente)
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

C'è gente che ci tiene ad avere un volume in mano. Pochi, ma ci sono.

Comment

Quoto Chuck, amo avvalermi di una collezione cartacea quando parlo di manga.
                              And I can feel you brething
                              And it's keeping me awake
                              Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                C'è gente che ci tiene ad avere un volume in mano. Pochi, ma ci sono.
                                Io, per esempio. Anche se non sono molto coerente, dato che le due centinaia di puntate di telefilm che ho ce le ho su un hardware, e non su DVD.
                                Però il prodotto non viene alterato, tanto sempre sulla televisione l'avresti visto, mentre in quanto a manga preferisco di gran lunga una collezione cartacea: sia perchè posso esibirla con un certo orgoglio perchè me lo sono pagata, sia perchè avere tra le mani quello che leggo mi è più comodo(posso portarmi un manga dappertutto).

Comment

Working...
                                X