Non mi attira più di tanto anche solo vedendo i disegni, che già leggo due serie con quel tratto. Poi boh, se m'avanzano soldi sono solo due volumi, perchè no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opinione.
Collapse
X
-
-
So già che per questo commento verrò falciato e paragonato ad un primate ma sinceramente a me OP non piace( parlo dell'anime, i fumetti non li riesco a leggere), Mi sono fermato più o meno quandoSpoiler:lo scontro tra la ciurma e l'uomo squalo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioSo già che per questo commento verrò falciato e paragonato ad un primate ma sinceramente a me OP non piace( parlo dell'anime, i fumetti non li riesco a leggere), Mi sono fermato più o meno quandoSpoiler:lo scontro tra la ciurma e l'uomo squalo
Ti consiglio comunque di provare a leggere il manga, dato che ha una qualità ben superiore a quella dell'anime.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioSe per anime ti riferisci alla versione Mediaset allora mi pare logico che non ti abbia esaltato più di tanto
Ti consiglio comunque di provare a leggere il manga, dato che ha una qualità ben superiore a quella dell'anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioMa del manga i primi episodi dubito che riesco a recuperarli
Se invece vuoi leggerti le scans non dovrebbe essere troppo difficile trovare un paio di siti in cui ci sono.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNelle varie fumetterie i primi numeri della New Edition penso che dovresti riuscire ancora a trovarli senza grossi problemi. Altrimenti potresti sempre ricorrere ad e.bay o ad altri siti del genere.
Se invece vuoi leggerti le scans non dovrebbe essere troppo difficile trovare un paio di siti in cui ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioma non erano illegali le scans?La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioC'è gente che ci tiene ad avere un volume in mano. Pochi, ma ci sono.
Però il prodotto non viene alterato, tanto sempre sulla televisione l'avresti visto, mentre in quanto a manga preferisco di gran lunga una collezione cartacea: sia perchè posso esibirla con un certo orgoglio perchè me lo sono pagata, sia perchè avere tra le mani quello che leggo mi è più comodo(posso portarmi un manga dappertutto).
Comment
Comment