Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me la voce di quello ke doppia il protagonista mi sta troppo sulle ballle...ogni volta ke la sento mi viene una rabbia ...oltre ad avere una voce insopportabile x me nn sa neanke doppiare
Accidenti e pensare che quando l'ho visto ho detto: sembra un videogioco!!!
Avevo come la sensazione di averlo già visto. Il protagonista e i primi personaggi incontrati avevano un che di familiare. Poi ho letto questo topic e ho fatto una ricerca e una volta visti gli screenshot del gioco mi è venuto in mente che lo avevo provato (power stone 2) sul DC di un mio compagno. Cmq il gioco è carino e rivoluzionario come genere.
a me la voce di quello ke doppia il protagonista mi sta troppo sulle ballle...ogni volta ke la sento mi viene una rabbia ...oltre ad avere una voce insopportabile x me nn sa neanke doppiare
a me invece piace molto quella voce!!
Comunque i disegni sembrano troppo anni 80!!!
Gioco: ottimo
Anime: una volgare operazione commerciale, un tentativo davvero patetico di dare anima a qualcosa che un'anima non ha.
Dannazione disegni pessimi, doppiaggio pessimo, storia pessima, cosa ci si può aspettare di peggio.
Il gioco era bello, innovativo anche (ho finito sia l'1 che il 2 con tutti i personaggi).
Unici commenti positivi sono le scene comiche che si fanno vedere ogni tanto, ma c'è di meglio.
SPOILER ATTENZIONE SPOILER SE LEGGERAI QUANTO SCRITTO NELLA PROSSIMA RIGA NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA', affinché nessuna la legga per caso la scriverò al contrario
elanif ovittac repus orev li saglaV E'
Ma scommetto che qualcuno l'ha già intuito.
Sunzi disse:
"Non c'è paese che sia in grado di trarre benefici da un lungo conflitto."
Sun tzu "L'arte della guerra"
Sinceramente i disegni non sono poi così schifosi,secondo me li hanno fatti in quel modo per farli assomigliare il più possibile allo stile di disegno delle scene finali di quando finivi il gioco...
Sinceramente i disegni non sono poi così schifosi,secondo me li hanno fatti in quel modo per farli assomigliare il più possibile allo stile di disegno delle scene finali di quando finivi il gioco...
Secondo me i disegni delle persone sono anche fatti bene, certo, non saranno i migliori e le faccie non sono granchè, ma se la cavano.
Comment