Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power stone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io ne vedo: dal livello "schifezza" è passato a quello "mediocre".
    Last edited by Connacht; 09 July 2004, 18:53. Motivo: faccini pazzi
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      a me la voce di quello ke doppia il protagonista mi sta troppo sulle ballle...ogni volta ke la sento mi viene una rabbia ...oltre ad avere una voce insopportabile x me nn sa neanke doppiare

      Comment


      • #18
        Accidenti e pensare che quando l'ho visto ho detto: sembra un videogioco!!!
        Avevo come la sensazione di averlo già visto. Il protagonista e i primi personaggi incontrati avevano un che di familiare. Poi ho letto questo topic e ho fatto una ricerca e una volta visti gli screenshot del gioco mi è venuto in mente che lo avevo provato (power stone 2) sul DC di un mio compagno. Cmq il gioco è carino e rivoluzionario come genere.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Rava
          a me la voce di quello ke doppia il protagonista mi sta troppo sulle ballle...ogni volta ke la sento mi viene una rabbia ...oltre ad avere una voce insopportabile x me nn sa neanke doppiare
          a me invece piace molto quella voce!!
          Comunque i disegni sembrano troppo anni 80!!!
          Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
          http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
          http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

          Comment


          • #20
            Gioco: ottimo
            Anime: una volgare operazione commerciale, un tentativo davvero patetico di dare anima a qualcosa che un'anima non ha.
            Dannazione disegni pessimi, doppiaggio pessimo, storia pessima, cosa ci si può aspettare di peggio.
            Il gioco era bello, innovativo anche (ho finito sia l'1 che il 2 con tutti i personaggi).
            Unici commenti positivi sono le scene comiche che si fanno vedere ogni tanto, ma c'è di meglio.

            SPOILER ATTENZIONE SPOILER SE LEGGERAI QUANTO SCRITTO NELLA PROSSIMA RIGA NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA', affinché nessuna la legga per caso la scriverò al contrario
            elanif ovittac repus orev li saglaV E'
            Ma scommetto che qualcuno l'ha già intuito.
            Sunzi disse:
            "Non c'è paese che sia in grado di trarre benefici da un lungo conflitto."
            Sun tzu "L'arte della guerra"

            Comment


            • #21
              Me l'aspettavo che fosse lui il cattivo;era così banale

              Comment


              • #22
                Assolutamente
                Sunzi disse:
                "Non c'è paese che sia in grado di trarre benefici da un lungo conflitto."
                Sun tzu "L'arte della guerra"

                Comment


                • #23
                  Ma chi, il campione di lotta con cui Falcon ha perduto un appuntamento per colpa della madre e della ragazzina dai capelli blu?

                  Non me lo immaginavo a dire il vero.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Sinceramente i disegni non sono poi così schifosi,secondo me li hanno fatti in quel modo per farli assomigliare il più possibile allo stile di disegno delle scene finali di quando finivi il gioco...
                    http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sky Odin
                      Sinceramente i disegni non sono poi così schifosi,secondo me li hanno fatti in quel modo per farli assomigliare il più possibile allo stile di disegno delle scene finali di quando finivi il gioco...
                      Secondo me i disegni delle persone sono anche fatti bene, certo, non saranno i migliori e le faccie non sono granchè, ma se la cavano.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment

                      Working...
                      X