Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C-17
    solo perche a differenza tua ho detto chiaramente cosa pensa?
    su su che l'hai detto anche tu tra le righe
    noi teorie strambbe? a si vero le tue sono esatte! saga is the best! ikki is immortal!
    ma capisci che nemmeno Athena ne gli dei sono immortali?^^
    Ikki di immortale ha solo il Cloth!
    ikki è immortale. Se avessi letto il manga sapresti che è stato polverizzato da Saga e che poi è tornato nonostante questo dall'ade.
    Comunque io di te penso che hai capito male certe espressioni (vedi Shaka uomo più vicino a dio) e che hai teorie un po' strambe visto che sei l'unico probabilmente a dire che saga e ikki sono delle pippe ma mica ti ho dato dello stronzo o ti ho mandato a vaffanculo. E' una questione di educazione, evidentemente tu ne hai ben poca. questa è la mia ultima replay dato che non si può discutere con te.

Comment

• io il manga l'ho letto e c'è l'ho in casa!
      dimmi una qualsiasi pagina di 1 dei volumetti e te la scanarizzo e posto
      lo stronzata dell'immortalità è una tua e non solo di molti invenzione!
      Kurumada non ha mai detto nulla di simile!
      visto che amo dimostrare quello che dico ti sbatto in faccia la verità e stai zitto dopo

allora Iniziamo con la prima Questione:

Saga!
      Non è il gold + forte!
      non è + forte di Sion!gli è molto inferiore idem a Shaka!
      eccoti le prove!
      ti posto dal forum di saitn seiya.it le schede fatte da Kurumada dei saint!solo i pezzi principali! ecco cosa dice KURUMADA!

SAGA:
      Una volta era considerato sia il Gold Saint che combinava in se' doti spirituali, abilita' tecnica e forza fisica, sia il candidato come successivo Gran Sacerdote. Improvvisamente 13 anni fa venne considerato definitivamente disperso, ma in realta' aveva assassinato il Gran Sacerdote, e quindi preso il controllo del Santuario per i 13 anni seguenti assumendosi il ruolo di Gran Sacerdote. Una volta uccisa Atena, aveva in progetto di impossessarsi della terra intera. Uomo dalla doppia personalita', la sua natura possedeva un estremo buono e uno cattivo. Nel suo intimo erano in conflitto un animo malvagio e uno buono, e appena il suo lato malvagio venne purificato, si tolse la vita con le sue mani.
      Dotato di un'abilità nel combattere rara persino tra i Gold Saints, oltre a possedere un immenso potere distruttivo, è anche in grado di manipolare facilmente la mente dei propri avversari secondo la sua volonta', utilizzando un attacco psichico.

SION
      Insieme a Dohko e' l'unico Saint sopravvissuto alla precedente guerra sacra avvenuta 243 anni prima. In seguito, diventato Gran Sacerdote governo' sul Santuario, occupandosi della guerra sacra che doveva arrivare. Perse la vita a causa della ribellione di Saga, ma ottenne una vita temporanea come Spectre, al culmine della sua giovinezza. Con Dohko, amico fidato di una volta, ingaggera' un combattimento mortale. Il suo vero obiettivo, pero' era condurre Atena nell'Oltretomba, per attaccare Hades. In quanto maestro di Mu, gli trasmise oltre alle sue tecniche di Saint, anche l'arte di riparare i Clothes.
      Poiche' sopravvisse alla piu' atroce Guerra Sacra mai avvenuta, la sua abilita' nella tecnica come Saint si puo' definire assolutamente perfetta. SE NON FOSSE STATO INFICCHITO CON LA VECHCIAIA, MOLTO PROBABILMENTE NON SAREBBE MAI STATO BATTUTO DA SAGA!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Da notare cosa dice Kurumada alla fine della scheda di Sion, e in quella di Saga non ha mai detto che sia il + forte dei Gold!
        Passiamo a Shaka! e chiariamo cosa significa uomo + vicino a dio e se sia lui o meno il + forte dei Gold!
        posto sempre schede prese dallo stesso posto
        potete verificare quello che dico al seguente indirizzo: http://www.forumfree.net/?t=1275761
        giusto per essere limpidi!
        Ho gia smontato la tua teoria su Saga+ potente di Sion! ora smonto anche quella su Shaka! con prove certe!

SHAKA:
        E' il Saint che protegge la casa della Vergine al Santuario. Considerato la reincarnazione di Buddha, grazie alla sua profonda intuizione riesce a prevedere gran parte di cio' che avverra', e senza essere influenzato da alcun lato, scopre la realta' delle cose.
        Oltre a poter viaggiare solo e di sua volonta' nel tempo e nello spazio,LA SUA ABILITA è RICONOSCIUTA SUPERIORE ALLA LORO ANCHE DAGLI ALTRI GOLD SAINT.. A causa dell'Atena Exclamation lanciata da Saga, Shura e Camus, che avevano invaso il Santuario incontra una fine sublime, ma uccidendosi da solo, allo stesso modo di Atena, per entrare nell'Ade, il mondo dei morti.
        Degno di essere chiamato "L'uomo piu' vicino a una divinità" tra i Gold Saints, dotato di un cosmo unico per ampiezza tra i Saints, la sua abilita' trascende ogni concezione di "normale", infatti e' padrone di uno spaventoso potere distruttivo.
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Passiamo all'ultima questione della nostra disputa!

Shun vs Ikki e la vera Forza di MU dell'ariete!

copio schede di questi 3 saint! quelle di Shun e Ikki sono prese da qui! ecco link diretto sempre per vedere che non sono MIE TEORIE ma di Kurumada.
          http://www.forumfree.net/?t=1353939

SHUN:
          Visto che era sempre stato difeso da suo fratello Ikki sin dall'infanzia, era opinione diffusa che non sarebbe sopravvissuto all'addestramento sull'isola di Andromeda, dotata di un ambiente ostile, ma a dispetto di tutto fece ritorno in patria sano e salvo, e con la qualifica di Saint di Andromeda. Ha un'indole dolce e gentile, che non ama le battaglie, e non teme di mettere a rischio la propria vita, arrivando all'occorrenza al sacrificio di se stesso. Come ci si potrebbe immaginare dal fratellino di Ikki, colui che tra i Bronze e' CONSIDERATO IL PIù FORTE il suo potenziale latente e' enorme, tuttavia si E' imposto un veto all'uso delle sue tecniche, poiche' teme di causare ferite ai propri avversari.
          Affronta con la Nebula Chain ogni evenienza. Possiede un cosmo potente anche per un Saint, e nasconde una forza che gli sarebbe sufficiente a combattere anche senza la Nebula Chain.

IKKI:
          Il fratello maggiore di Shun della costellazione di Andromeda. Nel luogo deputato al suo addestramento, l'isola di Death Queen, non solo subisce la perdita della persona che amava a causa di un suo errore, ma viene a conoscenza del fatto, rimasto un segreto, che il suo sangue era stato maledetto, e in seguito a cio' assume un atteggiamento di odio nei confronti di ogni cosa. Prendendo il comando dei Black Saints, irrompe nel palazzo dove si disputano le Galaxian Wars e si impossessa di un pezzo del Gold Cloth. Durante lo scontro con i Bronze Saints si rende conto del suo errore, e trascinando il suo corpo ferito fa perdere ogni traccia di se'. Ma da quel momento la sua presenza apparira' ogniqualvolta i Bronze Saint si trovino in pericolo.
          Nonostante faccia parte dei Bronze Saints, possiede un'eccezionale abilita' nel combattimento. Scuotendo le ali della fenice ha vinto innumerevoli battaglie. Inoltre utilizza una tecnica d'attacco che scruta nella mente degli avversari.

MU:
          Il Gold Saint che protegge la Casa dell'Ariete Bianco. Esperto nella riparazione dei Cloth, prima della battaglia alle Dodici Case ripara i Bronze Cloth danneggiati di Seiya e gli altri. Gia' da tempo nutriva sospetti sul Gran Sacerdote, e abbandono' il Santuario, ma con la purificazione del Santuario, torna ad adempiere al suo compito di Gold Saint. Quando lascio' momentaneamente il servizio come Saint, si dedico' alla riparazione dei Cloth nel Jamir, ma la sua abilita' non venne meno. Durante la battaglia contro gli Spectre, infatti, da' una magnifica dimostrazione delle sue capacita'.
          Benche' SIA CONSIDERATO IL PIù FORTE TRA TUTTI I SAINT , la sua vera forza e' avvolta da un velo di mistero. E' stato allievo di Sion e da lui ha appreso la psicocinesi, sua peculiare tecnica di combattimento che non ha uguali tra le altre.

Comment

• Allora mi sembra chiaro che Kurumada definisca Shaka il + potente dei gold anzi lui è ancora superiore a un Gold Saint, degno di essere chiamo l'uomo + vicino a una divinità, per il suo cosmo! infatti dopo parla del cosmo di shaka e non della sua spiritualità!
            SHun ha il potere maggiore, dice Immenso....a Ikki non dice IMMENSO che è una parola bella grossa!
            Saga è molto forte ma non avrebbe sconfitto mai Sion se questo non fosse stato vecchio e decrepito! lo dice chi ha creato Saint Seiya! sarà vero!
            Ikki e Mu......tutti e 2 sono CONSIDERATI uno il bronze + forte , l'altro il saint + forte (fatta eccezzione per Shaka....lui tutti i gold lo vedono a loro superiore lo dice Kurumada)
            Quindi se dici il fatto di essere CONSIDERATI non significa nulla per Mu , idem per Ikki no? perche dovrebbe essere diverso?
            Poi Ikki è considerato il + forte perche nessuno conosceva il vero potere latante di Shun.....con Mu è diverso! tutti conoscono il potere dei gold! se dicono sia il + forte non è che sia poi cosi sola.....Shaka vabbè altro pianeta!
            Ultima cosa....Kurumada non fa mai riferimento alla presunta immortalità di Ikki nella sua scheda! se fosse stato immortale di certo lo avrebbe detto! quindi a dirlo sono solo i fans secondo teorie e filosofie tutte loro
            qui concludo! sei la 3 persona che smentisco in pubblico con prove schiaccianti
            Last edited by C-17; 03 August 2004, 22:56.

Comment

• oddio ma tu quando leggi non capisci manco l'italiano? Hai presente la frase: COLUI CHE E' CONSIDERATO IL PIU' FORTE TRA I BRONZE? Ebbene se tu conoscessi l'italiano capiresti che il riferimento è al nome che precede la virgola ossia Ikki. Ho dato una lettura veloce il resto io l'ho già letto e so bene di cosa parla.
              Devo ancora spiegarti che io non ho detto che Saga è il più forte ? Ho semplicemente detto che è più forte di Mu ma ho detto io stesso che shaka è un po' piu' forte degli altri gold saint, ma giusto un po' tale non poter fronteggiarne 2 senza l'uso del tenbu hourin.
              Al resto del bordello che hai scritto non ho voglia di dare un occhiata, ti ho risposto giusto perchè mi sono accorto del tuo errore di valutazione. chissà quanti altri ne hai fatti:P

Comment

• Guarda deficente che se tu avresti letto ti saresti accorto che io PARLAVO DI IKKI E NON DI SHUN!
                so perfettamente che Kurumada parlava di lui! infatti ho fatto il confronto tra Ikki e Mu non tra Shun e Mu, sul fatto dell'essere CONSIDERATI , sei davvero patetico....io conosco l'italiano forse tu no
                sei presuntuoso, ottuso e pure scemo

Comment

• sisi hai ragione tu va. Mi sono rotto di discutere con te che ad ogni parola aggiungi un insulto. Maleducazione rulez eh

Comment

• Originariamente Scritto da Hanamichi
                    sisi hai ragione tu va. Mi sono rotto di discutere con te che ad ogni parola aggiungi un insulto. Maleducazione rulez eh

tu mi stai insultando !io rispondo caro
                    se dici che sono ignorante è un insulto e io ti dico stronzo insulto uguale no?
                    quindi fa meno il perbenista....predichi bene e razzoli male amico...una pessima abitudine!
                    Cmq ho smentito ogni tua tesi.....cadono vanamente....anche quando hai detto che Mu ERA SOLO CONDIERATO il + forte.....anche Ikkiè SOLO CONSIDERATO TALE

Comment

Tra le altre cose ma esiste un moderatore? Cioè uno che parla così andrebbe bannato all'istante.
                      Se vuoi pagarci per essere online 24 ore su 24 allora va bene, altrimenti se permetti io o gli altri possiamo avere di meglio da fare durante la sera

Comunque moderate i termini, soprattutto tu C-17, Hanamichi non ti ha mai insultato, tu in compenso gli hai dato dello:
                      stronzo
                      patetico
                      presuntuoso
                      ottuso
                      scemo
                      perbenista

In poche parole vedi di piantarla in tempo 0.

Tra l'altro vorrei far notare come i pezzi quotati indicano chiaramente Ikki come bronze più forte e dicano che le vere abilità di mu sono ignote (altrimenti andrebbe considerato come più forte, e quindi più forte anche di shaka, in contraddizione con quanto detto altrove, senza contare che il benché non viene messo a caso).
                      Ovvero di cose certe ce ne sono diverse:
                      - Ikki è il bronze più forte (cosa condivisa da tutti a parte te, ma da uno che usava il nick shun ci si può aspettare una leggera parzialità in questo caso, mi pare)
                      - Saga è molto forte
                      - Mu è molto forte, non si sa bene quanto però.
                      - Shaka è il gold più forte

Il resto sono tutte pippone mentali che vi fate voi, di certezze mi pare che non ce ne siano, è inutile insultarsi, tanto continuerete a pensarla come volete.

Comment

e chi caspio ha mai detto che saga è il più potente? Ma tu ci sei o ci fai? Ma sai leggere?
                        Comunque già ci so passato su quel forum. E' il forum di quelli con le teorie strambe in effetti ed è divertente leggerle poi perchè ci credete davvero :P
                        senti come ho richiamato c-17 dicendogli di non parlare di te visto che lì non sei presente cerca di fare altrettanto tu perchè non ti conosco.
                        se tu invece proponi idee intelligenti noi ti aspettiamo a braccia aperte in modo che possiamo imparare qualcosa da te, ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Se vuoi pagarci per essere online 24 ore su 24 allora va bene, altrimenti se permetti io o gli altri possiamo avere di meglio da fare durante la sera

Comunque moderate i termini, soprattutto tu C-17, Hanamichi non ti ha mai insultato, tu in compenso gli hai dato dello:
                          stronzo
                          patetico
                          presuntuoso
                          ottuso
                          scemo
                          perbenista

In poche parole vedi di piantarla in tempo 0.

Tra l'altro vorrei far notare come i pezzi quotati indicano chiaramente Ikki come bronze più forte e dicano che le vere abilità di mu sono ignote (altrimenti andrebbe considerato come più forte, e quindi più forte anche di shaka, in contraddizione con quanto detto altrove, senza contare che il benché non viene messo a caso).
                          Ovvero di cose certe ce ne sono diverse:
                          - Ikki è il bronze più forte (cosa condivisa da tutti a parte te, ma da uno che usava il nick shun ci si può aspettare una leggera parzialità in questo caso, mi pare)
                          - Saga è molto forte
                          - Mu è molto forte, non si sa bene quanto però.
                          - Shaka è il gold più forte

Il resto sono tutte pippone mentali che vi fate voi, di certezze mi pare che non ce ne siano, è inutile insultarsi, tanto continuerete a pensarla come volete.

ciao tu chi sei l'angelo custode delle verità assolute?
                          andiamo bene
                          cmq il fatto di moderare i termini hai ragione tu, l'ho offeso, ma per favore non dire che lui non l'ha fatto......mi ha dato dell'ignorante a ogni suo post...questa non è un offesa? solo perche lo fa in modo subdolo.....e non aperto come il mio non significa che sia + gentile anzi....ma che te lo dico a fa Chibi Goku anche tu hai sto vizio di offendere in tal modo....odio questi atteggiamenti, cmq non gli risponderò + da ora in poi, vorrei solo che la gente quando vuole offendere lo faccia senza preoccuparsi di essere "poco per bene"
                          la vera ignoranza sta nell'essere ipocriti
                          ora scusate per quanto detto ...ultimo appunto Ikki + forte? peccato Kurumada dica altro
                          chiudo discorso.

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                            ciao tu chi sei l'angelo custode delle verità assolute?
                            andiamo bene
                            cmq il fatto di moderare i termini hai ragione tu, l'ho offeso, ma per favore non dire che lui non l'ha fatto......mi ha dato dell'ignorante a ogni suo post...questa non è un offesa? solo perche lo fa in modo subdolo.....e non aperto come il mio non significa che sia + gentile anzi....ma che te lo dico a fa Chibi Goku anche tu hai sto vizio di offendere in tal modo....odio questi atteggiamenti, cmq non gli risponderò + da ora in poi, vorrei solo che la gente quando vuole offendere lo faccia senza preoccuparsi di essere "poco per bene"
                            la vera ignoranza sta nell'essere ipocriti
                            ora scusate per quanto detto ...ultimo appunto Ikki + forte? peccato Kurumada dica altro
                            chiudo discorso.
                            ho letto tutta la discussione....non hai torto ma però sbagli come al solito....nel dire le cose! si meno aggressivo fratellone
                            "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

• Mi piace un sacco saint seiya, è anke l'unico di cui ho una parte di manga (la serie di hades per la precisione). La mia casta preferita è ovviamente quella dei gold, inimitabili.

Comment

• Umh alcuni degli insulti verso il cb sono verissimi pero , ad esempio PERBENISTA
                                Vorrei chiedere alcune cose al prof pero...

- Ikki è il bronze più forte (cosa condivisa da tutti a parte te, ma da uno che usava il nick shun ci si può aspettare una leggera parzialità in questo caso, mi pare) [Vero perchè anche se non fosse il piu forte come capacita , ha comunque il clocht superiore]
                                - Saga è molto forte [Saga è Gemini? la parte cattiva o la parte buona ? scusate l'ignoranza ma mi sfugge ... una cosa...io sapevo Saga essere il più forte dei Gold O.o"]
                                - Mu è molto forte, non si sa bene quanto però. [In base a cosa lo si capisce che Mu sia molto forte?]
                                - Shaka è il gold più forte [Vedi sopra ...]

Non sono molto ferrato in ss perche non ho tutta la serie ma parlando di manga questi punti mi sn abbastanza oscuri , il primo lo sapevo ma gli altri mi lasciano un po perplesso

Comment

Working...
                                X