Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Risultati:

    Amelia (Disney) - 6

    Paperinik (PKNA - Disney) - 33

    ---

    Pippo (Disney) - 24

    Magico Vento (Magico Vento) - 12

    ---

    Cinzia Otherside (Rat-Man) - 16

    Cosa (Marvel Comics) - 26

    Vittoria schiacciante di Paperinik su Amelia. Facile anche per Pippo che sovrasta Magico Vento col doppio dei punti. Abbastanza liscia anche per la Cosa, che batte Cinzia con uno scarto di 10 punti.

    Prossimi match (stavolta sono 4, così concludiamo in un colpo la fase regolare dei sessantaquattresimi prima di passare agli spareggi e quindi al turno successivo):

    Thanos (Marvel Comics) vs. Razziatore (PKNA - Disney)

    Spoiler:


    Spoiler:


    Cappuccio Rosso (Jason Todd) (DC Comics) vs. Ken Parker (Ken Parker)

    Spoiler:


    Spoiler:


    Janus Valker (Rat-Man) vs. Due Facce (DC Comics)

    Spoiler:


    Spoiler:


    Dottor Octopus (Marvel Comics) vs. Galactus (Marvel Comics)

    Spoiler:


    Spoiler:


    Last edited by Majin Broly; 12 June 2011, 15:07.

    Comment


    • 2 per Galactus, Thanos, Cappuccio rosso e due Facce.

      Comment


      • 2 a Galactus, a Cappocciorosso e 2 facce

        3 al Razziatore, perché io lo adoro
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Allora: thanos non mi è mai piaciuto granchè, quindi 2 al razziatore. 3 a cappuccio rosso, ken parker non mi piace. Il 3 incontro è tosto: 2 facce è pazzesco quindi 2, ma un punto lo dò anche a janus. Infine 3 al doctor octopus.

          Comment


          • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            3 al Razziatore, perché io lo adoro
            L'importante è che conosci Thanos, anche quel minimo.

            Io do 2 a Thanos, che quando c'è lui significa eventi putenti e d'effetto, e poi il suo rapporto con la Morte è ben realizzato. Il Razziatore non lo conosco.

            Per la seconda sfida mi devo astenere, dato che non conosco nessuno dei due. Cappuccio Rosso solo di fama.

            Due Facce lo conosco solo dai film, ed è sempre stato un bel personaggio, ma non credo di poter dire di più. Valker non mi fa impazzire. Mi astengo dunque.

            Nell'ultimo scontro do 2 punti a Galactus, che come Thanos la sola presenza significa grandi cose, e poi ha un fascino grande quanto i pianeti che si pappa. Octopus ha comunque dalla sua il fatto di essere uno dei nemici più fighi, dato che unisce originalità e forza ed ha sempre detto la sua.

            Comment


            • Il razziatore è un bel personaggio, propendo però per l'essere alla costante ricerca dell'onnipotenza&onniscienza. 2 a Thanos.

              2 a Cappuccio Rosso, di Ken Parker non ho letto praticamente nulla.

              3 a Galactus, personaggio di uno spessore superiore a quello del buonissimo Octopus.

              Ah, dimenticavo: 2 a Dent.
              Last edited by Dragon Slayer; 12 June 2011, 13:44.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • 2 a Octopus perchè Galactus è comunque un buon enemy...
                http://card.exophase.com/1/812034.png

                Comment


                • Peccato che non sia un villain.

                  2 a Thanos e 3 a Cappuccio, Harvey e Galactus.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    L'importante è che conosci Thanos, anche quel minimo.
                    Io do 2 a Thanos, che quando c'è lui significa eventi putenti e d'effetto, e poi il suo rapporto con la Morte è ben realizzato. Il Razziatore non lo conosco.
                    Lo conosco si, mediamente, ma si. Ammetto che mi affascina...
                    Però all'infanzia non si comanda
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • 2 al Razziatore,che se la prendeva con se stesso e aveva un'ironia pessima
                      sigpic

                      Comment


                      • 2 al titano e 3 al divoratore.

                        Comment


                        • 3 a Thanos e Galactus, per quanto mi riguarda due dei più affascinanti personaggi Marvel, 2 a Cappuccio e a Harvey Dent

                          Comment


                          • 2 a Janus Valker

                            Comment


                            • Thanos non mi dispiace come persoanggio, ma il Razziatore l'ho sempre apprezzato. 2 al cronauta.

                              2 a Ken Parker perchè mi piace molto e per misconoscenza dell'avversario

                              2 a Valker

                              2 a Galactus
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • 2 ad uno dei personaggi migliori di Pk.
                                2 a quel mito di Ken Parker.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X