Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gambit è il mio secondo personaggio preferito della Marvel dopo Daredevil. Il suo background è superbo: ladro girovago di New Orleans e membro altalenante degli X-Men (). Poi il suo potere è figo e ha un'estetica niente male. Rasputin al contrario mi sta sui maroni. 3 punti al Cajun dunque.

    E 2 a Loki. Personaggio astutissimo. Mette in azione piani sofisticati ed è un villain di tutto rispetto. Se non fosse per lui le storie su Asgard sarebbero noiose.

    Comment


    • 2 a Andy e Rasputin.

      Comment


      • 3 a Gambit e 2 a Loki.

        Comment


        • 2 a loki.

          Comment


          • Capitan Miki 1 - Uno 2: ho davvero dei bei ricordi della superintelligenza artificiale;
            Gambit 1 - Rasputin 2: Raspa è semplicemente un amico/nemico coi controfiocchi, la classica carogna opportunista, ma con un pizzico di ironia e cattiveria tutta sua che lo rende unico. Mi dispiace sia destinato a perdere.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • 2 a Uno ()
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • "Uno" non lo conosco affatto! Mentre "l'altro" Capitan Miki mi ha fatto sognare! Insieme ai suoi amici Doppio Rhum e il Dottor Salasso...( simili a Stanlio e Ollio per la loro comicità) (ma solo io lo conosco? ) erano un trio fantastico misto di eroismo e comicità insieme...allora, in quanto l'ho scelto io, e mi immagino che sono in minoranza e...poverino, sarà schiacciato...questo Mitico eroe... gli do un 2, ma solo per regolamento...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • 2 a Uno che è comunque un personaggio di tutto rispetto
                  3 a Rasputin: Gambit mi sta simpatico, per quel poco che conosco, ma Rasputin è uno dei personaggi più affascinanti che conosca; condivido in pieno il post di Black Ghost
                  3 a Loki perchè sebbene Andy Capp non sia poi così male, l'ho sempre trovato il tipico personaggio un po' troppo a senso unico buono per le stisce settimanali ma non per altro. Loki è su un altro livello
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • 3 a Uno(si ho letto qualcosina dell'altro)
                    2 a Rasputin
                    2 ad Andy Capp perché lo trovo divertente nel suo fancazzismo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • 2 Loki.

                      Comment


                      • 2 a loki

                        Comment


                        • Questo turno passo completamente...
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • Facciamo 3 a Gambit e due a Loki.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Majin è via per un po', quindi sostituisco nuovamente io. Quindi scusate il ritardo ma è dovuto al fatto che la comunicazione mi arriva appena mi connetto al forum.

                              Risultati:

                              Capitan Miki (Capitan Miki) - 6

                              Uno (PKNA - Disney) - 12

                              ---

                              Gambit (Marvel Comics) - 12

                              Rasputin (Corto Maltese) - 9

                              ---

                              Loki (Marvel Comics) - 17

                              Andy Capp (Andy Capp and Florrie) - 10

                              Uno riesce a guadagnare il doppio dei punti del suo avversario e passa il turno. Loki prevale con una discreta manciata di punti mentre Gambit evita il pareggio all'ultimo e così vince lo scontro.

                              Prossimi match:

                              Amelia (Disney) vs. Paperinik (PKNA - Disney)

                              Spoiler:


                              Spoiler:


                              Pippo (Disney) vs. Magico Vento (Magico Vento)

                              Spoiler:


                              Spoiler:


                              Cinzia Otherside (Rat-Man) vs. Cosa (Marvel Comics)

                              Spoiler:


                              Spoiler:


                              Comment


                              • 3 a PK,2 a Pippo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X