Due a Costantine che non conosco(penso che il film non conti)ed uno a Diabolik che mi è sempre risultato indigesto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDue a Costantine che non conosco(penso che il film non conti)ed uno a Diabolik che mi è sempre risultato indigesto.
Comment
-
Peccato ma penso che avrei fatto perdere Diabolik anche se fosse stato contro Topolino(che detesto)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se li conosci entrambi non ci sarebbe problema, in realtà.
Comment
-
Comment
-
Capitan America 2 - Diabolik 2 (per me..ha sempre rappresentato il "fascino del male!" Così, bello...intelligentissimo...astuto come una volpe...dallo sguardo tenebroso...ma malvagio quanto il diavolo! E Hulk...è sempre Hulk! Mi incavolo se non vince! Non ci sono paragoni! 2 al Mitico Hulk!@Light: ti stimo!Last edited by jenny56; 06 July 2011, 17:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment