Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due a Costantine che non conosco(penso che il film non conti)ed uno a Diabolik che mi è sempre risultato indigesto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • 3 a Rogers, Constantine e Custer

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Due a Costantine che non conosco(penso che il film non conti)ed uno a Diabolik che mi è sempre risultato indigesto.
        Non mi pare comunque corretto dare un punto solo a qualcuno che odi privilegiando qualcuno che non conosci, dato che per quanto ne sai Constantine potrebbe farti anche più schifo. Voti così insomma meglio non accettarli.

        Comment


        • Peccato ma penso che avrei fatto perdere Diabolik anche se fosse stato contro Topolino(che detesto)
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Se li conosci entrambi non ci sarebbe problema, in realtà.

            Comment


            • Ho capito ma era solo per sottolineare la mia antipatia verso Diabolik
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Libero di esprimere il tuo odio verso chi ti pare

                Comment


                • Mi spiace per Stephen, ma da buon funboy propenso per il 3 a Rogers.

                  2 a Costantine.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • 3 a Rogers, 2 a Constantine.

                    Comment


                    • 2 a Rogers, perché mi piace il dr. Strano. 3 a Costantine e 3 a Custer.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Allora: 3 a Cap America, Strange potrebbe essere fortissimo ma è sempre un personaggio di contorno. 3 a Costantine e 3 a Custer, amo Garth Ennis e i fumetti della Vertigo, mi spiace per Hulk

                        Comment


                        • 2 a Steve ed a Constantine.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Capitan America 2 - Diabolik 2 (per me..ha sempre rappresentato il "fascino del male!" Così, bello...intelligentissimo...astuto come una volpe...dallo sguardo tenebroso...ma malvagio quanto il diavolo! E Hulk...è sempre Hulk! Mi incavolo se non vince! Non ci sono paragoni! 2 al Mitico Hulk!
                            @Light: ti stimo!
                            Last edited by jenny56; 06 July 2011, 17:42.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • 2 punti a Diabolik,2 punti a Hulk e 2 al Cap.
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

                              Comment


                              • Stavolta salto.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X