Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Infatti, perchè usare ragnatele, superforza o raggi bionici quando hai la prep? Sarebbe stupido ricorrere a trucchetti del genere quando hai un potenziamento così
E' la preparazione. Batman con la prep batte anche Galactus, per dirti. In pratica per ogni fanboy di Batman vale la regola che se dai un tempo di preparazione a Batman, batte chiunque data la sua intelligenza e l'uso dei cazzutissimi gadget
Majin a quanto pare ha avuto problemi e/o contrattempi e io idem, avendo formattato da 3 giorni e non essendo stato disponibile per poter rimettere in piedi come si deve il mio pc a causa lavoro (non lo faccio tutti i giorni ma in quei pochi giorni della settimana mi uccido seriamente). In ogni caso più tardi metto i nuovi match, non preoccupatevi
Distruttiva la vittoria del Joker che quasi raggiunge il triplo dei punti avversari. Facile anche per Batman e Deadpool. Salutiamo così Gunslinger Spawn, Marv e Il Numero Uno.
Prossimi match:
Uno (PKNA - Disney) vs. Gambit (Marvel Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Loki (Marvel Comics) vs. Paperinik (PKNA - Disney)
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment