Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • bellissimo, bravo sentinel, la puntata di alan moore, forse la più bella mai fatta.

      Comment


      • Quella storia è anche vitale per la nascita di Oracolo e delle Birds of Prey, poi.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Ok,sono un idiota. Non l'ho capita. Non nel senso di traduzione(o forse sì?),nel senso che l'ho tradotta ma non mi ha fatto ridere.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Ok,sono un idiota. Non l'ho capita. Non nel senso di traduzione(o forse sì?),nel senso che l'ho tradotta ma non mi ha fatto ridere.
            ...

            Perché lo rendi così difficile?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Questo fa ridere.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • 2 Batman - 3 Pippo
                Green Goblin/Norman Osborn
                sigpic

                Comment


                • Risultati:

                  Joker (DC Comics) - 25

                  Batman (DC Comics) - 17

                  ---

                  Pippo (Disney) - 18

                  Galactus (Marvel Comics) - 24


                  Risultato spareggio:

                  Magneto (Marvel Comics) - 4

                  Green Goblin/Iron Patriot (Norman Osborn) (Marvel Comics) - 6

                  A quanto pare quella tra il Joker e Batman si è dimostrata la sfida più apprezzata dell'intero torneo. Una sfida che vede vincere il Joker con una differenza di 8 punti su Batman. Avrà aiutato la fama del Joker di Ledger? Può darsi. In ogni caso, il folle signore del crimine batte l'uomo pipistrello e passa ai quarti di finale. Per quanto riguarda la seconda sfida, Pippo si è comportato bene, ma anche lui come tutti gli altri è costretto a chinare il capo di fronte al Distruttore. La sua sconfitta segna inoltre la fine della Disney, che è riuscita a resistere col suo ultimo rappresentante fino agli ottavi. Per lo spareggio, Magneto e Osborn si scontrano ancora con un chiaro equilibrio, rotto però dalla vittoria di Osborn per due voti in più. Onore dunque a Magneto, Batman e Pippo.

                  Prossimi match, ovvero la prima metà dei quarti di finale:

                  Dottor Destino (Marvel Comics) vs. Rorschach (Watchmen - DC Comics)

                  Spoiler:


                  Spoiler:


                  Green Goblin/Iron Patriot (Norman Osborn) (Marvel Comics) vs. V (V per Vendetta)

                  Spoiler:


                  Spoiler:

                  Comment


                  • Acc.

                    3 a Rorschach perché sono un fanboy di merda.

                    2 a Osborn.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • 2 a Osborn e.. um.. 3 a Doom.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Chiudete il topic per cortesia, 2 a Rorschach ugh il secondo scontro è una delle cose più assurde che abbia mai visto, per quanto mi riguarda supera anche quelli di Joker e Batman, ci sarebbero un sacco di parole da fare su entrambi, per dio, 2 a V

                        Comment


                        • Per dovere di cronaca, degli 8 sfidanti dei quarti 5 sono Marvel e il restante DC, quindi puppate tutti

                          Detto questo, 2 punti a Doom e ad Osborn, proprio perchè sono Marvel
                          Gli avversari sono comunque di altissimo valore, si intende. Se non fossi stato appunto uno spudorato fanboy, avrei chiaramente faticato di più nella scelta.

                          Comment


                          • 2 a Roscharch.

                            Comment


                            • Menghiaaaa. Spiace per doom ma Kovacs è kovacs. 3 a Rorschach e... uhm... 2 a V.

                              Comment


                              • 3 a V e 2 a Doom

                                Comment

                                Working...
                                X