3 a Snoopy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLight per cortesia
Comment
-
-
Risultati:
V (V per Vendetta) - 25
Sinistro (Marvel Comics) - 8
---
Tex (Tex) - 17
Capitan America (Steve Rogers) (Marvel Comics) - 25
---
Spider-Man (Marvel Comics) - 27
Snoopy (Peanuts) - 18
Si ferma qui la corsa di Sinistro, abbattuto da V che raggiunge il tripo dei punti avversari. Passano poi Cap e Spidey su Tex e Snoopy con una differenza punti abbastanza consistente. Onore dunque agli sconfitti.
Prossimi match:
Joker (DC Comics) vs. Batman (DC Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Pippo (Disney) vs. Galactus (Marvel Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Spareggio:
Magneto (Marvel Comics) vs. Green Goblin/Iron Patriot (Norman Osborn) (Marvel Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Lo spareggio come al solito va votato col solo nome del personaggio, quindi niente voti numerati.Last edited by Daredevil; 04 September 2011, 22:50.
Comment
-
Batman 2 - Pippo 2Spoiler:Ieri, 13:19 #777
Light 96
Obiezione!
Quote:
jenny56
Nooooooo! Che accoppiate assurde! Mi dispiace per Tex e il cagnolino ma sono più per la Marvel e quindi scelgo: Tex 1 - Capitan America 2 - Spiderman 2 - Snoopy 1 - Le jeux son fait!
Semmai per i buoni visto che Venom gli hai tolto tutti i punti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono abbastanza indeciso per la prima sfida. Preferisco Joker a Batman, questo perchè di Batman non mi piace il carattere mentre ne adoro il background (modus operandi + costume). A questo punto voto Joker con 2.
Galactus 2. Un punto a Pippo ci sta, ma il mangiatore di pianeti è quello che è, cioè un badass cosmico.
Per lo spareggio voto Magneto.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioUrca, lo scontro della DC per antonomasia.
Difficilissimo il primo scontro, parliamo probabilmente della miglior coppia protagonista/nemesi mai vista in un fumetto ed è arduo scegliere uno tra i due.
2 punti a Batman solo perché penso che sia l'icona della vena dark dei comics americani.
3 a Galactus.
Adoro Pippo, ma personalmente ritengo il divoratore di pianeti uno dei personaggi più incredibili mai visti.
Per lo spareggio voto Magneto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment