2 a Xadhoom, a Goblin e a PdP
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Risultati:
Magneto (Marvel Comics) - 24
Xadhoom (PKNA - Disney) - 9
---
Wolverine (Marvel Comics) - 16
Paperon De' Paperoni (Disney) - 26
---
Green Goblin/Iron Patriot (Norman Osborn) (Marvel Comics) - 26
Punitore (Marvel Comics) - 7
Facili scontri per Magneto e Osborn che stracciano così i propri avversari. Leggermente più dura per Zio Paperone, ma per battere Logan è bastata una leggenda "più leggenda", e così il mutante canadese ci saluta.
Prossimi match:
Silver Surfer (Marvel Comics) vs. V (V per Vendetta)
Spoiler:
Spoiler:
Paperoga (Disney) vs. Cocco Bill (Cocco Bill)
Spoiler:
Spoiler:
Beatle Bayley (Beatle Bayley) vs. Sinistro (Marvel Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Last edited by Daredevil; 30 June 2011, 01:26.
Comment
-
Il primo scontro è decisamente malvagio. 2 punti a Surfer solo perché è uno dei pochi personaggi uber cosmici che mi danno una sensazione di profonda umanità.
3 a Paperoga, mi fa ridere non poco.
Vorrei votare Sinistro, ma non conoscendo l'avversario mi astengo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
MAH! Paperoga non mi hai mai fatto molta impressione..dal lato comico...mentre Cocco Bill con le sue situazioni assurde mi ha sempre fatto molto ridere! 3 a Cocco, ai suoi salami interrati e ai vermi che dicono: è il momento mio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Per me 2 a Silver Surfer, ma senza nulla togliere a V. Semplicemente il primo è un Marvel, sapete com'è
Poi 2 a Cocco Bill e infine 2 a Sinistro, sebbene vorrei dargli 3, ma non conosco l'avversario.
Comment
-
3 a V. Surfer è un personaggio interessante, umano (in certe storie anche troppo, la menano un po' sta storia) ma V è più che interessante.
2 a Paperoga e 2 a Sinistro.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment