Personaggi non troppo potenti dicevamo,no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena Animanga
Collapse
X
-
-
Evitiamo personaggi dai poteri non definiti perchè comici, come superpippo, e soprattutto per ora limitiamoci a 4 a testa.
Voi proponete, penseremo alla fine a quali sono i personaggi più idoeni.Last edited by Majin Broly; 16 May 2011, 15:24.
Comment
-
E allora secondo me questa idea naufraga...proprio perchè non stiamo parlando di opere vincolate alla realtà l'autore inserisce i propri personaggi con poteri decisamente elevati. E' vero che non tutti possono distruggere l'universo ma circoscrittamente al mondo in cui appartengono. E' difficile dare una valutazione di personaggi non troppo forte quando tutti i personaggi di Dragonball,Naruto e One Piece se portati nel mondo in cui viviamo potrebbero distruggere la terra. Ora cerco di fixare però...
Comment
-
Propongo:
Barbabianca(One piece-Marineford)
Rock Lee(Naruto-quando è chunin)
Toki(Hokuto no ken-dopo le radiazioni)
Siren(Devilman)
Ci terrei a Barbabianca,ma ho paura che sia troppo forte,se lui non va bene dico subito Zoro di One piece(saga delle sabaody)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioVediamo...direi Kickass,Pikachu(non può distruggere l'universo ed ha poteri definiti come il Superfulmine),Spiderman e Junior(non credo che riesca a distruggere un pianeta,da quanto mi ricordo)
Comment
Comment