Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena Animanga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Monkey D. Garp [One Piece]

    Goku (dopo aver bevuto l'Acqua del Dio Maestoso) [Dragon Ball]

    Zodd [Berserk]

    Juza [Hokuto no Ken]
    sigpic

    Comment


    • #32
      visto che Goku lo avevo già scelto io io aggiungo Lucci

      Comment


      • #33
        No, no, scusa Final; è dovere mio .

        Candido Jackie Chun (22° Tenkaichi).
        sigpic

        Comment


        • #34
          AVVISO: Vista la difficoltà nel raggiungere i 64, anche quelli che hanno già candidato 4 personaggi ne possono aggiungere 2. Chi non ne ha ancora candidato nessuno ovviamente può aggiungerne 6.

          Comment


          • #35
            Aggiungo Silvers Rayleigh (One Piece) e Rashō Kaioh (Hokuto no Ken).
            sigpic

            Comment


            • #36
              Capitan America.
              Akira Fudo (Devilman)
              Magneto.

              Intanto questi tre, se me ne vengono altri li aggiungo (non ho controllato la lista, se ci sono già pardon).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #37
                -Naraku (Inu Yasha) con la sfera dei 4 spiriti completa (ma non in forma ragno gigante, almeno, non di base, ma magari volendo si può trasformare contro gli avversari più ostici )
                -Ponto (I cavalieri dello zodiaco episode G) [anche se sarà difficile capire il suo livello ma diciamo quello che ha mostrato per ora, che è ben lontano dall'essere tipo Ade in corpo mitologico che muove con la telepatia l'intero sistema planetario )
                -Iperione (episode G) quello che arriva al grande tempio inizio manga
                -Arceus (Pokemon) con tutte e 17 le piastre tipo (questo l'ho già candidato da un altra parte e ha vinto contro un certo pg., vediamo se si è obbiettivi anche di qua )
                Last edited by AlphaOmega; 18 May 2011, 12:01.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #38
                  Lucy (Elfen Lied)
                  Crocodile

                  Comment


                  • #39
                    Vista la difficoltà nella valutazione dei poteri dei personaggi di saint seiya, vi dico subito che sono quelli più a rischio di esclusione dal torneo. In un crossover, a causa dell'incompetenza dell'autore in questo senso, risulta difficile valutare l'effettivo potere dei personaggi.

                    Comment


                    • #40
                      Sentry (Void liberato), Victor Von Doom e Akira (Akira, quando vede morire uno dei suoi amici)

                      Comment


                      • #41
                        Nightcrawler e Optimus Prime.

                        Comment


                        • #42
                          Light Yagami per ovvi motivi non va bene...quindi chi posso aggiungere?
                          Direi Crili(post Freezer) e...mmm...spariamo Dr Octopus
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • #43
                            Roronoa Zoro [W7 e Enies Lobby]
                            Franky [W7 e Enies Lobby]
                            Hisoka
                            Kurapika [York Shin City]
                            Rorschach

                            Comment


                            • #44
                              Aggiungo:
                              Fudo della montagna-hokuto no ken
                              Magellan-one piece
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Junior(non credo che riesca a distruggere un pianeta,da quanto mi ricordo)
                                Piccolo può eccome distruggere un pianeta, distrugge la luna nella saga dei saiyan, quando non è ancora alla sua massima potenza.

                                Io vi dico già che non essendo esperta di shonen non parteciperò attivamente al topic. Comunque candido:
                                - May Chang (FMA)
                                - Videl (Dragon Ball)
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X